Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 14 gennaio in DIRETTA: Verdi verso il Napoli, Sanchez ad un passo dallo United. Inter beffata per Deulofeu!

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative del calciomercato invernale di domenica 14 gennaio. Vi aggiorneremo in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali su Serie A, Serie B e Campionati esteri. Buon divertimento con la nostra Diretta Live testuale.

 

Le trattative di ieri (13 gennaio)

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.00 Grazie per averci seguito anche questa sera. Appuntamento a domani con un’altra giornata di mercato!

22.48 BOLOGNA – Giungono i primi segnali di Verdi al Napoli: i felsinei stanno pensando di prendere Riccardo Orsolini  per sopperire alla partenza del fantasista. Lo scrive TMW.

22.36 MILAN – I rossoneri tolgono dal mercato Suso. Secondo quanto scritto da 90min.com, la squadra meneghina non cederà il calciatore in questa sessione di mercato. Se ne riparlerà a giugno: smentite tutte le voci che lo davano per partente.

22.22 ROMA – I giallorossi potrebbero cedere Stephan El Shaarawy, che fa gola a molti in Germania, secondo tuttomercatoweb.com. La dirigenza capitolina vuole però prima trovare il suo sostituto.

22.09 INTER – Sarà martedì, secondo Premium Sport, il giorno di Ramires in nerazzurro. L’agente sarà a milano per accordarsi sull’ingaggio del suo assistito.

21.55 SAMPDORIA – I blucerchiati starebbero valutando l’offerta del Benevento per il centrocampista Filip Djuricic, secondo quanto affermato da tuttomercatoweb.com. Il serbo avrebbe accettato la destinazione.

21.41 BENEVENTO – Secondo Gianluca Di Marzio i campani avrebbero ceduto, per motivi familiari, il difensore Samuel Armenteros all’Utrecht: il prestito durerà sei mesi.

21.29 FIORENTINA – Il Crystal Palace avrebbe messo gli occhi su Khouma Babacar, attacante senegalese. Secondo TMW andrebbe però ancora discussa la formula della cessione: gli inglesi vorrebbero il prestito secco, i viola la cessione definitiva.

21.16 INTER – Secondo Alfredo Pedullà, i nerazzurri avrebbero deciso di non affondare il colpo per Rafinha del Barcellona, rinviando qualsiasi scelta agli ultimi giorni di mercato.

21.08 NAPOLI – I partenopei, secondo Premium Sport, dopo aver ottenuto il sì di Verdi hanno beffato l’Inter e praticamente hanno chiuso per Deulofeu. Si attendono conferme ufficiali.

20.59 NEWCASTLE – La squadra inglese cerca ancora il portiere del Napoli Pepe Reina. Scrive 90 min che il club partenopeo starebbe convincendo l’estremo difensore a restare in azzurro almeno fino a giugno.

20.43 PARIS SAINT GERMAIN – Secondo tuttomercatoweb.com il talentino dei transalpini Lorenzo Callegari potrebbe passare al Palermo. La trattativa non è detto che si chiuda a gennaio, ma se ne potrebbe riparlare a giugno, qualora i rosanero dovessero riuscire a ritornare in Serie A.

20.27 IBRAHIMOVIC – Secondo il Sun Ibrahimovic starebbe per lasciare il Manchester United, addirittura cercando casa altrove, sembra negli USA. Chiusura di carriera in MLS per lui?

20.13 FIGC – Gravina ha depositato la sua candidatura,  in maniera ufficiale, per l’assemblea elettiva del prossimo 29 gennaio. Lo scriva l’ANSA.

19.55 LIVERPOOL – Naby Keita non arriverà a fine gennaio: lo afferma la società tedesca del Lipsia, che smentisce le voci circolate negli ultimi giorni circa una partenza anticipata del calciatore.

19.43 JUVENTUS – Il nordcoreano Han, esploso al Cagliari ed ora in prestito a Perugia, sarebbe nel mirino della Vecchia Signora, che potrebbe acquistarlo e lasciarlo comunque in Umbria.

19.27 PARMA – Emanuele Calaiò è destinato a lasciare la squadra ducale: secondo 90min.com l’attaccante sarebbe vicino al Palermo, che ha superato lo Spezia nella corsa al calciatore.

19.11 MANCHESTER UNITED – Il cileno Alexis Sanchez, vecchia conoscenza della nostra Serie A, sarebbe in procinto di passare ali Red Devils. All’Arsenal andrebbero 35 milioni di sterline, mentre al calciatore l’equivalente di 20 milioni di euro a stagione. Non si conosce la durate del contratto.

18.56 INTER – I nerazzurri hanno superato la Juvrntus nella corsa a Rosales, talentuoso centrocampista del Boca Juniors. Il classe 1999 potrebbe arrivare a giugno. Lo afferma 90min.com, che sottolinea come la corsa a due sia ancora aperta.

18.45 ROMA – Il Milan su Edin Dzeko: lo afferma 90min.com. I rossoneri sarebbero seriamente tentati di acquistare il bosniaco per rinforzare la rosa di Gattuso. Prezzo di 25 milioni di euro.

18.33 BASILEA – Il Borussia Dortmund potrebbe fare spesa in Svizzera: sul taccuino dei gialloneri sarebbe finito il nome del difensore Manuel Akanji. Il prezzo, secondo TMW è di circa 20 milioni di euro.

18.20 SASSUOLO – Andrea Consigli rinnova? Secondo 90min.com le parti sono vicine, tanto che il calciatore avrebbe affermato che il prolungamento sarebbe la soluzione migliore per tutti.

18.07 JUVENTUS – Emre Can arriverà alla Juventus ma non subito: l’affare si concluderà ora ma il calciatore arriverà soltanto in estate. Lo afferma tuttomercatoweb.com

17.55 CROTONE – Obiettivo Omar El Kaddouri per i calabresi: ancora non trovato l’accordo secondo Sky Sport.

17.42 GENOA – Sfida tutta italiana con il Verona, secondo SkySport, per il centrocampista del NAC Breda Vloet.

17.33 BESIKTAS – La compagine turca starebbe pensando ad un rinforzo in attacco: il francese Kevin Gameiro dell’Atletico Madrid.

17.20 BARI – La società pugliese è interessata al difensore del Milan Jherson Vergara.

17.11 CHIEVO – Edoardo Sbampato, centrale classe ’98, è vicino alla Virtus Francavilla.

17.07 LECCE – Fatta per il difensore Matteo Legittimo, il giocatore era già in Puglia oggi.

16.53 JUVENTUS – Secondo SkySport ci sarebbe stata un’accelerata juventina per l’attaccante nordcoreano Han, che resterebbe comunque a Perugia in prestito fino a giugno.

16.44 SCHALKE 04 – Tantissime squadre sulle tracce di Leon Goretzka, tra queste dovrebbe esserci anche la Juventus.

16.32 EVERTON – Parla Allardyce riguardo ad un interessamento nei confronti di Theo Walcott: “Non vedo alcun punto perché non dovrebbe lasciare l’Arsenal, specialmente se vuole provare a giocare il Mondiale. E’ l’ultima Coppa del Mondo che potrebbe giocare, vuole avere continuità e penso che è normale cambiare squadra”.

16.28 PALERMO – Per Tuttomercatoweb i siciliani avrebbero contattato per la prima volta il Parma riguardo l’acquisto di Emanuele Calaiò.

16.13 NAPOLI – Secondo i media inglesi il Newcastle starebbe preparando un nuovo assalto per Pepe Reina, portiere partenopeo.

16.01 FROSINONE – Per Tuttomercatoweb sembra tutto pronto per l’approdo di Moussa Kone in Ciociaria dal Cesena.

16.00 LIVERPOOL – Sembra arenarsi la trattiva con il Monaco per Thomas Lemar. Il club francese avrebbe infatti chiesto 100 milioni di euro per il giocatore, una cifra considerata spropositata dai Reds

15.52 AVELLINO – Accordo raggiunto con il Padova per Carlo De Risio. Il centrocampista 26enne arriva titolo definitivo e firmerà un contratto fino al 2019

15.45 SIVIGLIA – Forte interesse per Michy Batshuayi, attaccante del Chelsea. Il giocatore arriverebbe in prestito oneroso (circa 1.5 milioni) fine al termine della stagione

15.33 PALERMO – Continua la trattiva con il PSG per il giovane centrocampista Lorenzo Callegari, ma secondo il suo agente Alessandro Canovi, al momento non c’è ancora nulla di concreto. Queste le sue parole a TuttoMercatoWeb. “Con me il Palermo non ha ancora parlato, il ragazzo ha mercato anche in Francia e stiamo lavorando per la soluzione più congeniale. Vedremo…”.

15.22 INTER – Secondo il Mundo Deportivo i nerazzurri sarebbero rimasto gli unici in corsa per Gerard Deulofeu, esterno del Barcellona. Il quotidiano spagnolo prevede quindi un accordo imminente tra i due club con la formula del prestito con obbligo di riscatto

15.14 BOLOGNA – I giocatori hanno iniziato l’allenamento a Casteldebole in vista della sfida con il Benevento. In campo c’è anche Simone Verdi, che rimane però molto vicino al Napoli

15.06 BARCELLONA – Aleix Vidal sembra destinato a lasciare i blaugrana in questa sessione di mercato. Il difensore spagnolo sembra vicino al ritorno al Siviglia, ma nelle ultime ore anche l’Atletico Madrid ha mostrato interesse per il giocatore

14.58 SCHALKE 04 – Baba Raham potrebbe presto tornare allo Schalke, come conferma il direttore sportivo Christian Heidel: “C’è interesse e il Chelsea lo sa. Siamo in trattative. dobbiamo chiarire diverse situazioni e poi arriverà la decisione finale”.

14.47 SASSUOLO – Andrea Consigli potrebbe presto rinnovo il suo contratto per continuare a giocare con i neroverdi. Queste le sue parole a Sky Sport: “Rinnovo? Sta parlando la società il mio procuratore. Sono sereno, valuterò quale sarà l’opzione migliore per me”.

14.34 BAYERN MONACO – Rummenigge ha ammesso la volontà del club di prendere Goretzka a parametro zero: “Faremmo uno sbaglio se non avessimo a che fare con un internazionale tedesco che può arrivare a costo zero. Ora il giocatore deve decidere. Sarebbe bello se decidesse alla fine decidesse di venire al Bayern”.

14.25 WATFORD – Si prospetta un duello di mercato con il Crystal Palace per portare in Inghilterra Papa Badou Ndiaye, centrocampista 27enne del Galatasaray

14.13 ARSENAL – Il tecnico Wenger conferma l’uscita di Alexis Sanchez, ad un passo dal Manchester United. Queste le sue parole prima del match con il Bournemouth: “Addio imminente? Sì, ma ora voglio parlare di chi giocherà. Può dirci dove andrà Sanchez? No”.

14.06 LIPSIA – In seguito delle insistenti voci di mercato sul trasferimento di Naby Keita a Liverpool, il club tedesco ha scelto di smentirle con un comunicato ufficiale: “Naby keita resterà un giocatore del Lipsia fino al 30 giugno 2018. Ci auguriamo che la speculazione su un suo trasferimento al Liverpool a gennaio abbia fine”.

13.57 PONTEDERA – Il Pontedera per rinforzare l’attacco sta pensando ad uno svincolato. Si tratta di Piergiuseppe Maritato, senza squadra dopo l’esclusione del Modena dalla Serie C. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport la squadra toscana starebbe dunque lavorando per prendere l’attaccante classe 1989.

13.52 MANCHESTER UNITED – Alexis Sanchez è ad un passo dal Manchester United. Come rivela il Mirror infatti il giocatore non è con l’Arsenal per la sfida contro il Bournemouth, un’assenza la quale fa presumere che l’annuncio dell’approdo del cileno ad Old Trafford è imminente. Ai Gunners andranno 33 milioni di euro, il giocatore ha preferito lo United al City e guadagnerà circa 450.000 mila euro a settimana, ovvero circa 21 milioni a stagione

13.48 FONDI – Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Mangraviti è pronto per la sua prima esperienza in Serie A. Il centrocampista classe ’98 del Brescia infatti è ormai ad un passo dall’approdo al Racing Fondi

13.34 BORUSSIA DORTMUND – Il Borussia Dortmund è vicinissimo all’acquisto di un difensore. Secondo le indiscrezioni che arrivano dalla Germania infatti sarebbe ormai fatta per l’arrivo di Manuel Akanji, difensore del Basilea che costerà 21.5 milioni alla squadra tedesca.

13.22 BETIS SIVIGLIA – Secondo tuttomercatoweb Dopo appena sei mesi Sandro Ramirez dovrebbe lasciare l’Everton. La squadra inglese non conta su di lui e il Betis Siviglia lo avrebbe messo nel mirino per rinforzare il suo attacco. L’ex Malaga ha 22 anni e diverse pretendenti ma vuole tornare in Spagna.

13.11 FOGGIA – Il Foggia è vicino a battere un altro colpo. Dopo gli arrivi di Tonucci, Zambelli, Greco e Scaglia, il direttore sportivo Nember sarebbe vicino anche ad Oliver Kragl. L’affare, secondo tuttomercatoweb, si potrebbe chiudere tra oggi e domani con il Crotone con la formula del prestito con diritto di riscatto.

13.02 INTER – Dopo Facundo Colidio, l’Inter guarda ancora una volta in casa Boca Juniors per costruire il proprio futuro. Secondo quanto riporta Diario Popular, i nerazzurri sarebbero infatti in corsa con la Juventus per il centrocampista classe ’99 Carlos Matias Rosales. Paragonato per movenze a Riquelme, il giovane talento degli Xeneizes fa parte della Nazionale Under 20 argentina

12.58 LIVERPOOL – Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dal Portogallo, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Gelson Martins, esterno offensivo dello Sporting Club. Il giocatore di 22anni ha una clausola rescissoria di 60 milioni di euro ma i Reds vorrebbero acquistarlo per metà della cifra e hanno iniziato a trattare con il club portoghese.

12.51 ROMA – Stephan El Shaarawy può lasciare la Roma a gennaio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’esterno d’attacco ha attirato l’interesse di alcune squadre della Bundesliga e la sua cessione consentirebbe di smuovere il mercato in entrata dei giallorossi. In questa stagione il classe ’92 ha collezionato finora 24 presenze, sei gol e sette assis

12.44 ARSENAL – Alexis Sanchez non sarà a disposizione dell’Arsenal per la sfida di oggi pomeriggio contro il Bournemouth. Il cileno, al centro di numerose trattative di mercato, non ha viaggiato con la squadra e secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall’Inghilterra avrebbe ormai manifestato la sua intenzione di andare al Manchester United, piuttosto che al City. L’arrivo ad Old Trafford potrebbe essere imminente

12.37 REAL MADRID – Clamoroso: Cristiano Ronaldo e soldi per Neymar. Florentino Perez, avrebbe in mente di mettere in pratica la prossima estate per portare al Bernabeu il fuoriclasse brasiliano, oggi al Psg, diventato ormai un chiodo fisso del potentissimo presidente del Real Madrid. A ventilarlo è la radio spagnola ‘Cadena Ser’,

12.23 MILAN – “Con Suso, il Milan è stato molto chiaro in estate: non ti cediamo nemmeno per una offerta da 80 milioni di euro, era stata la battuta zoccolo duro del confronto con il campione spagnolo che ha prolungato il contratto con il Milan nello scorso mese di settembre. Un’operazione molto importante”. Questo il commento della società rossonera sul sito ufficiale relativamente alle voci di mercato che hanno riguardato lo spagnolo.

12.11 TORINO – Strade che s’incrociano quelle tra Torino e Genoa. Laxalt piace al tecnico granata Mazzarri, mentre a Ballardini interessa Acquah. Stando a quanto riportato da TuttoSport, in settimana sarebbe previsto un incontro tra i direttori sportivi Petrachi e Perinetti per valutare una possibile intesa che al momento, sembrerebbe lontana.

12.02 FIORENTINA – Tre spagnole su Carlos Sanchez. Il centrocampista della Fiorentina piace a Getafe, Deportivo La Coruna e Valencia, ma i viola vorrebbero monetizzare la sua cessione incassando tra i 3.5 e i 4 milioni.

11.53 MANCHESTER UTD – Ozil potrebbe essere il primo colpo di mercato dello United nella prossima estate. Il tedesco interessa il club di Mourinho e conferme del suo addio all’Arsenal arrivano da più parti

11.41 FIORENTINA – il club viola è interessato a Lucas Martin Villafanez, trequartista argentino del Panathinaikos

11.35 LEVANTE – Il Levante ha portato a termine la cessione del portiere Mitchell Langerak al Nagoya Grampus Eight, squadra giapponese.

11.25 CRYSTAL PALACE – il Crystal Palace ha trovato un accordo con il Getafe per l’acquisto di Vicente Guaita, portiere

11.13 BOLOGNA – il club rossoblù sta correndo ai ripari in vista di un sempre più probabile addio di Verdi. L’obiettivo sarebbe il prestito fino a fine stagione del centrocampista offensivo Orsolini, classe ‘97 dell’Atalante.

10.58 NAPOLI – Grande movimento in casa azzurra. Nikola Maksimovic potrebbe lasciare il Napoli e accasarsi all’estero. In Germania e anche in Spagna il giocatore ha diversi estimatori e nelle prossime ore potrebbe arrivare una richiesta ufficiale per il club partenopeo

10.45 NAPOLI – Raoul Petretta, esterno sinistro del Basilea con passaporto italiano, classe ’97, potrebbe essere il prossimo acquisto del club partenopeo. Un acquisto di prospettiva

10.32 FIORENTINA – Il Valencia punta forte sul centrocampista viopla Sanchez. Sarebbero pronti 4 milioni di euro per prelevare il giocatore

10.24 MILAN – Sarebbe il centrocampista classe ’99 dell’Atalanta Melegoni l’obiettivo dei rossoneri per il mercato invernale

10.14 ARSENAL – Si raffredda la pista che dovrebbe portare Alexis Sanchez al Manchester Utd. Si sta aprendo un’asta che comprende anche Liverpool e Man City. Lo sostiene il Daily Mirror

10.00 JUVENTUS – il colpo più immediato potrebbe essere quello dell’esterno del verona Mohamed Fares che potrebbe essere già a Torino domani

09.48 JUVENTUS – Sempre più vicini a Emre Can. Si chiuderà la prossima settimana, il giocatore arriverà poi in estate.

09.40 INTER – Incredibile assalto a Gaitan dell’Atletico Madrid come riporta Corriere dello Sport. Possibile uno scambio con Brozovic o Joao Mario.

09.32 ROMA – Sirene tedesche per El Shaarawy come riporta la Gazzetta dello Sport.

09.24 NAPOLI – Tante voci sugli azzurri in questa giornata. Si sta puntando su Leno per il post Reina. Se la gioca con Perin.

09.17 NAPOLI – Oltre a Verdi si pensa anche a Machach e a Ciciretti che è sempre più vicino. Inglese più lontano come riporta la rosea.

09.08 FIORENTINA – Babacar è uno dei pezzi più ambiti del mercato. Su di lui ci sarebubero anche Udinese e Galatasaray.

09.02 NAPOLI – Nikola Maksimovic verso l’addio. Il difensore, come riporta il Mattino, potrebbe andare o in Spagna (Villareal) o in Germania (Hoffenheim ed Eintracht Francoforte).

08.55 INTER – Lopez è sempre più vicino come riporta la Gazzetta dello Sport, ora a tutta su Rafinha e Ramires. In programma un blitz al Barcellona.

08.42 MILAN – Sempre in casa rossoneri, il Liverpool starebbe tentando Suso come riporta Tuttosport.

08.21 MILAN – L’interesse nei confronti di Dzeko non sembra essere fasullo. Oggi ne parla anche QS Sport: l’attaccante della Roma potrebbe spostarsi per 20-25 anni.

08.00 NAPOLI – Gli azzurri sono tornati dalle feste. Domani o martedì arriverà la risposta dell’attesissimo Verdi ma intanto il recupero di Arek Milik procede a gonfie vele ed è forse questo l’acquisto più importante per Sarri.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *