Juventus-Torino, Quarti di finale Coppa Italia 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni

dybala.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-TORINO

 

Sarà dunque derby di Coppa Italia quello che andrà in scena il 3 gennaio alle ore 20.45 all’Allianz Stadium tra Juventus e Torino a chiudere il quarti di finale e definire le semifinali. Dopo il sorprendente successo dell’Atalanta a Napoli contro la formazione di Maurizio Sarri, capolista della Serie A, che ha reso nota la terza semifinalista è il turno di bianconeri e granata contendersi il successo in una partita che riveste un’importanza particolare non solo per la valenza sportiva ma anche per la rivalità cittadina.

Un derby sentitissimo che sta già richiamando l’attenzione dei tifosi nel quale il “Toro” vuol giocare un brutto scherzo ai cugini. La truppa di Sinisa Mihajlovic, reduce dal sorprendente successo degli ottavi allo Stadio Olimpico di Roma contro i giallorossi di Eusebio Di Francesco, vogliono continuare a stupire regalandosi una qualificazione che sarebbe storica perché ottenuta anche nel fortino dello Stadium.

Campioni d’Italia che, da par loro, vorranno imporre il loro più alto tasso tecnico sfruttando giocatori del calibro di Paulo Dybala, Federico Bernardeschi e Douglas Costa, senza dimenticarci ovviamente di Gonzalo Higuain. Una potenza di fuoco devastante che potrebbe essere un fattore discriminante anche nel match in questione. Gli uomini di Mihajlovic però non staranno certo stare a guardare e con lo stesso spirito con cui hanno affossato la Roma venderanno cara la pelle mettendo sul rettangolo di gioco la classica determinazione torinista.

La copertura televisiva dell’evento sarà affidata a Rai Uno con diretta streaming sul portale della tv di Stato. Inoltre OASport metterà a disposizione l’ormai canonica DIRETTA LIVE testuale dell’incontro dell’Allianz Stadium.

PROGRAMMAZIONE

Mercoledì 3 gennaio

ore 20.45 Juventus-Torino – Diretta televisiva su Rai Uno e DIRETTA LIVE testuale su OASport

 

PROBABILI FORMAZIONI

Allegri dovrebbe varare il turnover per quest’incontro confermando comunque il 4-3-3 e Dybala dal 1′, come annunciato nel corso della conferenza stampa di presentazione, mentre uno tra Higuain e Mandzukic è destinato alla panchina. Si può ritenere che l’indiziato possa essere il croato per questo il possibile tridente dovrebbe essere completo da Douglas Costa. Rugani titolare in difesa, Pjanic è recuperato e dovrebbe tornare in cabina di regia. A centrocampo Marchisio dovrebbe avere una maglia dal 1′, tra i pali ancora Szczesny vista l’indisponibilità di Buffon. Non convocati per questa partita anche Cuadrado e De Sciglio.

Per quanto concerne Mihajlovic, le scelte del mister serbo sono praticamente obbligate per le indisponibilità di Ansaldi, Ljajic, Lyanco, Belotti, Edera e Barreca. Una situazione d’autentica emergenza per la quale l’undici iniziale non dovrebbe dunque discostarsi di molto da quello che ha pareggiato col Genoa, con Niang punta centrale. In difesa potrebbe partire dall’inizio Moretti.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; LIchtsteiner, Rugani, Benatia, Asamoah;Marchisio, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Douglas Costa. All.: Allegri

TORINO (4-3-3): Milinkovic-Savic; De Silvestri, N’Koulou, Moretti, Molinaro; Rincon, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Niang, Berenguer. All.: Mihajlovic

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

 


Lascia un commento

scroll to top