Seguici su

OSCAR 2017 – Lo sportivo italiano dell’anno è… La top 20: le magie di Pellegrini, lo show della scherma, le impresa dei motori

Pubblicato

il

MATTEO LODO e GIUSEPPE VICINO:

Rimonta da cardiopalma, il bacino di Sarasota cede sotto l’incedere della coppia azzurra, infrangono l’acqua come due ossessi, il loro equipaggio vola come un gabbiano a caccia della sua preda marittima, l’imbarcazione ha l’incedere tipico dell’ardore di due giovanotti che si laureano Campioni del Mondo trascinando sul gradino più alto del podio un’imbarcazione simbolo e di grande tradizione come il due senza senior.

Quanto successo nello specchio statunitense non si può facilmente dimenticare per tutti gli appassionati di canottaggio: attardati di addirittura 2.26 dai leader quando mancano soltanto 500 metri al traguardo, gli azzurri si rendono protagonisti di un rush finale capace di far saltare chiunque davanti al televisore. Riprendono Hunter e Murray, poi si mangiano i fratelli Sinkovic e addirittura vincono la gara con margine. Monumentali Campioni del Mondo.





(foto Federcanottaggio)

 

CLICCA SU PAGINA 14 PER L’OTTAVA POSIZIONE

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *