Seguici su

Calcio

Milan-Inter Live, il derby di Coppa Italia in DIRETTA: orario d’inizio e come vederlo in tv. Le probabili formazioni. Donnarumma out per un problema all’inguine

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-INTER IN TEMPO REALE

Oggi mercoledì 27 dicembre si gioca Milan-Inter, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018. Il derby della Madonnina mette in palio un posto in semifinale contro la Lazio, ieri vincitrice sulla Fiorentina: si preannuncia una partita spettacolare davanti ai quasi 60mila spettatori di San Siro, giocare durante le feste ha riportato tantissimi tifosi allo Stadio. Entrambe le squadre sono reduci da due sconfitte cocenti in campionato e cercano un pronto riscatto nella partita sempre più sentita dalle società e da vincere a tutti i costi per rilanciarsi e proseguire la propria avventura nel torneo.

L’accesissimo derby Milan-Inter torna in Coppa Italia dopo quasi 18 anni dall’ultima volta: era il gennaio 2000 quando i nerazzurri si qualificarono alle semifinali (si giocava ancora con andata e ritorno). I ragazzi di Spalletti, dopo aver perso contro Udinese e Sassuolo vedendosi sfuggire il primo posto in classifica, cercheranno di confermare il loro ruolo di favorita contro gli uomini di Ringhio Gattuso che cerca la notte da leoni nella sfida a lui più cara. Previsto un po’ di turnover per le due squadre ma ci sarà davvero da divertirsi visti i tanti big in campo tra cui anche Icardi che cerca il gol smarrito e che proverà a mettere la propria firma come fatto due mesi fa nel derby di campionato vinto grazie a una sua tripletta.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Inter, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MERCOLEDI’ 27 DICEMBRE:

20.45    Milan-Inter

 

MILAN-INTER:PROBABILI FORMAZIONI

Gattuso dovrebbe puntare su Biglia che tornerà così a essere il regista titolare nel 4-3-3 dei rossoneri che si affideranno al tridente composto da Romagnoli, Suso e Cutrone. Donnarumma non scenderà in campo, stando alle ultime notizie provenienti dal campo di allenamento rossonero, per un problema all’inguine. Scenderà in campo Storari.

Spalletti, invece, deve fare a meno degli infortunati Miranda e D’Ambrosio, ko dopo la partita persa contro il Sassuolo. Si potrebbe profilare anche un turno di stop per Perisic. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Inter, quarto di finale della Coppa Italia 2018 di calcio.

MILAN (4-3-3): Storari; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini.

INTER (4-2-3-1): Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo, Vecino; Gagliardini, Candreva, Joao Mario, Karamoh; Icardi.

 

 





(foto Gianfranco Carozza)
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *