Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, 15^ giornata Serie A 2017-2018: Acqua&Sapone alla prova del Kaos, Came Dosson in agguato. Luparense e Napoli pronti a spiccare il volo

Pubblicato

il

Un osso duro sulla strada dell’Acqua&Sapone Unigross in occasione della 15^ giornata del campionato di Serie A 2017-2018 di calcio a 5, l’ultima dell’anno in corso. La capolista andrà a giocare sabato 23 dicembre in casa del Kaos Reggio Emilia per provare ad effettuare un blitz che assumerebbe una valenza determinante, in virtù della capacità degli emiliani di sfruttare al meglio il fattore campo, dote che ha consentito al Kaos di volare al quinto posto in classifica.

L’Acqua&Sapone cercherà di portare a casa il bottino pieno per preservare una distanza di sicurezza rispetto alla Came Dosson, impegnata in casa del fanalino di coda Milano, mentre la Luparense sfiderà alla Kioene Arena l’IC Futsal per dare ulteriore linfa alla rincorsa al primato dopo il recente trionfo nella Supercoppa Italiana contro il Pescara, alla ricerca di punti preziosi al cospetto del Feldi Eboli per blindare il piazzamento nei playoff.

L’attesa è tanta anche per la sfida tra la Lollo Caffè Napoli, terza ma eliminata a sorpresa dalla Coppa della Divisione, e il Block Stem Cisternino, che si trova nel limbo tra i playoff e la zona retrocessione. L’Italservice Pesaro e l’Axed Latina, intanto, cercheranno di tenere a bada il rientro delle avversarie sfidandosi in uno scontro diretto per la settima e ottava posizione, mentre il derby tra Real Rieti e Lazio sarà determinante per le sorti di due squadre ancora alla ricerca della continuità di rendimento per puntare ai rispettivi obiettivi.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Came C5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *