Seguici su

Pallavolo

Volley, Champions League 2017-2018 – Sorteggiati i gironi: c’è il derby Civitanova-Perugia! Trento abbastanza fortunata

Pubblicato

il

A Mosca (Russia) sono stati sorteggiati i gironi della Champions League 2017-2018 di volley maschile. Le 20 squadre partecipanti sono state divise in 5 gruppi da 4 formazioni ciascuno: le prime due classificate e le tre migliori terze accederanno alla fase a eliminazione diretta (tra di loro ci sarà anche l’organizzatrice della Final Four). Questo il responso delle urne.

 

POOL A: Cucine Lube Civitanova (Italia), Knack Roeselare (Belgio), Sir Sicoma Colussi Perugia (Italia), Fenerbahce SK Istanbul (Turchia)

POOL B: HalkBank Ankara (Turchia), PAOK Tessalonicco (Grecia), VfB Friedrichshafen (Germania), Ford Store Levoranta Sastamala (Finlandia)

POOL C: Chaumont VB 52 Haute Marne (Francia), Dinamo Mosca (Russia), PGE Skra Belchatow (Polonia), Lokomotiv Novosibirsk (Russia)

POOL D: Zenit Kazan (Russia), Berlin Recycling Volleys (Germania), Spacer’s Toulouse (Francia), Jastrzebski Wegiel (Polonia)

POOL E: ZAKSA Kedzierzyn-Kozle (Polonia), Diatec Trentino (Italia), Arkas Izmir (Turchia), Noliko Maaseik (Belgio)

 

Si inizia a fare subito sul serio con l’attesissimo derby tra Civitanova e Perugia ma entrambe le squadre italiane hanno buonissime chance di passare visto che il Roeselare e il Fenerbahce non sono imbattibili. Trento può ritenersi soddisfatta, poteva andare decisamente peggio: lo ZAKSA è giocabile, la trasferta di Smirne non va sottovalutata ma non è impossibile, il Noliko è assolutamente alla portata. Interessantissime la Pool B e la Pool C che sembrano molto equilibrate, lo Zenit Kazan Campione in carica dovrebbe dominare la Pool D ma attenzione al Berlino e al Wegiel.

 

CLICCA QUI PER IL SORTEGGIO DEI GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE FEMMINILE

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *