Seguici su

Rugby

Rugby, Italia-Sudafrica Live: orario d’inizio e come vederla in tv e in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SUDAFRICA

 

Quest’oggi alle ore 15.00 lo Stadio Euganeo di Padova è pronto per ospitare il terzo ed ultimo Crédit Agricole Cariparma Test Match dell’autunno 2017 della Nazionale Italiana di rugby contro il Sudafrica. Il terreno di gioco sarà teatro di una sfida molto impegnativa per gli azzurri ed il calore del pubblico proverà a spingere la nostra compagine. Previsto infatti il tutto esaurito nell’impianto veneto.

Conor O’Shea, commissario tecnico della Nazionale Italiana si aspetta una prova di grande carattere e determinazione contro i forti avversari. Il tecnico irlandese dovrebbe lanciare dal 1′ Esposito all’ala mentre il giovane Giovanni Licata farà il suo esordio con la maglia n.6.

L’ultima selezione è sempre la più difficile da fare per un allenatore. Abbiamo voluto confermare il gruppo che ha disputato questo trittico di incontri – ha dichiarato il ct – inserendo al tempo stesso un po’ di freschezza con la scelta di Angelo e Giovanni dal primo minuto. Voglio ringraziare tutti i giocatori che in queste settimane hanno lavorato duramente per preparare queste partite, in particolare Oliviero (Fabiani), Sebastian (Negri) ed Edoardo (Padovani) che non stati scelti per andare in campo ma non hanno mai fatto mancare il proprio supporto e il proprio impegno in allenamento alla squadra”.

Le due formazioni tornano a sfidarsi ad un esatto dallo storico successo colto dagli italiani al “Franchi”. Si tratta del 14° scontro diretto mentre è la seconda sul campo padovano contro gli Springboks: nel precedente (novembre 2014) i sudafricani prevalsero 22-6.

Come al solito sarà DMAX a trasmettere in chiaro, sul canale 52 del digitale terrestre, la sfida tra le due selezioni della palla ovale. La partita potrà esser seguita anche su Sky, al canale 136 (o 137 per DMAX +1) o su Tivù Sat al Canale 28. Infine basterà sintonizzarsi su DPLAY per seguire l’incontro in streaming. Di seguito il programma completo della sfida. Sarà inoltre possibile seguire il match attraverso la DIRETTA LIVE testuale di OASport.

 

Sabato 25 novembre ore 15.00
Italia-Sudafrica a Padova
in diretta su DMAX
canale 52 del digitale terrestre
canale 136 di Sky (137 per DMAX +1)
canale 28 Tivù Sat
in streaming su DPLAY

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *