Seguici su

Calcio

Milan-Austria Vienna Live, Europa League 2017-2018: come vederla in tv e Diretta Streaming. Orario d’inizio e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-AUSTRIA VIENNA

 

Oggi giovedì 23 novembre si disputerà Milan-Austria Vienna, match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018. A San Siro i rossoneri vogliono tornare al successo dopo la sconfitta di Napoli e vanno a caccia del punto che garantirebbe la qualificazione ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale per importanza. All’andata i ragazzi di Montella dominarono la sfida ma sono reduci da due pareggi senza reti contro l’AEK Atene: l’obiettivo è quello di vincere l’incontro e di ipotecare il primo posto nel girone per dare nuova linfa a tutto lo spogliatoio e risollevare il morale dei tifosi.

Il Milan potrebbe optare per il consueto turnover e rilanciare qualche giocatore che ha bisogno di calcare il palcoscenico per rientrare negli schemi. Gli austriaci non sono una formazione di elevata caratura ma attenzione a non sottovalutarli visto che sono in corsa per il passaggio del turno.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Austria Vienna, match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 23 NOVEMBRE:

21.05    Milan-Austria Vienna

 

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *