Seguici su

Calcio

LIVE Milan-Austria Vienna, Europa League in DIRETTA: 5-1, doppiette di Andrè Silva e Cutrone! Rossoneri ai 16esimi di finale

Pubblicato

il

Buonasera e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Milan-Austria Vienna, match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018. A San Siro i rossoneri cercano quel punto che garantirebbe la qualificazione ai sedicesimi di finale ma sperano di tornare al successo per ipotecare il primo posto nel girone e cercare di uscire da un momento di difficoltà. I ragazzi di Montella hanno pareggiato gli ultimi due incontri nella seconda competizione continentale per importanza, non sono riusciti a segnare nelle ultime due partite giocate contro l’AEK Atene e sono reduci dalla pesante sconfitta contro il Napoli.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di Milan-Austria Vienna, match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 21.05. Buon divertimento a tutti.





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 5-1. Rossoneri qualificati ai sedicesimi di finale da prima del girone!

90+3′ GOOOOOOOOOOOOOOOL! CUTRONEEEEEEEEEEEE! DOPPIETTAAAAAAAA! Il Milan arrotonda il punteggio.

FINISCE QUI.

Tre minuti di recupero.

88′ I rossoneri controllano a ritmi blandi, l’Austria Vienna non fa nemmeno pressing.

85′ Possesso palla del Milan. Si aspetta soltanto il triplice fischio dell’arbitro.

83′ Sta succedendo poco in campo, il Milan sta amministrando la vittoria. AEK Atene-Rijeka 2-2, con questo risultato i rossoneri vincerebbero il girone.

80′ Ultima sostituzione per il Milan. Spazio a Gomes, esce Bonucci.

78′ Cambio per l’Austria Vienna.Entra Taouri Shradi, esce Felipe Pires.

74′ Esce Borini, entra Locatelli. Seconda sostituzione per il Milan.

74′ Ora il Milan al piccolo trotto, ormai la partita è segnata.

72′ I rossoneri sono qualificati ai 16esimi di finale e se l’AEK Atene non vincerà col Rijeka avranno anche la certezza del primo posto.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 4-1.

70′ GOOOOOOOOOOOOOL! ANDRE’ SILVAAAAAAAAAA! DOPPIETTAAAAAAAAAAAA! 70′ Calhanoglu trova Andrè Silva con un mirabolante lancio lungo, l’attaccante controlla bene in area e batte Pentz! Milan travolgente.

69′ Sostituzione anche per l’Austria Vienna. Entra Gluhakovic, esce Salomon.

67′ Ritmi bassi in campo, il Milan sta amministrando il doppio vantaggio e l’Austria Vienna non ha la convinzione per cercare di fare la differenza.

64′ Primo cambio per il Milan. Esce Rodriguez, entra Antonelli.

61′ AEK Atene e Rijeka sono sul 2-2, risultato ulteriormente favorevole al Milan che così vincerebbe anche il girone.

60′ Il Milan sta comunque dimostrando tutta la sua superiorità e cerca di chiudere definitivamente la partita siglando la quarta rete. Con questo risultato i rossoneri sarebbero qualificati ai sedicesimi di finale.

56′ Il Milan rischia tantissimo! Occasione per l’Austria Vienna: accelerazione di Felipe Peres che entra in area e calcia in diagonale, fuori di pochissimo.

55′ Ammonito Monschein per fallo su Biglia.

52′ Fiammata del Milan. Cross di Biglia, il pallone attraversa tutta l’area e arriva a Borini che calcia in porta ma Pentz si salva ancora una volta.

50′ Il Milan è un po’ attendista in questo avvio di secondo tempo, l’Austria Vienna prova timidamente a farsi vedere in avanti a caccia del gol che riapra la partita.

48′ Calcio d’angolo di Calhanoglu per Bonucci che però calcia alto col piatto dall’altezza del dischetto. Serata no del capitano dopo l’erroraccio sul gol dell’Austria Vienna.

INIZIA IL SECONDO TEMPO.

 

FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO. MILAN-AUSTRIA VIENNA 3-1.

Un minuto di recupero.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 3-1.

42′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! CUTRONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Borini arriva sul fondo, crossa per Cutrone che schiaccia di testa e segna.

41′ Colpo di testa di Rodriguez su cross di Borini dalla destra, pallone alto sopra la traversa.

39′ Il Milan continua a spingere, i rossoneri non si fermano, vogliono segnare per chiudere subito i conti, stanno dominando la partita.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 2-1.

37′ GOOOOOOOOOOOOOOL! ANDRE’ SILVAAAAAAAAAAA! Meritatissimo raddoppio del Milan che va in rete con il suo attaccante, autore dell’assist per Rodriguez in occasione del pareggio. Calcio di punizione dai 25 metri, Rodriguez batte direttamente verso la porta, trova Andrè Silva che stoppa di sinistro e calcia a rete di destro.

35′ Ammonito Salomon per fallo su Andrè Silva.

33′ Ancora uno scatenato Cutrone, in acrobazia sul corner di Calhanoglu, tentativo di poco alto.

31′ Tentativo di Biglia dalla lunga distanza, fuori di poco. Il Milan si è prontamente rialzato dopo lo svantaggio, ha trovato il pareggio e ora cerca il raddoppio.

29′ Il Milan cerca subito il vantaggio, ci prova Cutrone che scarica per Kessie dal fondo ma il destro al volo del centrocampo è alto.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 1-1.

27′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! PAREGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Rodriguez rimette subito in chiaro le cose e pareggia la partita dopo appena quattro minuti. Borini crossa dalla destra per Andrè Silva che prolunga di testa per Rodriguez, aggancia il pallone e scaraventa un grandioso mancino verso la porta.

23′ Ammonito Musacchio per un fallo su Monschien. Il Milan è frastornato, non si aspettava questo svantaggio.

MILAN-AUSTRIA VIENNA 0-1.

21′ GOL. Incredibile, l’Austria Vienna è passata in vantaggio. Rete di Monschien: il Milan aveva dominato fino a questo momento ma è capitolato sulla prima occasione avuta dagli austriaci. Lancio in profondità per Monschien che salta Donnarumma e calcia direttamente col destro, inutile il tentativo di salvataggio da parte di Bonucci.

20′ Borini è tra i migliori in campo e cresce minuto dopo minuto. Ancora cross dalla destra dove il Milan riesce ad affondare con più continuità, palla per Andrè Silva ma Mohammed sventa tutto.

18′ Milan continuamente nella metà campo avversaria. Biglia crossa dalla destra, il portiere esce bene ancora una volta.

15′ Interessante calcio di punizione dal vertice sinistro dell’area di rigore per il Milan. Calhanoglu batte direttamente a rete ma angola troppo.

14′ Calco da limite di Biglia che con il suo interno pieno spaventa il portiere, bravo ancora una volta. Smarcante il passaggio dietro di Andrè Silva che ha iniziato con buon piglio.

11′ Cutroneeeeeeeeeeeeeee! Andrè Silva crossa dalla sinistra e pesca la testa del compagno di reparto nel cuore dell’area, pallone fuori di poco.

11′ Ritmi bassi in campo ma comunque il Milan è decisamente più propositivo e ci sta provando un po’ di più.

8′ Pires è a terra. Dopo un’iniziativa personale e un doppio dribbling fulminante su Calhanoglu e Biglia, il centrocampista si è accasciato a terra. Sembra soffrire di un risentimento muscolare.

7′ Tiro dalla lunga distanza di Rodriguez dopo iniziativa di Andrè Silva sulla sinistra ma il suo tentativo di destro è debole e finisce sul fondo.

6′ Tentativo di contropiede degli austriaci che però non viene concretizzato.

5′ Nel frattempo Kakà è arrivato in tribuna accolto da un buono del pubblico presente che non ha dimenticato le magie del brasiliano.

5′ Bellissimo cross teso e molto forte di Borini per Andrè Silva ma il portiere esce bene a terra e anticipa tutto.

4′ Il Milan si copre bene e non concede varchi agli avversari, può amministrare bene a centrocampo e pungere con una fitta manovra. Il gioco si sviluppa molto sulla destra.

2′ Cutroneeeeeeeeeee! Buona azione del Milan con Borini molto alto, Calhanoglu si è inserito bene, palla a Cutrone sulla destra che cerca il cross, il portiere devia in angolo. Sugli sviluppi si crea una mischia in area ma l’Austria Vienna riesce a spazzare.

21.05 INIZIA LA PARTITA.

21.03 I giocatori si stringono le mani.

21.00 Le squadre entrano in campo. L’inizio della partita è fissato per le 21.05, non c’è il grande pubblico a San Siro, complice la caratura dell’avversario, il meteo e il momento critico dei rossoneri.

20.55 Dieci minuti all’inizio della partita, ormai è tutto pronto in un gelido San Siro.

20.52 I rossoneri sono reduci dalla sconfitta di Napoli e cercano la luce in fondo al tunnel, non sarà facile.

20.50 Il Milan scende in campo per strappare la qualificazione: devono battere l’Austria Vienna oppure pareggiare ma sperare che l’AEK Atene non perda con il Rijeka, ultimo avversario dei rossoneri nella fase a gironi.

20.45 Montella ha deciso di puntare sulla nuova coppia d’attacco composta da Cutrone e Andrè Silva lasciando Suso a riposo. A centrocampo ritornano Rodriguez e Borini con Biglia. In difesa Musacchio affianca Bonucci e Zapata. Ampio turnover per Montella anche in vista degli impegni di campionato.

20.40 I rossoneri vogliono tornare al successo in Europa League dopo il doppio 0-0 contro l’AEK Atene. L’Austria Vienna cerca la vittoria per tenere aperto il discorso qualificazione.

20.35 Trenta minuti all’inizio di Milan-Austria Vienna.

20.10 FORMAZIONE UFFICIALE AUSTRIA VIENNA

20.00 FORMAZIONE UFFICIALE MILAN

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *