Milan-Austria Vienna in tv, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Milan-Suso-Libera.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-AUSTRIA VIENNA

 

Il Milan tornerà in campo giovedì 21 novembre per affrontare l’Austria Vienna nel match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018. Allo Stadio San Siro i rossoneri cercano la qualificazione ai sedicesimi di finale della seconda competizione continentale: servirà almeno un pareggio per staccare il biglietto per la fase a eliminazione diretta.

I ragazzi di Montella, reduci dal ko contro il Napoli, cercano ancora di trovare un gioco convincente e provano a uscire dalla crisi che perdura da ormai due mesi. Le ultime due partite in Europa League erano terminate per 0-0 contro l’AEK Atene: l’obiettivo primario è quello di ritrovare la via del gol ormai smarrita. Ci si aggrapperà a Suso e Kalinic per cercare di scardinare la difesa austriaca che invece ha un bisogno disperato di punti per continuare a sperare nel prosieguo della propria avventura nel torneo.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Austria Vienna, match valido per la quinta giornata dell’Europa League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 21 NOVEMBRE:

21.05     Milan-Austria Vienna

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top