Seguici su

Lotta

Lotta, Mondiali Under 23 2017: Ruben Marvice eliminato al primo turno nei 59 kg della Greco Romana

Pubblicato

il

Seconda giornata di gare ai Mondiali Under 23 di lotta in corso a Bydgoszcz, in Polonia. Purtroppo l’unico azzurro in gara oggi è stato eliminato al primo turno.

È breve, infatti, il percorso di Ruben Marvice in questa rassegna iridata. L’italiano, impegnato nel raggruppamento della categoria dei 59 kg, è stato eliminato al primo turno dall’ucraino Abovian che si è imposto per superiorità tecnica (11-1). Finora un percorso in chiaro scuro per gli atleti della Nazionale Italiana: ieri Riccardo Abbrescia ha perso la finale per la medaglia di bronzo contro l’iraniano Belfakeh dopo aver superato nei turni precedenti l’egiziano Hamed Hassan, e l’indiano Yogesh. Luca Dariozzi, altro italiano in gara ieri nella categoria dei 75 kg, era stato invece eliminato agli ottavi di finale dal danese Bisultanov.

Venerdì sarà di scena la Lotta femminile con Francesca Indelicato protagonista nella categoria dei 60 kg. L’ultimo azzurro in gara ai Mondiali sarà Simone Iannattoni impegnato domenica 26 novembre nella specialità di Lotta libera.

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Ruben Marvice

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *