Inter-Torino Live, orario d’inizio e come guardare il match in tv e Diretta Streaming (domenica 5 novembre): programma e palinsesto

Icardi-Inter-Gianfranco-Carozza.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI INTER-TORINO

Oggi domenica 5 novembre si giocherà Inter-Torino, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2017-2018. Sono previsti più di 70mila spettatori sugli spalti dello Stadio San Siro di Milano per sostenere i nerazzurri che nel lunch match inseguono una vittoria fondamentale in ottica classifica generale. I ragazzi di Spalletti puntano infatti alla vittoria per balzare in testa al campionato e mettere pressione al Napoli che nel pomeriggio sarà impegnato nella trasferta col Chievo Verona e alla Juventus che giocherà in casa col Benevento.

L’Inter è in grande forma e non vuole più fermarsi, il Torino ha invece sconfitto il Cagliari e si è rilanciato. Si preannuncia un grande duello tra Icardi e Belotti, la difesa dei padroni di casa non dovrebbe però concedere tantissimo, Mihajlovic affronterà la sua ex squadra.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Inter-Torino, match valido per la dodicesima giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 5 NOVEMBRE:

12.30     Inter-Torino

 





(foto Gianfranco Carozza)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top