AEK Atene-Milan Live, Europa League 2017-2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e in Diretta Streaming. Il palinsesto completo

Milan-calcio-e1509598734369.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AEK ATENE-MILAN

Oggi giovedì 2 novembre si giocherà AEK Atene-Milan, match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2017-2018. I rossoneri, dopo aver pareggiato due settimane fa a San Siro, cercano di espugnare il campo dei greci per fare un importante passo in avanti verso la qualificazione ai sedicesimi di finale. I ragazzi di Vincenzo Montella, che come sempre si gioca la panchina, devono rialzarsi dopo la sconfitta patita in campionato contro la Juventus e di fronte si troveranno una formazione particolarmente motivata e che già all’andata si era messa in luce per la propria fase difensiva.

AEK Atene-Milan potrebbe rivelarsi decisiva per il girone dell’Europa League e per determinare le squadre che passeranno il turno. Suso e compagni vogliono chiudere la pratica in terra ellenica ma, considerando lo stato di forma, non sarà facile avere la meglio e fare la differenza.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di AEK Atene-Milan, match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

GIOVEDI’ 2 NOVEMBRE:

19.00     AEK Atene vs Milan

 





(foto twitter AC Milan)

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top