Seguici su

Pallavolo

Volley femminile, Serie A1 2017-2018: prima giornata. Le date e il calendario delle partite. Gli orari e come guardarle in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

Nel weekend del 14-15 ottobre inizierà la Serie A1 2017/2018, il massimo campionato italiano di volley maschile. Prima giornata spalmata tra sabato e domenica: i tre anticipi delle 20.30 sono tutti degli autentici big match tra le sei squadre che possono puntare allo scudetto.

Novara incomincerà la difesa del suo scudetto affrontando Busto Arsizio davanti al proprio pubblico: Paola Egonu debutterà con la casacca della Igor, affianco a Francesca Piccinini e contro la temibile diagonale composta da Alessia Orro e Valentina Diouf. Occhi puntati sulla super sfida tra la corazzata Conegliano dei fenomeni Hill ed Easy e la nuova Casalmaggiore con Leo Lo Bianco in cabina di regia. Interessante anche il match tra Modena e Scandicci con diverse stelle in campo. Domenica poi il completamento della giornata con la partita tra le neopromosse Filottrano e Pesaro, Bergamo riabbraccerà Miriam Sylla per sfidare la novità Legnano, Firenze-Monza sarà sicuramente importante in ottica salvezza.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e tutti gli orari della prima giornata della Serie A1 2017/2018 di volley femminile. La sfida tra Novara e Busto Arsizio sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, tutti gli altri incontri saranno trasmessi su LVF Channel.

 

SABATO 14 OTTOBRE:

20.30      Pomì Casalmaggiore vs Imoco Volley Conegliano (diretta streaming su LVF)

20.30      Liu Jo Nordmeccanica Modena vs Savino Del Bene Scandicci (diretta streaming su LVF)

20.30      Igor Gorgonzola Novara vs Unet E-Work Busto Arsizio (diretta tv su RaiSport)

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

17.00      Il Bisonte Firenze vs Saugella Team Monza (diretta streaming su LVF)

17.00      Lardini Filottrano vs MyCicero Volley Pesaro (diretta streaming su LVF)

17.00      Sab Volley Legnano vs Foppapedretti Bergamo (diretta streaming su LVF)

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *