Seguici su

Calcio

Calendario Serie A calcio, ottava giornata (14-15 ottobre): come guardare le partite in tv e Diretta Streaming. Tutti gli orari e le date

Pubblicato

il

Nel weekend del 14-15 ottobre si disputerà l’ottava giornata della Serie A 2017/2018. Come di consueto sono in programma dieci partite spalmate sui due giorni, siamo già a un punto importante del campionato e questo turno potrebbe assumere una relativa importanza all’interno della stagione.

La giornata si preannuncia davvero molto ricca e sono in programma ben tre big match che stravolgeranno la classifica. I due anticipi del sabato saranno letteralmente pirotecnici. La Juventus, infatti, ritorna in campo dopo aver pareggiato con l’Atalanta e di fronte al proprio pubblico cercherà di mettere sotto l’arrembante Lazio di Simone Inzaghi: i bianconeri vogliono subito riprendere la propria marcia e un successo sarebbe fondamentale nella rincorsa al Napoli. I partenopei, infatti, sono al comando della classifica con due punti di vantaggio ma sono attesi dalla supera sfida alla Roma: uno scontro al vertice che ci dirà davvero molto sulle reali ambizioni degli azzurri e sulle potenzialità dei giallorossi.

I riflettori dell’ottava giornata della Serie A saranno poi puntati sul derby della Madonnina in programma domenica sera: Inter e Milan sono pronte ad affrontarsi nella stracittadina, un incontro tanto atteso da tutti i tifosi. I nerazzurri sono a soli due punti dalla vetta e vogliono continuare a sognare, i rossoneri cercano di riscattarsi da un momento critico. Pomeriggio intenso con ben cinque partite in programma anticipate dal lunch match tra Fiorentina e Udinese.

Di seguito il programma dettagliato, il calendario completo, tutte le date e gli orari dell’ottava giornata di Serie A 2017/2018. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e Premium Play, previste le DIRETTE LIVE scritte su OASport per gli incontri di cartello e per la caldissima domenica pomeriggio.

 

SABATO 14 OTTOBRE:

18.00      Juventus-Lazio

20.45      Roma-Napoli

 

DOMENICA 15 OTTOBRE:

12.30      Fiorentina-Udinese

15.00      Bologna-SPAL

15.00      Crotone-Torino

15.00      Sampdoria-Atalanta

15.00      Cagliari-Genoa

15.00      Sassuolo-Chievo

20.45      Inter-Milan

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *