Seguici su

Arco

Tiro con l’arco, Mondiali 2017: Finale Italia-Francia. Orario d’inizio e come guardarla in Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

La Nazionale italiana maschile di tiro con l’arco ha compiuto un’impresa leggendaria ai Mondiali di Città del Messico, superando i maestri della Corea del Sud in semifinale ed approdando alla Finale della prova a squadre. Marco Galiazzo, Mauro Nespoli e David Pasqualucci affronteranno la Francia nell’atto conclusivo.

L’Italia ha vinto un solo Mondiale a squadre nel 1999: allora si gareggiava a Riom, in Francia, ed il Bel Paese in quella edizione si aggiudicò anche l’oro della prova di equipe femminile. Due titoli, invece, per i transalpini, risalenti ad Oslo 1939 ed Antalya 1993.

La Francia, qualificatasi solo con il 15° punteggio, ha eliminato nell’ordine Giappone, Germania e Canada. Gli azzurri, invece, prima della Corea del Sud, si erano imposti su Taipei e Stati Uniti.

La Finale andrà in scena domenica 22 ottobre alle 19.12 (ora italiana) e sarà visibile in Diretta Streaming sul canale Youtube della Federazione Internazionale. OA Sport, naturalmente, vi proporrà la Diretta Live testuale.

PROGRAMMA FINALE A SQUADRE MONDIALI TIRO CON L’ARCO

Domenica 22 ottobre

Italia-Francia, ore 19.12. Diretta Streaming World Archery, Diretta Live testuale su OA Sport





Foto: Fitarco

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *