Seguici su

Calcio

Sorteggio Playoff Mondiali 2018: domani (17 ottobre) l’estrazione. Orario d’inizio e come guardarlo in tv e Diretta Streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL SORTEGGIO

 

Andrà in scena domani (martedì 17 ottobre) a Zurigo il sorteggio dei Playoff di qualificazione ai Mondiali di calcio di Russia 2018. La cerimonia di estrazione si svolgerà alle ore 14.00 e sarà trasmessa in diretta su SkySport1 a partire dalle 13.30. Gli abbonati potranno usufruire anche del servizio SkyGO per guardare il sorteggio in Diretta Streaming sui propri smartphone o tablet.

Sarà una giornata fondamentale per l’Italia, in trepidante attesa di conoscere la propria avversaria. Gli azzurri sono inseriti tra le teste di serie con Svizzera, Danimarca e Croazia. Gli uomini di Ventura potranno pescare una tra Svezia, Nord Irlanda, Irlanda e Grecia. In cima alla lista dei desideri troviamo la Grecia ed il Nord Irlanda, anche se proprio i nord-irlandesi evocano lo spettro del 1958: furono loro a privare gli azzurri della qualificazione ai Mondiali, l’unica della storia (e speriamo che resti tale…). Svezia ed Irlanda, invece, sono squadre solide e ben organizzate, molto insidiose soprattutto in casa, anche se chiaramente alla portata della selezione tricolore. CLICCA QUI PER MAGGIORI DETTAGLI SULLE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA.

Ricordiamo che i Playoff di qualificazione ai Mondiali 2018 si svolgeranno in gare di andata e ritorno, previste tra il 9 e l’11 novembre e tra il 12 ed il 14 novembre. L’Italia, in qualità di testa di serie, giocherà la sfida di ritorno in casa (la località è ancora da definire).

Appuntamento dunque a domani alle 14.00. Non resta che incrociare le dita…

LE TESTE DI SERIE DEL SORTEGGIO

Svizzera
Italia
Danimarca
Croazia

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’ITALIA

Svezia
Irlanda
Irlanda del Nord
Grecia

COME SEGUIRE IL SORTEGGIO IN TV E L’ORARIO

Ore 14.00, Diretta tv su SkySport1 e SkyGo per la Diretta Streaming. Diretta Live testuale su OA Sport





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *