Seguici su

Basket

Basket, Eurolega 2017-2018: Olimpia Milano-Fenerbahce. Programma, orari e tv. Come guardarla in Diretta Streaming

Pubblicato

il

Secondo impegno europeo per l’Olimpia Milano, che, dopo l’esordio contro il CSKA Mosca, si trova di fronte un’altra corazzata di questa Eurolega, il Fenerbahce campione in carica.

Una prima casalinga, dunque, di grande impatto per la squadra di Simone Pianigiani, chiamata al secondo test importante in coppa e che vuole assolutamente fornire una grande prestazione davanti ad un Forum che si prospetta essere tutto esaurito. L’inizio di stagione di Milano è stato positivo, con la vittoria della Supercoppa e i tre successi in campionato, ma anche in Eurolega contro il CSKA per almeno 30 minuti Goudelock e compagni hanno saputo tenere testa ad una formazione che ha come obiettivo le Final Four.

Stesso traguardo che vuole raggiungere il Fenerbahce, che, invece, ha iniziato la sua Eurolega con una sorprendente sconfitta contro gli spagnoli dell’Unicaja Malaga. Partita sempre speciale per Nicolò Melli, che ritorna nella Milano dove è diventato un giocatore internazionale e nella quale ha vinto il suo primo Scudetto. Non sarà l’unico azzurro del Fenerbahce, perchè in Turchia da due stagioni c’è già Gigi Datome, diventato sempre di più un idolo dei tifosi turchi e giocatore importantissimo nello scacchiere di coach Obradovic

La partita è in programma alle ore 20.45 e sarà visibile via streaming su Eurosport Player o Euroleague TV. OA Sport offrirà la diretta scritta della partita.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *