Milan-Juventus, orario d’inizio e come guardare in tv e Diretta Streaming l’undicesima giornata di Serie A

mandzukic-pjanic-juventus-facebook.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-JUVENTUS

 

Milan-Juventus è il big match dell’undicesima giornata della Serie A 2017-2018, l’attesissimo derby d’Italia in programma sabato 28 ottobre che come sempre infiammerà i cuori di tutti i tifosi e appassionati di grande calcio. La super sfida di San Siro si preannuncia davvero molto intensa e spettacolare, un incontro che potrebbe risultare determinante per le sorti del campionato anche se siamo soltanto a metà del girone d’andata.

I bianconeri, infatti, sono a tre punti dal Napoli capolista e proveranno a mettere pressione ai partenopei che poi scenderanno in campo domenica. I ragazzi di Allegri non possono permettersi di lasciare punti per strada e dunque cercheranno di sbancare la Scala del Calcio ma dovranno ovviamente fare i conti con i rossoneri che nel turno infrasettimanale sono tornati al successo battendo il Chievo e ora cercheranno di firmare un’autentica impresa per rialzare la testa.

Non sarà in campo il grande ex Bonucci ma Milan-Juventus, big match dell’undicesima giornata di Serie A in programma sabato 28 ottobre, sarà davvero palpitante e ne vedremo delle belle con Napoli e Inter spettatori interessati insieme a Lazio e Roma. Higuain e Dybala proveranno a scardinare la porta difesa da Donnarumma, Suso e Kalinic cercheranno di impensierire Buffon.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Juventus, derby d’Italia valido per l’undicesima giornata della Serie A 2017-2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sky Go e su Premium Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 28 OTTOBRE:

18.00     Milan-Juventus

 





WEB TV

Lascia un commento

scroll to top