Seguici su

Calcio

Albania-Italia, Qualificazioni Mondiali 2018: orario d’inizio e come guardarla in tv e Diretta Streaming. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ALBANIA-ITALIA

 

Questa sera (ore 20.45) si disputerà Albania-Italia, ultimo match del girone di qualificazione ai Mondiali 2018. A Scutari la nostra Nazionale, già certa dell’ammissione ai playoff, va alla caccia della vittoria: i tre punti sono fondamentali per essere testa di serie nel sorteggio per gli spareggi e dunque sulla carta pescare un avversario sulla carta più morbido e agevolare il cammino verso la Russia.

Albania-Italia, in programma lunedì 9 ottobre, è un incontro decisivo per gli azzurri che non possono assolutamente sbagliare dopo la figuraccia di Torino: il pareggio interno con la Macedonia va immediatamente dimenticato ma la trasferta contro le Aquile si preannuncia davvero insidiosa. I ragazzi di Cristian Panucci vogliono lo scalpo di prestigio, gli uomini di Giampiero Ventura sembrano impauriti e sono consapevole che il rischio di saltare i Mondiali è davvero molto elevato. C’è bisogno di una prestazione convincente da parte di Buffon e compagni per lasciarci alle spalle tutti gli spettri e ritrovare il sorriso in vista dei playoff di novembre.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Albania-Italia, match valido per le qualificazioni ai Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 9 OTTOBRE:

20.45      Albania vs Italia

 





Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *