Seguici su

Calcio

Aek Atene-Milan probabili formazioni, Europa League 2017-2018: ritornano titolari Bonucci e André Silva

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI AEK ATENE-MILAN

 

L’Europa League per dimenticare il campionato. Il Milan si getta sulla coppa e sulla sfida di giovedì (ore 19.00) con l’AEK Atene per cancellare la crisi che lo sta colpendo in Serie A e che lo ha portato attualmente a dodici punti da quel quarto posto fissato come obiettivo primario della propria stagione.

In Grecia serve assolutamente una vittoria ai rossoneri per far tornare un po’ di tranquillità in tutto l’ambiente e soprattutto per centrare la matematica qualificazione ai sedicesimi. Vincenzo Montella ritrova Leonardo Bonucci, rimasto a riposto in campionato per via della squalifica, al centro della difesa e con l’ex Juventus ci saranno Musacchio e Zapata.

In attacco torna la coppia d’Europa André Silva-Cutrone e fari puntati soprattutto sul portoghese, chiamato a scalare posizioni nelle gerarchie del proprio tecnico. Si va verso un attacco a due e dietro di loro agirà Hakan Calhanoglu, che nella posizione di trequartista potrebbe trovarsi molto più a suo agio. Non riposeranno Borini e Rodriguez, mentre a centrocampo Montolivo dovrebbe dare riposo a Biglia, ma attenzione anche a Locatelli. Quasi sicuramente ci sarà anche Kessie.

Una vittoria per l’AEK Atene vorrebbe dire sorpasso sul Milan. I greci dovrebbero schierarsi con un 4-2-3-1 con l’ex Inter Marko Livaja unica punta. In campo anche un’altra vecchia conoscenza del nostro campionato come Lazaros Christodoulopoulos, che agirà nei tre dietro la punta insieme ad Araujo e Klonaridis

Queste le probabili formazioni della partita

AEK ATENE (4-2-3-1): Anestis; Bakakis, Lambropoulos, Cosic, Helder Lopes; Simoes, Galanopoulos; Christodoulopoulos, Araujo, Klonaridis; Livaja.

MILAN (3-4-1-2): G.Donnarumma; Musacchio, Bonucci, Zapata; Borini, Kessie, Montolivo, R.Rodriguez; Calhanoglu; Cutrone, André Silva.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 





 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *