Seguici su

Calcio

Probabili formazioni Napoli-Feyenoord, Champions League 2017/2018: operazione riscatto per i partenopei che al San Paolo ospitano il Feyenoord

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-FEYENOORD

Torna la Champions League e il Napoli è pronto a giocare, domani 26 settembre, la seconda partita del girone. Dopo la sconfitta all’esordio con lo Shakhtar, la squadra di Sarri deve voltare pagina e mostrare lo stesso rendimento che in Serie A la pone in testa alla classifica. L’operazione riscatto passa dal San Paolo, dove il Napoli ospiterà gli olandesi del Feyenoord, anche loro battuti nella prima partita dal Manchester City.
Gli azzurri non possono permettersi un altro passo falso e si affideranno soprattutto al talento di Mertens, questa volta titolare certo dopo il turno di riposo nella prima sfida in Ucraina. L’infortunio di Milik durante la gara di campionato contro la SPAL, infatti, non lascia alcuna alternativa a Sarri, che punterà sul belga come punta centrale, affiancato dai fedeli compagni Insigne e Callejon. Il resto della squadra dovrebbe essere la formazione tipo del Napoli con Allan e Jorginho accanto a capitan Hamsik a centrocampo e difesa con Albiol e Koulibaly al centro, Hysaj e Ghoulam sulle fasce.


Il Feyenoord dovrebbe schierare lo stesso modulo dei partenopei, il 4-3-3, e dovrà fare ancora a meno dell’infortunato Jorgensen in attacco. Davanti, quindi, spazio a Kramer come principale riferimento, mentre dietro non è da escludere un passaggio a una difesa a 3 per avere maggiore copertura visto il grande potenziale offensivo del Napoli.

 

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

FEYENOORD (4-3-3): Jones; Diks, Botteghin, van der Heijden, Nelom; Toornstra, El Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Kramer, Boetius.

Arbitro: Collum (Scozia)

 

Foto: pagina Facebook SSC Napoli

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *