LIVE Softball, Finale Scudetto in DIRETTA Streaming: Forlì e Bollate ripartono dall’1-1. Si assegna il Tricolore!


Buon pomeriggio e benvenuti alla DIRETTA LIVE STREAMING della Finale Scudetto della Italian Softball League. A sfidarsi sono Forlì e Bollate, che ripartono dall’1-1 maturato dopo le prime due gare svoltesi sabato scorso.

Dopo i primi due episodi in terra romagnola, la serie si è postata in Lombardia, dove oggi si svolgeranno gara-3 e gara-4. Una giornata che potenzialmente potrebbe quindi già assegnare il Tricolore. Ci si attende un nuovo entusiasmante capitolo della rivalità tra le due lanciatrici italiane, Ilaria Cacciamani e Greta Cecchetti. Un duello che in gara-1 è stato equilibratissimo, risolto solo da una giocata in attacco della giocatrice di Forlì. In gara-2, invece, non c’è stata storia con le ospiti che hanno addirittura vinto con una manifesta. Sarà tutta un’altra storia oggi: se le due squadre dovessero tornare a spartirsi il bottino, gara-5 sarà in programma già domattina.

Una Finale Scudetto da non perdere: Forlì e Bollate vanno a caccia del Tricolore. Gara-3 è in programma alle 18, gara-4 mezz’ora dopo la fine. Buon divertimento con la DIRETTA STREAMING di OA Sport!

 





 

 

Foto: pagina Facebook FIBS

Lascia un commento

scroll to top