Seguici su

Formula 1

F1, Gara GP Malesia 2017: Sebastian Vettel in cerca dell’impresa titanica. Lewis Hamilton può chiudere i conti

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati per il GP della Malesia, 15° round del Mondiale 2017 di F1. Si preannuncia una gara in salita per Sebastian Vettel e la Ferrari. Il tedesco, tra i favoriti della vigilia, sarà costretto a partire dall’ultima posizione per un problema sulla power unit n.4, montata in breve tempo tra le prove libere 3 e le qualifiche in conseguenza di un guasto di natura elettrica presentatosi nelle PL3.

Una vera e propria traversia per Seb, costretto a guadare da spettatore interessato il darsi in pista dei rivali. E’ stato, dunque, Lewis Hamilton a centrare la pole, la nona stagionale, la n.70 in carriera e la quinta sul tracciato malese, uguagliando il primato di Michael Schumacher. Britannico che nel momento decisivo non ha sbagliato, riuscendo a centrare il massimo possibile pur avendo dei problemi con la propria Mercedes. In seconda piazza, l’altro ferrarista Kimi Raikkonen, a pochi centesimi da Hamilton, desideroso di far sua la gara, avendo una vettura assai performante. Su di lui il Cavallino Rampante punta tutte le proprie fiches per aggiudicarsi il successo parziale.

Attenzione però alle Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo sempre pericolosi al via ed eventuali outsider, specie se la corsa dovesse essere bagnata. Non ci sono infatti rassicurazioni sul meteo delle ore 15 locali (ore 09.00 italiane) e quindi potrebbe accadere l’imprevedibile e ciò, da un certo punto di vista, potrebbe rimettere in gioco anche Vettel.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE del GP della Malesia, 15° round del Mondiale 2017 di F1: cronaca in tempo reale, minuto per minuto, per non perdersi davvero nulla. Semaforo verde alle ore 09.00. Buon divertimento a tutti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE IN TEMPO REALE DI OA SPORT





 

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *