Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 12 luglio in DIRETTA: Milan-Biglia ancora lontani. Juve, da Douglas Costa a Bernardeschi. Roma-Defrel ai dettagli. Rinnova il Papu Gomez! PSG-Dani Alves, ufficiale! Heurtaux dall’Udinese all’Hellas Verona

Douglas-Costa-Pagina-FB-Costa.jpg

CLICCA QUI PER TUTTE LE TRATTATIVE DI GIOVEDì 13 LUGLIO

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi, mercoledì 12 luglio, vi terremo compagnia per seguire insieme i movimenti delle squadre di Serie A, B e delle principali big europee, in cerca di rinforzi per la nuova stagione. Su tutte la Juve, che, chiuso Douglas Costa, punterà fortemente su Bernardeschi. Oppure il Milan, che continua a trattare con la Lazio per Biglia. Ci sarà ovviamente tanto altro in questa lunga giornata. State con noi per non perdervi nulla delle ultime trattative di calciomercato!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

21.55 ROMA – Potrebbe arrivare dalla Turchia il sostituto di Salah. I giallorossi trattano Cengiz Ünder, classe ’97 in forza al Medipol Basaksehir.

21.50 CHELSEA – Loftus-Cheek in prestito al Crystal Palace. Classe 1996 il centrocampista si trasferisca alla corte di Frank De Boer.

21.40 MANCHESTER UNITED – Ufficiale il trasferimento di Adnan Januzaj alla Real Sociedad. Il talento belga proverà a rilanciarsi nel club basco.

21.20 JUVENTUS – Secondo mediaset sport c’è  ancora qualche strascico per la famosa lite tra Allegri e Bonucci, quest’ultimo costretto a seguire dalla tribuna la partita contro il Porto. Inter e Milan stanno alla finestra.

21.10 INTER -Walter Sabatini, coordinatore di Suning, è appena arrivata al ME, hotel di Piazza Repubblica a Milano. Oltre a Perisic e Jovetic, sul banco del ds anche Radja Nainggolan?

21.00 HELLAS VERONA: oltre ad Alex Ferrari, il Verona comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Franco Zuculini. Il centrocampista ha firmato un contratto che lo legherà all’Hellas Verona fino al 30 giugno 2018.

20.50 INTER – Sabatini a Milano per discutere del futuro di Stefan Jovetic e Ivan Perisic. Sul primo ci sono Sampdoria e Roma mentre sul croato vigila il Manchester United.

20.40 BOLOGNA UFFICIALE – Alex Ferrari (difensore classe 1994) va in prestito con obbligo di riscatto all’Hellas Verona al verificarsi di determinate condizioni.

20.30 ATALANTA – Dalla Juventus a un passo l’arrivo di Riccardo Orsolini in prestito biennale. L’esterno classe 1997 lo scorso anno ha militato nell’Ascoli.

20.20 GENOA –  Dal Milan torna Andrea Bertolacci. Il centrocampista tornerà nel capoluogo ligure in prestito oneroso. Nella squadra rossoblu ha totalizzato 90 presenze e 12 gol.

20.10 NAPOLI – 17 reti nell’amichevole contro l’Anaunia. Dries Mertens il miglior marcatore con sei gol. Bene anche Milik (tripletta) e Insigne (doppietta).

19.56 ATALANTA – Il presidente Percassi ha incontrato il patron del Benfica. Secondo gazzamercato.it, si è parlato del possibile riscatto di Bryan Cristante da parte del club orobico, ma c’è il sospetto che i lusitani possano aver sondato il terreno per arrivare ad Andrea Petagna, perno dell’attacco della squadra di Gasperini.

19.51 NAPOLI – Pepe Reina non va neanche in panchina in occasone della prima amichevole dei partenopei contro il Bassa Anaunia. Ma pare non ci sia nessun caso dietro alla sua assenza odierna. Il portiere spagnolo ha lavorato in palestra per un piccolo problema fisico.

19.44 ROMA/SASSUOLO – Siamo ai dettagli per il trasferimento nella Capitale di Gregoire Defrel. L’attaccante francese lascerà il Sassuolo e, secondo Premium Sport, i neroverdi sarebbero sul punto di accettare l’offerta di 20 milioni più bonus avanzata dal club giallorosso.

19.38 FIORENTINA – Pioli in conferenza stampa manda un messaggio alla società: “Prima avrò la squadra al completo e meglio sarà per tutti. Hagi? Ha grande talento, l’ho forzato a giocare subito“.

19.32 LAZIO – Radu in conferenza stampa si rivolge a Biglia: “Lui è il nostro capitano, spero rimanga qui“. Poi su Keita spiega: “Sta lavorando bene, mi sorprende in positivo“. Keita ha messo a segno 6 gol nell’amichevole contro l’Auronzo.

19.25 SASSUOLO – Tre calciatori ceduti a titolo temporaneo in B. Il centrocampista Simone Franchini, classe ’98, passa alla Ternana, mentre a Cesena vanno Ettore Gliozzi (attaccante classe ’95) e Giovanni Sbrissa (centrocampista classe ’96). Alessio Vita, invece, passa al Cesena a titolo definitivo.

19.18 NAPOLI – Operazione in uscita per gli azzurri, che cedono in prestito al Carpi il giovane Armando Anastasio, classe ’96, talento di grande prospettiva che ha anche firmato il rinnovo col Napoli fino al 2021.

19.11 HELLAS VERONA – Scaligeri scatenati sul mercato. Ufficiale anche l’arrivo di Thomas Heurtaux, difensore francese che lascia l’Udinese e approda in gialloblù in prestito con diritto di riscatto.

19.03 CAGLIARI – I sardi hanno ceduto in prestito il giovane Alessandro Capello al Padova. L’attaccante classe ’95, cresciuto nelle giovanili del Bologna, andrà a farsi le ossa in serie C per tentare poi di convincere il Cagliari a riportarlo fra un anno alla base.

18.50 ROMA – secondo Gianluca di Marzio questo fine settimana potrebbe essere quello decisivo per l’arrivo di Gregoire Defrel

18.40 JUVENTUS – ecco le immagini anche del benvenuto della Juventus a Douglas Costa

18.35 CHIEVO – le immagini della presentazione di Manuel Pucciarelli

18.21 JUVENTUS – ufficiale l’acquisto di Douglas Costa

18.18 CROTONE – come riporta la Gazzetta dello Sport è in corso un incontro tra la dirigenza calabrese e i procuratori di Lorenzo Crisetig

17.59 SPAL – Molto attivo il club estense: dal Pontedera arriverà domani il difensore centrale classe 1994 Polvani. Percorso inverso per Ferrari, Mastrilli e Posocco. Si attende l’ufficialità. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

17.50 BIGLIA – Si accorciano le distanze tra offerta del Milan e richieste della Lazio: secondo quanto riferito da Sky Sport mancano 3 milioni (17 vs 20). Il centrocampista argentino intanto ha raggiunto i biancocelesti in ritiro.

17.40 TORINO – La società di Urbano Cairo vorrebbe convincere Paletta a sposare la causa granata: oggi ci sono stati nuovi contatti con l’agente del difensore. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

17.30 SAMPDORIA – La società genovese ha ceduto al Foggia l’attaccante Fedato, il quale ha firmato con i Satanelli fino al 30 giugno 2020. Lo riferisce Tuttosport.

17.20 MILAN – Finalmente si conclude con una fumata bianca la querelle Donnarumma e Fassone può esprimere tutta la propria gioia a La Gazzetta dello Sport: “Felice che Donnarumma sia ancora con noi“.

17.10 TORINO – Daniele Baselli, che in giornata odierna ha rinnovato con i granata ha dichiarato subito dopo la firma: “Al Torino c’è un grande progetto. Il Mondiale di Russia 2018 è un mio obiettivo“. Riporta le sue parole Gianluca Di Marzio.

17.00 PESCARA – E’ ufficiale l’approdo di Simone Ganz, figlio del grande Maurizio al Pescara. Il club retrocesso in Serie B ha trovato l’accordo per 4 stagioni col calciatore.
https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/status/885150553982087169

16.50 INTER – Icardi al veleno contro Perisic: “Se è scontento che vada via. Non solo Spalletti, ma anche la società ci difenda”. Riporta le parole dell’argentino CalcioMercato.com

16.40 MILAN – Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, nella sede rossonera sarebbe giunto l’agente di Rachid Ghezzal, attaccante classe 1992, attualmente svincolato.

16.30 PSG – Ufficiale l’ingaggio da parte del club parigino di Dani Alves: l’ex juventino a Parigi vestirà la maglia numero 32.
https://twitter.com/TuttoMercatoWeb/status/885140964456767489

16.20 INTER – Parla Borja Valero in conferenza stampa: “Ora tutti sulla stessa strada per vincere le partite e provare a stare in alto. Farò il possibile. La rosa è molto competitiva, ci sono giocatori molto forti”.  Riporta le dichiarazioni Premium Sport.

16.10 JUVENTUS – Terminate le visite mediche per Douglas Costa. Ora si attendono soltanto le firme e l’annuncio ufficiale. Lo scrive CalcioMercato.it

16.01 BORJA VALERO – Premium Sport svela le cifre dell’accordo: contratto triennale a 3 milioni a stagione. Alla Fiorentina 5,5 milioni + 1 di bonus. Il neo interista parlerà tra poco in conferenza stampa.

15.53 ATALANTA – Oltre all’argomento rinnovo di Alejandro Gomez, il presidente degli orobici, Antonio Percassi, ha parlato anche del futuro di Leonardo Spinazzola, ai microfoni di Sky: “Siamo felicissimi di continuare insieme a Gomez. Il fatto che sia l’investimento più importante nella storia del club fa capire quanto crediamo in lui. Spinazzola? Rimarrà sicuramente“.

15.50 ROMA – Il Sassuolo è disposto ad abbassare le pretese per l’attaccante franco-algerino Gregoire Defrel. Affare più vicino alla chiusura, magari già entro il fine settimana?

15.42 MILAN – Il calciatore franco-algerino Rachid Ghezzal, appena svincolatosi dal Lione, è arrivato a Casa Milan con il fratello-procuratore, anch’egli ex calciatore, Abdelkader.

15.37 SPEZIA – Doppio colpo in entrata per i bianconeri, che hanno acquistato dall’Inter, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto, l’attaccante Francesco Forte ed il portiere Raffaele Di Gennaro.

15.30 JUVENTUS/SAMPDORIA – Situazione in fase di stallo con riguardo a Patrik Schick, la cui ufficialità è stata ulteriormente rinviata. Le posizioni delle due società sono divergenti, al momento: i bianconeri vorrebbero il calciatore ceco solo in prestito, in modo da valutarne le condizioni fisiche, essendo emersa qualche problematica in proposito nel corso delle visite mediche; i liguri, invece, puntano a far valere l’accordo raggiunto in precedenza, aprendo al massimo ad un prestito con obbligo di riscatto. Non è da escludere che l’operazione possa anche non andare in porto.

15.24 FOGGIA – Dopo un periodo di prova vissuto con la società pugliese, il centrocampista classe ’97 Kyllan Ramè, figlio dell’ex nazionale francese Ulrich, è pronto a firmare il suo primo contratto con i rossoneri, dalla durata triennale.

15.18 PARMA – Si dovrebbe definire nel pomeriggio il passaggio, ai ducali, dell’esterno sinistro di scuola Lazio Luca Germoni. Il calciatore arriverà in prestito con diritto di riscatto, prevedendo un controriscatto in favore della società capitolina.

15.13 TORINO – Il presidente Urbano Cairo torna a parlare del bomber Andrea Belotti, come riporta “La Gazzetta dello Sport”: “Offerta del Chelsea? Non mi risulta, non ho alcuna notizia del genere. Però noi siamo qua“.

15.06 MILAN – Il club rossonero ha acquistato il centrocampista polacco Przemyslaw Bargiel, classe 2000, proveniente dal Ruch Chorzow.

15.02 ATLETICO MADRID – Il club della capitale spagnola ha acquistato il trequartista, ma all’occorrenza anche seconda punta, Jesus Vitolo dal Siviglia. Il 27enne iberico resterà in prestito al Las Palmas fino a gennaio 2018, per poi passare in maglia bianco-rossa, in modo da aggirare, tramite tale escamotage, il blocco del mercato in entrata imposto dalla FIFA all’Atletico. Il calciatore ha firmato un contratto fino al 2022.

14.58 TORINO – Incontro conclusosi positivamente: Daniele Baselli ha rinnovato con i granata fino al 2022.

14.53 LEEDS – La società inglese ha acquistato, a titolo definitivo dal Chievo, l’attaccante Caleb Ekuban. Il 23enne nato in Italia, ma di origine ghanese, ha disputato l’ultima stagione in prestito all’FK Partizani, squadra militante nella massima serie albanese.

14.48 PERTH – Il club australiano è vicino a chiudere con l’attaccante Massimo Maccarone, attualmente svincolato dopo la lunga esperienza vissuta ad Empoli.

14.42 SAMPDORIA – Dopo l’acquisto dell’attaccante polacco Daniel Kownacki, il club blucerchiato punta ad alcuni innesti nel reparto difensivo. I nomi sono quelli di Jorge Merè (Sporting Gijon), Edoardo Goldaniga (Palermo) e, profilo nuovo, Gian Marco Ferrari (Sassuolo). Per quest’ultimo, la società del presidente Ferrero ha offerto circa 6 milioni di euro, stando a quanto riporta “Sky”.

14.36 CREMONESE – Il club grigio-rosso ha acquisto in prestito con diritto di riscatto, dall’Atalanta, l’esterno difensivo classe ’93 Alberto Almici.

14.29 JUVENTUS – I problemi sorti per l’acquisto di Patrick Schick potrebbero riportare i bianconeri su un vecchio pallino del club piemontese: l’esterno spagnolo-senegalese della Lazio, Diao Keita Balde, in scadenza di contratto a giugno 2018.

14.23 PAOK SALONICCO – Il club greco è interessato a Giuseppe Bellusci, difensore italiano in forza al Leeds United, appena rientrato dal prestito all’Empoli. E’ previsto per la giornata di domani un incontro tra club ellenico ed agente del giocatore.

14.18 SASSUOLO – Sta sostenendo le visite mediche con il club emiliano Riccardo Marchizza, difensore classe ’98 della Roma. Se l’iter fisico andrà in porto senza complicazioni, i neroverdi verseranno nelle casse della società capitolina una somma pari a 4,5 milioni di euro.

14.11 FIORENTINA – Manovre in entrata per il club presieduto dai Della Valle. Vi è stato un inserimento forte su Marten De Roon, 26enne centrocampista olandese in forza agli inglesi del Middlesbrough. Valutazione fissata intorno ai 15 milioni di euro, ma la società toscana punta ad abbassarla. In fase di definizione, invece, due ulteriori acquisti: il 25enne francese Valentin Eysseric (centrocampista del Nizza) e Rafik Zekhnini, punta classe ’98 in forza ai norvegesi dell’Odd.

14.05 TORINO – In questo momento, è in fase di svolgimento l’incontro tra la società granata, Daniele Baselli ed il suo procuratore. Sul piatto la proposta di rinnovo per il 25enne centrocampista italiano.

13.59 CHELSEA – Il club londinese punta Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante gabonese del Borussia Dortmund. I “blues” sono pronti ad offrire oltre 70 milioni di euro. Tuttavia, il giocatore è fortemente attratto dalla proposta cinese, con il Tianjin pronto ad offrirgli un ingaggio ampiamente sopra la doppia cifra annuale. L’operazione con la compagine asiatica, tuttavia, ha poco tempo per essere conclusa, in quanto il calciomercato cinese chiude venerdì 14.

13.52 GENOA – Potrebbe essere perfezionato nelle prossime ore l’ingaggio del centrocampista in forza al Milan Bertolacci. I rossoneri spingono per ricevere una congrua somma per il prestito del centrocampista, che non verrebbe così liberato gratis.

13.46: HELLAS VERONA – Il Verona è al lavoro per portare in gialloblù due difensori: Thomas Heurtaux, francese dell’Udinese e Gian Filippo Felicioli, ex Ascoli e di proprietà del Milan

13.35 SASSUOLO – Sarebbe il giovane esterno d’attacco Marco Olivieri, classe 1999, uno degli obiettivi del Sassuolo. Lo svela Tuttomercatoweb.com che parla di una possibile offerta nei prossimi giorni

13.29. MILAN – Clamorosa indiscrezione di Sportmediaset che svela un incontro tra il Milan e il difensore della Juventus Leonardo Bonucci che avrebbe dato il via libera al trasferimento. Nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi

13.28: BOLOGNA – Potrebbe essere Josè Mauri, ex Parma, Milan e Empoli, l’obiettivo del Bologna per il centrocapo. Il giocatore sarebbe gradito a Donadoni che lo fece esordire in serie A ai tempi del Parma

13.25: FIORENTINA – Si complica per i viola la strada che porta al difensore Diallo del Monaco, per cui la Fiorentina aveva fatto un’offerta. Il club tedesco Mainz si è detto interessato al giocatore e potrebbe avanzare un’offerta più alta di quella della società toscana

13.20: BENEVENTO – Secondo Il Corriere dello sport il club campano potrebbe prelevare il giovane portiere Brignoli dalla Juventus. Artriverebbe come vice di Belec

13.10 NAPOLI – Sarebbe il portiere dell’Udinese Karnezis l’obiettivo del Napoli. Lo sostiene Alfredopedullà.com con un’operazione da tre milioni

12.55 SPEZIA – Lo Spezia comunica l’arrivo dall’Inter in prestito, con diritto di opzione e contro opzione, dell’attaccante classe ’93, Francesco Forte e in prestito con diritto di riscatto e contro riscatto, il portiere classe ’93, Raffaele Di Gennaro.

12.46: CELTIC – Olivier Ntcham, ex attaccante del Genoa e di proprietà del Manchester City, ha siglato un contratto di quattro anni con il Celtic che annuncia l’affare concluso

12.40 TORINO – Secondo Gianlucadimarzio.copm è visinissimo l’accordo tra il club granata e il centrocampista Baselli per il rinnovo del contratto. Nelle prossime ore il Torino potrebbe ingaggiare il centrocampista del Bologna Donsah

12.30: MILAN – Secondo un’indiscrezione di Premium Sport l’attaccante del Milan Niang, che non rientra più nei piani del club rossonero, sarebbe ad un passo dal Fenerbahce. Il club turco avrebbe offerto al calciatore 3,5 milioni di euro netti a stagione.

12.25: JUVENTUS – Secondo Gazzetta.it c’è un cambiamento di rotta della Juventus in merito all’affare Schick. Sarebbero sorti problemi in occasione delle visite del 22 giugno per il giocatore della Sampdoria e si spiega che la Juventus, vista la situazione, ha variato leggermente strategia e adesso potrebbe prendere il giocatore in prestito.

12.20 MILAN – Ecco le prime parole di Donnarumma in conferenza stampa da Casa Milan dopo il rinnovo. “Contentissimo di essere ancora nella mia famiglia. Mi dispiace per i tifosi che si sono sentiti traditi. Mi dispiace non essermi diplomato quest’anno, ma non mi sentivo pronto

12.10 ROMA – Ancora un innesto giovane per il club giallorosso che ha acquisito il rumeno Andrei Trusescu. classe 1999, terzino sinistro arrivato dall’A.C.S. F.C Danut Coman. Lo rivela Tuttomercatoweb.com

11.59 TORINO – Secondo il quotidiano La Stampa il Chelsea avrebbe pronta una cifra molto vicina a quella prevista dalla clausola rescissoria (100 milioni di euro) per acquistare il cartellino del centravanti del Torino e della nazionale azzurra Belotti

11.52 BAYERN – Giornata di visite mediche per il nuovo acquisto James Rodriguez che è già a Monaco e dalle 14.30 si sottoporrà agli accertamenti sanitari prima di firmare il contratto con il club tedesco

11.42 MANCHESTER UTD – Secondo il Daily Mirror Chris Smalling e Phil Jones, difensori del Manchester United, si starebbero per trasferire al West Bromwich Albion. Sono in atto le trattative sulla base di 30 milioni di sterline.

11.36 LAZIO – Secondo il quotidiano Il Tempo si sarebbe fermata la trattativa tra Lazio e Benevento per il trasferimento in Campania di Danilo Cataldi

11.30: FIORENTINA – Ancora un giovane in arrivo alla Fiorentina. Si tratta di Martin Graciar, slovacco, 19 anni, lo scorso anno allo Slovan Liberec. Ecco il testo del comunicato apparso sul sito dei viola: “ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Martin Graiciar dall’ F.C. Slovan Liberec. Graiciar, nato a Karlovy Vary (Repubblica Ceca) l’11 aprile del 1999, è attualmente impegnato negli Europei Under 19 in corso di svolgimento in Georgia, dove con la Nazionale della Repubblica Ceca affronterà in semifinale l’Inghilterra”.

11.24: ATALANTA – Il Papu Gomez ha rinnovato il suo contratto con il club bergamasco. Un colpo che vale come un nuovo acquisto per i lombardi, visto l’interesse di tanti club di alto livello per l’attaccante protagonista lo scorso anno di un grande campionato

11:15 TORINO – Il club granata è sulle tracce di Giannelli Imbula, centrocampista franco-belga in forza allo Stoke City.

11:10 JUVENTUS – Naturalmente resta attiva anche la trattativa per Federico Bernardeschi: con la Fiorentina oggi dovrebbe esserci un incontro tra le due società.

11:05 JUVENTUS – I prossimi obiettivi dei bianconeri? Il portiere polacco Wojciech Szczęsny dell’Arsenal ed il centrocampista francese Blaise Matuidi del Paris Saint-Germain.

11:00 MILAN – Resta calda anche la pista che porta all’attaccante croato Nikola Kalinić, ma la Fiorentina chiede almeno 27 milioni di euro.

10:55 INTER – Anche i nerazzurri vogliono accelerare i tempi per Dalbert: l’Inter vuole chiudere l’affare con il Nizza prima della partenza per la Cina.

10:50 MILAN – I rossoneri vorrebbero chiudere già oggi con la Lazio per l’arrivo dell’argentino Lucas Biglia, che potrebbe così prendere parte alla tournée con la squadra.

10:45 JUVENTUS – Servono 25 milioni di euro per portare in bianconero il terzino portoghese João Cancelo, attualmente al Valencia.

10:40 MILAN – I rossoneri coltivano anche la pista che porta al colombiano della Juventus, Juan Cuadrado. I rossoneri potrebbero cedere in cambio Mattia De Sciglio, voluto dal tecnico Massimiliano Allegri.

10:35 MANCHESTER UNITED – Il club inglese continua l’assalto a Ivan Perišić, il croato dell’Inter, fortemente voluto da José Mourinho.

10:30 INTER – Gli attuali obiettivi dei nerazzurri sono Yerry Mina, difensore colombiano del Palmeiras, e soprattutto Dalbert Henrique, difensore brasiliano del Nizza.

10:25 LAZIO – In caso di partenza di Lucas Biglia, i biancocelesti avrebbero individuato come sostituto il brasiliano Lucas Leiva, attualmente svincolato.

10:20 LAS PALMAS – Oltre al già citato Jonathan Calleri, il club spagnolo ha ufficializzato anche l’arrivo di un altro argentino, Hernán Toledo, ex Fiorentina.

10:15 SASSUOLO – Arriva il rinnovo per il difensore Francesco Acerbi: sarà neroverde fino al 2022.

10:10 HELLAS VERONA – È arrivata l’ufficializzazione dell’acquisto del centrocampista argentino Bruno Zuculini dal Manchester City. Per lui un contratto fino al 2021.

10:05 LAZIO – Continuano gli incontri della dirigenza biancoceleste con Keita ed il suo agente per trattare un possibile rinnovo.

10:00 MILAN – Sebbene il principale obiettivo per il centrocampo sia Luca Biglia, i rossoneri continuano a tenere d’occhio due possibili alternative: Milan Badelj, croato della Fiorentina, e Grzegorz Krychowiak, polacco del Paris Saint-Germain.

09:55 ROMA – Arriva il centrocampista turco Cengiz Ünder, diciannovenne talento del Başakşehir. L’accordo è stato raggiunto ieri. Contratto quinquennale da 1.5 milioni di euro, al club turco vanno 13 milioni.

09:50 ROMA – I giallorossi continuano le trattative per il difensore serbo Matija Nastasić, in forza ai tedeschi dello Schalke 04, e porta avanti anche la pista Grégoire Defrel, attaccante francese del Sassuolo.

09:45 CHELSEA – Con la Juventus che si è assicurata Douglas Costa, Antonio Conte ha ormai le mani sul madrileno Álvaro Morata.

09:40 JUVENTUS – Dopo l’arrivo di Douglas Costa ed in attesa dell’ufficialità di Schick, i bianconeri sono concentrati sulle trattative con al Fiorentina per Federico Bernardeschi.

09:35 MILAN – Anche oggi sarà un’intensa giornata di trattative con la Lazio: al centro delle discussioni, sempre il centrocampista argentino Lucas Biglia.

09:30 JUVENTUS – Si registra un preoccupante ritardo nell’annuncio dell’ufficializzazione del passaggio dell’attaccante ceco Patrik Schick dalla Sampdoria ai bianconeri. Affare bloccato?

09:25 ATALANTA – Continua l’interesse dei bergamaschi per Marten De Roon, centrocampista olandese del Middlesbrough. Per ora il giocatore è partito in ritiro con il club inglese.

09:20 TOTTENHAM – La squadra inglese è interessata al difensore polacco Kamil Glik, in forza al Monaco.

09:15 LAS PALMAS – Il club spagnolo si è assicurato l’attaccante argentino Jonathan Calleri, in prestito dal Deportivo Maldonado.

09:10 ROMA – E se arrivasse Samir Nasri? I giallorossi sono in contatto con il Manchester City per trattare il centrocampista francese.

09:05 CREMONESE – Quest’oggi si attende l’ufficialità per l’arrivo di ben tre giocatori:  Giacomo Zecca dal Sassuolo, Alberto Almici dall’Atalanta,e Francesco Renzetti dal Cesena.

09:00 CSU CRAIOVA – Ieri sera è arrivata la firma di Fausto Rossi, che spera di rilanciarsi nel club rumeno.

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top