Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di giovedì 13 luglio in DIRETTA: il Milan sempre più vicino a Bonucci, ma servono 40 milioni. Preso Biglia dai rossoneri!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LE TRATTATIVE LIVE DI VENERDI’ 14 LUGLIO

 

Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato. Anche oggi, giovedì 13 luglio, vi terremo compagnia per seguire insieme i movimenti delle squadre di Serie A, B e delle principali big europee, in cerca di rinforzi per la nuova stagione. Da seguire i movimenti di Juventus e Milan, davvero attivissime. Ovviamente da non dimenticare Inter, Roma e Napoli. Ci sarà ovviamente tanto altro in questa lunga giornata. State con noi per non perdervi nulla delle ultime trattative di calciomercato!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Anche oggi siamo giunti al termine con la nostra lunga giornata di calciomercato. Appuntamento a domani con una nuova sessione tutta da seguire in Diretta

21.50 ATALANTA – Andrea Petagna potrebbe lasciare Bergamo? Secondo Sky Sport il Benfica ha contattato l’Atalanta per discutere dell’attaccante.

21.35 MILAN – Arrivano gli aggiornamenti sull’affare Biglia. la Lazio intascherà 17 milioni più 3 di bonus

21.20 INTER -Attualmente non è facile la trattativa con il Nizza per Dalbert Henrique Chagas. La società francese, infatti, punta sul terzino per gli impegni estivi e in particolare per i preliminari di Champions League. Trattativa copmplessa, dunque, come riporta Tuttomercatoweb

21.10 FROSINONE: acquisito a titolo definitivo dal Genoa Luca Matarese, classe 1998.

20.59 MILAN – Gianluca Di MArzio con un semplice Tweet annuncia che è fatta tra Lucas Biglia e il Milan. Riportiamo quanto scritto dal giornalista esperto di mercato.

20.40 JUVENTUS – L’incontro tra l’agente di Leonardo Bonucci e la società bianconera. Sky Sport non riporta alcune novità e le parti si dovrebbero riaggiornare tra oggi e domani.

20.25 MILAN – L’accordo con Lucas Biglia e la Lazio è ormai agli sgoccioli e secondo quanto comunicato da Sky Sport domani potrebbe essere la giornata definitiva per trovare l’accordo.

20.12 INTER – Tuttomercatoweb riferisce di un incontro tra Ivan Perisic, Luciano Spalletti e Piero Ausilio in cui la società ha ribadito al giocatore croato che accetterà solo offerte congrue e di conseguenza superiori ai 50 milioni per lasciarlo al Manchester United.

20.04 TORINO – Si riducono le distanze tra granata e Napoli per Duvan Zapata. L’attaccante colombiano, infatti, viene valutato 20 milioni dai partenopei, mentre il Torino si è spinto ai 15 milioni più 3 di bonus. A riferirlo è Gianluca Di Marzio. .

20.00 OLYMPIQUE MARSIGLIA – I francesi ufficializzano l’arrivo di Adil Rami, difensore centrale ex Siviglia e Milan.

19.50 BARCELLONA – I blaugrana avrebbero chiuso per il terzino destro Nelson Semedo del Benfica. Il portoghese, classe 1993, sarebbe costato circa 30 milioni di euro. Ad annunciarlo è Marca.

19.42 INTER – Joao Mario (c., 1993) non vuole lasciare l’Inter. Durante un’intervista a Premium Sport, infatti, il centrocampista portoghese ha rivelato che: “Abbiamo tanta voglia di far bene e riportare l’Inter in Champions League”. Un giudizio su Luciano Spalletti? “Ha tanta esperienza e vuole trasmetterci il suo modo di giocare. Noi abbiamo grannde fiducia in lui”. Negli ultimi giorni si è parlato del PSG sulle sue tracce. Cosa c’è di vero? “Sono concentrato solo sulla preparazione, ma non vogliamo andarmene. L’Inter è una grande squadra e sappiamo che i grandi giocatori vogliono venire, per cui se arrivano sono i benvenuti”.

19.35 HELLAS VERONA – Il club neopromosso in Serie A, dopo gli acquisti degli ultimi giorni, non si ferma e erca ancora un innesto in avanti. I gialloblù, infatti, sarebbero sulle tracce di Lucas Boyè, attaccante argentino classe 1996 di proprietà del Torino. A riportarlo è TMW.

19.30 MILAN – Rimane in stand-by l’affare Bonucci. Nuovi sviluppi dovrebbero esserci in serata, a quanto riporta Gianluca Di Marzio, per provare a sbloccare la trattativa.

19.25 LAZIO – I discorsi di mercato non aiutano Lucas BIglia durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Il regista argentino, infatti, è stato contestato dai tifosi con cori anche pesanti, che lo accusano di ingratitudine per volere andare al Milan. La trattativa, com’è ben noto, è chiara: la Lazio vuole 20 milioni. Da quella cifra non vuole scendere.

19.20 MANCHESTER CITY – Tutto confermato. Domani Kyle Walker sosterrà le visite mediche con il Manchester City e, se tutto andrà bene, diventerà ufficialmente un giocatore di Pep Guardiola.

19.17 HELLAS VERONA – Arriva il centrocampista Gian Filippo Felicioli classe 1997 di proprietà del Milan.

19.13 TOTTENHAM – Londinesi su Suso del Milan. Come rivela TMW, infatti, gli inglesi vorrebbero mettere sul piatto circa 22 milioni di euro per l’esterno offensivo spagnolo.

19.07 BENEVENTO – I campani ufficializzano l’arrivo del difensore Berat Djimsiti difensore classe 1993 di proprietà dell’Atalanta.

19.00 ARSENAL – I Gunners sarebbero vicini al rinnovo di Mesut Ozil (c., 1988) che ha il contratto in scadenza nel 2018. Il fantasista tedesco al momento percepisce oltre 7 milioni di euro a stagione e si aspetta un rittocco in alto.

18.51 ROMA – Confermato l’incontro tra Francesco Totti e il presidente James Pallotta. Sembra ormai imminente l’ufficialità dell’ex numero 10 come nuovo dirigente dei giallorossi.

18.50 MANCHESTER CITY – Arrivano conferme anche dall’Inghilterra sull’acquisto di Kyle Walker (d., 1990 Tottenham) per una cifra di poco inferiore ai 60 milioni.

18.40 FIORENTINA – Dopo tante cessioni il club gigliato pensa a qualche inserimento. ‘Secondo quanto riportato da TMW, infatti, proseguono i discorsi per portare Matteo Politano (a., 1993) in viola.

18.37 ROMA – Anche i giallorossi ufficializzano la partenza del portoghese Mario Rui, direzione Napoli. Ecco i dettagli dell’operazione: “il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro e l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 5,5 milioni di euro. L’accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del calciatore di determinati obiettivi sportivi”.

18.36 MILAN – CI SAREBBE UNA FRENATA NELLA TRATTATIVA PER LEONARDO BONUCCI. Secondo Sky Sport le parti rimangono ancora leggermente distanti e la situazione parla di affare non concluso.

18.35 JUVENTUS – Durante i discorsi riguardanti il rinnovo di Moise Kean, i bianconeri hanno chiesto informazioni a Mino Raiola sul suo assistito Blaise Matuidi (c., 1987 PSG). Il francese ha un solo anno di contratto e potrebbe essere una ghiotta occasione in ottima mercato.

18.32 FROSINONE – I laziali annunciano l’arrivo del giovane attaccante Luca Matarese classe 1998 di proprietà del Genoa.

18.29 FIORENTINA – NIKOLA KALINIC LASCIA IL RITIRO DELLA FIORENTINA. Secondo quanto svelato da SKy Sport, l’attaccante croato classe 1988 ha addotto motivi personali, ma è chiaro che tutti gli indizi portano alla pista Milan.

18.27 MILAN – GIANLUCA LAPADULA VA AL GENOA. L’attaccante classe 1990 sbarca nei rossoblù in prestito a 2 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni. Fonte Sky Sport.

18.26 MONACO – Il club monegasco conferma anche su Twitter il rinnovo con Djibril Sidibè, difensore classe 1992

18.22 NAPOLI – MARIO RUI è UN GIOCATORE DEL NAPOLI. L’ufficialità arriva direttamente dal profilo Twitter dei partenopei:

18.20 JUVENTUS – MOISE KEAN RINNOVA. I bianconeri hanno incontrato questo pomeriggio il suo procuatore, Mino Raiola, e hanno firmato l’accordo. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

18.19 ROMA – SALTATA LA TRATTATIVA CON MATIJA NASTASIC. I giallorossi non sono riusciti a trovare l’accordo con lo Schalke04 per il difensore classe 1993 ex Fiorentina. A riportarlo è Sky Sport.

18.18 ASCOLI – I bianconeri piazzano un colpo in entrata. Arriva, infatti, il centrocampista classe 1983 Daniele Buzzegoli dal Benevento.

18.15 CESENA – Il club romagnolo ufficializza il rinnovo dell’attaccante classe 1996 Gabriele Moncini.

18.14 JUVENTUS – Aggiornamenti sulla trattativa con il Milan per Leonardo Bonucci (1987). Le parti rimangono ancora leggermente distanti, con i bianconeri che non scendono sotto la quota dei 40 milioni, mentre il Milan sarebbe sui 35. Di pari passo proseguono i discorsi per Mattia De Sciglio (1992) che sarebbe una trattativa sganciata dall’altra con la Juventus che non intende passare i 10 milioni di euro, mentre i rossoneri ne vogliono 15. Distanze non insormontabili, che potrebbero vivere un’accelerata questa sera.

18.10 SPAL – Il centrocampista classe 1988 Luca Mora prolunga il suo rapporto con la società ferrarese fino al 2020.

18.00 BARI – Santiago Colombatto, attaccante classe ’97, lo scorso anno a Trapani, oggi è stato a colloquio con il proprio agente per finalizzare la cessione al Bari. Accordo trovato, ora non rimane che chiudere l’operazione con il Cagliari. A rivelarlo è Gianlucadimarzio.com.

17.50 CHIEVO – Piace al Crotone, ma l’affare con il Chievo Verona sembrava a un passo. Invece i tempi per il trasferimento di Alberto Grassi ai clivensi subisce un rallentamento, come scrive La Gazzetta dello Sport in edicola. Il centrocampista di proprietà del Napoli è reduce dall’esperienza all’Atalanta, intanto la nuova stagione non lo vedrà protagonista con la maglia azzurra.

17.30 ROMA – La Roma vuole Gregoire Defrel del Sassuolo. Sky Sport fa sapere che la trattativa tra i due club non è stata ancora sbloccata definitivamente. E ora le due società stanno ancora discutendo sui termini e modalità di pagamento. Nella mattinata Roma e Sassuolo hanno trovato delle difficoltà proprio sulle modalità del pagamento. Dettagli che stanno facendo rallentare ulteriormente l’affar

17.20 MANCHESTER CITY – Il Manchester City sta per rompere il record di spesa per un difensore: in queste ore si sta finalizzando l’accordo con il Tottenham per l’acquisto di Kyle Walker, terzino destro classe 1990, inglese. Sul piatto un’offerta da 50 milioni di sterline. Venerdì le visite e la firma, lunedì partirà in tournée con Guardiol

17.10 MONACO – Il Monaco ha annunciato il rinnovo di contratto di Sidibe fino al 2022.

17.00 ASCOLI – Daniele Buzzegoli giocherà in Serie B anche nella nuova stagione. Il centrocampista classe ’83, infatti, ha firmato con l’Ascoli che ha ufficializzato l’ingaggio a titolo definitivo del calciatore mediante i propri canal

16.50 VILAREAL – Rinnovo fino al 2022 per l’attaccante del Villarreal Cedric Bakambu: il congolese ha firmato per cinque anni con la formazione gialloblù, che ne ha annunciato il prolungamento attraverso il proprio sito ufficiale.

16.40 BARI – Il Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A dal Chievo Verona i diritti sportivi del giocatore Antonio Floro Flores. Il calciatore si è unito quest’oggi alla squadra nel ritiro di Bedollo.

16.30 JUVENTUS – Toni Kroos nel mirino. Secondo Sportmediaset, con i soldi derivanti dalle cessioni – Bonucci verso il Milan, Cuadrado resta sul mercato – la Juventus proverà a dare l’assalto al centrocampista del Real Madrid. Il calciatore tedesco classe ’90 ha una valutazione che si aggira sui 70 milioni di euro.

16.14 ROMA – Operazione in uscita per la Roma. Ceduto a titolo temporaneo il difensore Thiago Casasola, che l’anno scorso ha militato nel Trapani. Affare ai dettagli, cessione definita. Casasola lascia la Roma, direzione Alessandria.

15.56 JIANGSU SUNING: ufficiale l’acquisto di Benjamin Moukandjo

15.48 IBRAHIMOVIC – “Presto ci sarà un grande annuncio, enorme”

15.44 MILAN – JUVENTUS: il clamoroso acquisto di Leonardo Bonucci da parte dei rossoneri sembra ormai vicinissimo. Ballano solo cinque milioni tra le due squadre

15.33 NAPOLI – tra pochissimo la firma di Mario Rui

15.20 BENEVENTO – ufficiale l’acquisto dell’esterno Gianluca Di Chiara

15.05 ALBANIA – Christian Panucci è il principale indiziato alla panchina della nazionale albanese

14.55 JUVENTUS – ecco la risposta della Juve all’offerta rossonera per Bonucci. 40 milioni senza contropartite tecniche

14.48 BENEVENTO – ufficiale l’acquisto dall’Empoli di Andrea Costa

14.35 BAYER LEVERKUSEN – ufficiale l’acquisto dal Borussia Dortmund di Sven Bender. Colpo da 15 milioni

14.12 INTER – secondo Mediaset ormai si chiude per l’acquisto del Manchester United di Ivan Perisic

13.58 BORUSSIA DORTMUND – secondo il Daily Mirror il Borussia Dortmund vuole Olivier Giroud

13.50 JUVENTUS – arriva l’offerta del Milan per Leonardo Bonucci. 30 milioni per il centrale bianconero, ma la Juve ne chiede 45. Fonte Sky Sport

13.30 WEST HAM: ceduto ufficialmente al Tigres l’attaccante ecuadoregno Enner Valencia

13.20 FIORENTINA – secondo Mediaset il ds Corvino ha chiesto di inserire Marko Pjaca nella trattativa Juve-Bernardeschi

13.03 INTER – secondo tuttomercatoweb la squadra spagnola offrirà 13 milioni per il ritorno di Stevan Jovetic

12.56 JUVENTUS- sono ancora in corso le ulteriori visite per Patrick Schick

12.50 ROMA – secondo Sky Sport 24, il presidente della Roma James Pallotta sta rientrando in Italia e probabilmente ci sarà un incontro per il rinnovo di Nainggolan

12.42 MILAN – secondo Gianluca di Marzio i rossoneri sarebbero ancora interessati ad Andrea Belotti

12.34 MANCHESTER UNITED – con l’arrivo di Tiemoue Bakayoko al Chelsea, dovrebbe aprirsi la pista che porterà Nemanja Matic allo United. Lo riporta Sky Sports

12.25 PALERMO – Ha parlato Zamparini “Ho rifiutato 15 milioni per Nestorovski, ne sto rifiutando 4 per Balogh, sette invece per Aleesami. Faccio questo per rispetto della squadra che voglio rivedere in Serie A. Spero fra sette o otto giorni di non essere più il presidente del Palermo, trovando chi mi sostituisce”

12.12 SASSUOLO – ufficiale l’arrivo a titolo definitivo dalla Roma di Davide Frattesi e Riccardo Marchizza

12.00 BARCELLONA – Come riporta RAC1, i dirigenti blaugrana voleranno a Lisbona nelle prossime ore per trattare l’acquisto di Nelson Semedo. La clausola dell’esterno destro del Benfica è di 60 milioni di euro ma il Barcellona vorrebbe abbassare il prezzo a 30-35

11.55 JUVENTUS – Dall’Inghilterra sono sicuri: il Chelsea batterà la concorrenza della Juventus per Danilo. Secondo il Daily Mail, i Blues sarebbero pronti a mettere sul piatto 31,5 milioni di euro per il terzino brasiliano, espressamente richiesto da Conte

11.50 INTER – È caldo l’asse tra i nerazzurri ed il PSG. Tuttosport rivela che i due club continuano a parlare di Javier Pastore ma non solo: ai parigini piace Joao Mario, mentre l’Inter, oltre al Flaco, vorrebbe Krychowiak e Lucas Moura, questi ultimi però difficili da raggiungere

11.45 CHELSEA – Stanto a Sky Sports, il Chelsea avrebbe trovato l’accordo con il Monaco per Tiemoue Bakayoko, sulla base di 40 milioni di sterline. Il centrocampista francese effettuerà le visite mediche in settimana

11.40 TORINO – Secondo Tuttosport, c’è anche il Galatasaray sul francese Giannelli Imbula. Per Duvan Zapata invece, è pronto un quinquennale, ma c’è da limare la distanza con il Napoli: i granata offrono 15 milioni più 2 di bonus, il Napoli ne chiede 20 più 5

11.30 FROSINONE – Francesco Bardi, portiere classe 1992, torna a Frosinone in prestito dall’Inter

11.20 MONACO – Il club francese, tramite il proprio sito ufficiale, ha reso noto che Kamil Glik ha rinnovato il proprio contratto fino al giugno del 2021

11.10 INTER – Mauro Icardi ha rilasciato una serie di dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport, parlando anche del caso Perisic. “Non ne parliamo tanto nello spogliatoio, ma deve pensare per sé. Se è contento qua deve rimanere e se non lo è, come ha detto il mister, deve andare via

11.00 TORINO – I granata cedono a titolo temporaneo alla Reggina il portiere Tommaso Cucchietti ed il difensore Simone Auriletto

10.55 MILAN – M’Baye Niang sempre tra i partenti: secondo Tuttosport, il Torino ci starebbe seriamente pensando ma nelle ultime ore pare si sia inserito di forza il Fenerbahce

10.50 INTER – Trova conferma in Inghilterra la voce dell’addio di Ivan Perisic. Secondo Sky Sports, il Manchester United avrebbe offerto 45 milioni di euro. L’Inter ne chiede 55: si potrebbe chiudere per 50. Gli inglesi vorrebbero infatti trovare l’accordo prima della partenza dell’Inter per la tournée cinese

10.45 JUVENTUS – La situazione di Patrik Schick è sempre più intricata. L’avvocato della Sampdoria, Antonio Romei, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport: “Per noi è tutto fatto e il giocatore è idoneo, c’è soltanto da depositare il contratto in Lega. Schick di è sottoposto alle visite durante l’Europeo Under 21, mica ieri“.

10.35 MILAN – Secondo il Daily Mail, il Chelsea sarebbe in pole per Aubameyang, attaccante gabonese che interessa molto ai rossoneri. Conte infatti, starebbe puntando su di lui dopo aver fallito l’assalto a Lukaku

10.25 CROTONE – I calabresi pensano in grande: secondo Gianlucadimarzio.com, il Crotone sta cercando l’accordo con Mauricio, centrocampista brasiliano classe ’88 dello Zenit, che dovrebbe svincolarsi dai russi

10.15 REAL MADRID – “Mbappé questione di Stato”. Questo il titolo di As, riferendosi all’intervento del Principe di Monaco Alberto II nella trattativa tra Monaco e Real Madrid per l’attaccante francese. Il regnante infatti, vorrebbe che il talento restasse nel Principato

10.05 SAMPDORIA – Blucerchiati a caccia del sostituto di Martin Skriniar. In attesa di una risposta da Jorge Meré dello Sporting Gijon, la Samp starebbe pensando a Gian Marco Ferrari del Sassuolo. Secondo Il Secolo XIX infatti, la richiesta è di 10 milioni ma i blucerchiati potrebbero offrirne 7-8

9.55 TORINO – “Imbula e Zapata, avanti tutta”. Così Tuttosport sul mercato del Torino. Accordo vicino, spiega il quotidiano, sia per Giannelli Imbula, centrocampista dello Stoke City, che per Duvan Zapata, attaccante del Napoli

9.50 JUVENTUS – “Vuoi Berna? Dammi Pjaca”, così apre il quotidiano La Nazione riferendosi alla trattativa tra Juve e Fiorentina per Bernardeschi. Corvino avrebbe chiesto l’esterno offensivo, pronto a dire sì. Attesa la risposta dei bianconeri

9.45 NAPOLI – I partenopei puntano ora a rinnovare Pepe Reina, affiancandogli sempre un portiere che il prossimo anno possa prendere il suo posto. Secondo TMW, il secondo potrebbe essere Luigi Sepe, cresciuto proprio nel Napoli, oppure Orestis Karnezis dell’Udinese

9.40 JUVENTUS – “Assalto a Bonucci” è il titolo delle pagine interne di Tuttosport. Il difensore è conteso da molte squadre: oltre all’ambizioso Milan, ci sarebbe anche il Chelsea. Il quotidiano inoltre, mette anche l’Inter come candidata a Bonucci

9.30 INTER – Stando a quanto dice il Quotidiano Sportivo, Ivan Perisic è sempre vicino al Manchester United. Il croato starebbe spingendo per raggiungere Mourinho: l’agente del calciatore ha incontrato Sabatini ieri

9.25 JUVENTUS – Il Secolo XIX titola “Il giallo di Schick“, riferendosi allo stallo che ha subito la trattativa tra Juve e Sampdoria. I bianconeri, spiega il quotidiano, vogliono solo il prestito; la Samp, invece, chiede il deposito dei contratti firmati

9.20 FIORENTINA – Secondo quanto riportato da SporArena, il Besiktas sta cominciando a muoversi seriamente per El Khouma Babacar, centravanti senegalese della Fiorentina. Il club turco avrebbe contattato l’agente ed intermediario Ahmet Bulut, per assicurarsi la buona riuscita dell’operazione

9.10 INTER – Stevan Jovetic rimane un giocatore in ‘esubero’. Secondo As, il Siviglia è intenzionato a riportarlo in Spagna, facendo affidamento sulla volontà del giocatore

9.05 MILAN – I rossoneri sono decisi a puntare su Pierre-Emerick Aubameyang. Il Tianjin di Fabio Cannavaro si è tirato indietro, quindi il Milan attenderà domani, giorno di chiusura del mercato cinese, per sferrare l’attacco decisivo. Il prezzo è di 60 milioni. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport

ore 9.00 Amici di OA Sport buongiorno e benvenuti ad una nuova entusiasmante giornata di calciomercato!

Foto: Gianfranco Carozza

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *