Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 17 luglio in DIRETTA: il Torino soffia Berenguer al Napoli, l’Inter vuole Keita, in uscita Perišić e Kondogbia. Il Milan insaziabile punta Alvaro Morata. Juve: Szczesny e De Sciglio, ci siamo. Sempre d’attualità Bernardeschi. Panucci nuovo CT dell’Albania?

Keita-Lazio-Pagina-FB-Keita.jpg

CLICCA QUI PER SEGUIRE LE TRATTATIVE DI MARTEDI’ 18 LUGLIO

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti ad una nuova giornata di calciomercato. Oggi, lunedì 17 luglio, seguiremo le trattative delle squadre italiane ed internazionali. Il Milan è, al momento, il re questa seduta della campagna di rafforzamento: gli arrivi di Biglia e Bonucci vanno ad arricchire il suo roster ma i grandi colpi potrebbero non essere finiti qui. Si paventa, infatti, l’arrivo di Morata. Sull’altra sponda del Naviglio l’Inter è in pressing sulla Lazio per l’acquisto di Keita per iniziare ad assecondare le richieste di Luciano Spalletti mentre la Juventus ha sempre nel mirino Matuidi e Matic. Ci sarà questo e molto altro in questa lunga giornata di calciomercato. State con noi per restare aggiornati sulle trattative del mercato estivo!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live. Grazie per averci seguito in tutta questa giornata di trattative

22.00 CROTONE – la squadra calabrese segue due giocatori della Lazio: Danilo Cataldi e Ricardo Kishna

21.52 LAZIO – Keita Balde è arrivato in ritiro ad Auronzo di Cadore. Bisogna capire ora se il senegalese resterà in biancoceleste. L’attaccante esterno è finito nel mirino dell’Inter

21.40 ZACCARDO – una storia molto curiosa riguarda l’ex Campione del Mondo. Il difensore si è svincolato dal Vicenza e non ha ancora trovato squadra e per questo ha postato sul portale Linkedin il suo curriculum

21.33 EVERTON – ufficiale l’acquisto del terzino olandese Cuco Martina

21.25 ROMA – secondo il Corriere dello Sport l’algerino Riyad Mahrez sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio per approdare ai giallorossi

21.20 INTER – secondo il Daily Star il Manchester United ha alzato l’offerta per Ivan Perisic a 53 milioni

21.10 ENTELLA – ufficiale l’acquisto dell’attaccante ex Bari Giuseppe Di Luca

20.55 JUVENTUS – Secondo Don Balon, il Barca avrebbe offerto 95 milioni di euro per Dybala. Offerta rimandata al mittente.

20.45 CAGLIARI – In settimana lo scambio Del Fabro (ora rossoblu) Romagna. Si tratta di due giovani centrali difensivi.

20.35 ROMA – Per la fascia sinistra si segue sempre Antonio Barreca. Il terzino sinistro dell’Under 21 ha attirato i giallorossi per corsa e capacità offensiva.

20.25 PSG – Pronti 225 milioni per Neymar!

20.15 GENOA – Stasera la firma del contratto per Gianluca Lapadula. 27 presenze e 8 reti per l’attaccante al Milan nella passata stagione.

20.05 LAZIO – Keita Baldè Diao, dopo la giornata a Milano insieme all’agente Roberto Calenda ha lasciato la città meneghina per tornare ad Auronzo di Cadore in ritiro con la Lazio.

19.55 EMPOLI – BigMac Maccarone sulle orme di Alex Del Piero. L’attaccante 38enne, reduce dalla retrocessione con l’Empoli, va a giocare nel campionato australiano con il Brisbane Roar.

19.45 REAL MADRID – Secondo il quotidiano spagnolo As l’arrivo di Dani Ceballos è un chiaro segnale per Mateo Kovacic. Sul talentuoso centrocampista croato ci sono Milan,

19.35 PSG – Indiscrezione dalla Spagna. Neymar starebbe trattando con il club parigino!

19.25 BENEVENTO – Secondo quanto riportato da Alfredopedulla.com, oltre a Danilo Cataldi, anche Ricardo Kishna andrà in Campania. I due giocatori sono entrambi della Lazio.

19.15 JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport è fatta per De Sciglio (Milan) e Szczesny (Arsenal). I due andrebbero a rimpiazzare i brasiliani Dani Alves e Neto.

19.10 JUVENTUS – Joao Cancelo, terzino portoghese del Valencia, è sempre più deciso a lasciare il club iberico. Sulle tracce del lusitano c’è anche la Juventus che dovrà acquista una, se non due pedine, per la fascia destra.

18.57 HELLAS VERONA – Ufficiale l’acquisto di Gian Filippo Felicioli, terzino classe ’97 di proprietà del Milan, con la formula del prestito biennale.

18.51 PRO VERCELLI – Il club piemontese ha ceduto in prestito al Cuneo il centrocampista Riccardo Secondo, classe ’95.

18.44 UDINESE – I friulani seguono, con particolare attenzione, il profilo di Leonardo Pavoletti, attaccante il cui futuro a Napoli è ancora tutto da definire. Queste le dichiarazioni del vicepresidente dei bianconeri, Stefano Campoccia: “Dopo non essere riusciti a confermare Duvan Zapata, abbiamo iniziato una riflessione sugli attaccanti. Pavoletti è un allenatore di grande rilievo, sicuramente in cima alla nostra lista“.

18.36 BENEVENTO – Oltre alla trattativa per portare in Campania il centrocampista Danilo Cataldi, i giallorossi sanniti sono interessati ad un altro profilo in forza alla Lazio, cioè l’esterno offensivo olandese Ricardo Kishna.

18.28 SPAL – Si intensificano i contatti con il Napoli per Alberto Grassi, centrocampista classe ’95 di proprietà dei partenopei. Il club emiliano sembra aver scavalcato la candidatura del Chievo, anch’esso interessato al giocatore.

18.23 BARI – I pugliesi sono in chiusura per il ritorno, nel capoluogo, di Jacopo Dezi, centrocampista di proprietà del Napoli.

18.17 ATHLETIC BILBAO – E’ sempre più vicino il trasferimento ai baschi del centrocampista Mikel Merino, classe ’96 in forza al Borussia Dortmund. La somma per completare l’operazione, secondo quanto riporta “As”, si aggira sui 10 milioni di euro.

18.11 DEPORTIVO ALAVES – Mubarak Wakaso, centrocampista ghanese classe ’90, è ufficialmente un nuovo giocatore del club spagnolo, che lo ha prelevato dai greci del Panathinaikos per una somma vicina ai 3 milioni di euro.

18.06 INTER – Secondo quanto riporta il “Daily Star”, il Manchester United è pronto ad alzare l’offerta per arrivare all’esterno croato Ivan Perisic, portandola a 53 milioni di euro.

17.58 CHIEVO – I veneti hanno ceduto al Siena, con la formula del prestito, il centrocampista classe ’96 Filippo Damian.

17.52 TOKYO VERDY – Il presidente della società giapponese, Hanyu, a “Nikkan Sports” spiega i motivi del rifiuto di Francesco Totti alla proposta di ingaggio pervenutagli dal club nipponico: “La sua famiglia non voleva trasferirsi da noi, per questo lui non ha accettato“.

17.44 SPAL – Il club di Ferrara ha comunicato la cessione, in prestito, del portiere Thiam Ngagne Demba e del centrocampista Shaka Mawuli Eklu al Fano.

17.38 TORINO – L’agente di Antonio Barreca, difensore classe ’95 in forza al Torino, apre alla possibilità di un trasferimento del suo assistito alla Roma: “Ho parlato qualche tempo fa con Federico Balzaretti, ma di recente non ho più avuto contatti con dei loro dirigenti. I giallorossi sono uno dei club più interessanti a livello europeo, e se arrivasse una loro proposta sarebbe ovviamente da prendere in considerazione“.

17.31 BARCELLONA – Secondo il quotidiano spagnolo “Don Balon”, la Juventus avrebbe rifiutato una offerta dei catalani per Paulo Dybala, dall’ammontare di 95 milioni di euro.

17.24 JUVENTUS – Come riporta Alfredo Pedullà, vi sarà domani un incontro tra le parti per il forcing finale su Federico Bernardeschi. L’offerta bianconera è piuttosto chiara: 40 milioni + bonus, senza contropartite tecniche. Si punta a chiudere entro pochi giorni, così da permettere ad Allegri di avere il calciatore a disposizione per la tournèe.

17.19 WEST BROMWICH ALBION – Il club inglese ha acquistato Ahmed Hegazy, difensore egiziano classe ’91 proveniente dall’Al Ahly. Il calciatore vanta un passato in Italia, laddove ha giocato tra Fiorentina e Perugia dal 2012 al 2015.

17.13 FIORENTINA – Il club toscano ha ufficializzato l’ingaggio di Rafik Zekhnini, attaccante classe ’98 dell’Odds Ballklubb. Contratto quinquiennale per lui.

17.09 VALENCIA – Jorge Mendes, procuratore del terzino portoghese Joao Cancelo, spinge per l’addio del suo assistito al club iberico. Sul calciatore è forte l’interesse della Juventus. Secondo “Superdeporte”, gli spagnoli lo valutano non meno di 25 milioni di euro.

17.02 ALBANIA – Contatti in corso tra la federazione della nazionale balcanica e Christian Panucci, per il ruolo di nuovo CT della selezione rossonera. Lo riporta “Tuttomercatoweb”.

16.54 GENOA e BOLOGNA – Si profila un duello nostrano di mercato per il fantasista bosniaco del Nova Gorica, classe ’95, Rifet Capic. Sul giocatore, eletto come miglior calciatore straniero dell’ultimo campionato sloveno, vi è l’interesse anche di club esteri: Stoccarda, Ambugo, Levante e Lech Poznan.

16.49 ROMA – Continua la trattativa con il Sassuolo, per arrivare all’attaccante franco-algerino Gregoire Defrel. Le problematiche sorte tra i due club riguardano le modalità di pagamento. I giallorossi puntano a percorrere due strade: o un prestito oneroso più elevato rispetto all’offerta iniziale, con obbligo di riscatto; oppure prestito oneroso con obbligo di riscatto lievemente inferiore, a livello di somma.

16.43 JUVENTUS – Per Wojciech Szczesny ai bianconeri manca solo l’ufficialità. L’affare di mercato si chiuderà per una somma, corrisposta in favore dell’Arsenal, di poco superiore ai 10 milioni di euro. Anche la trattativa per il terzino del Milan, Mattia De Sciglio, è vicina alla chiusura, con ancora alcuni dettagli da definire tra i due club riguardanti i bonus, con parte fissa ammontante a 12 milioni. Il giocatore, attualmente in tourneè in Cina con i rossoneri, è pronto a rientrare in Italia, così da sostenere le visite mediche nei prossimi giorni.

16.37 LIVERPOOL – La società inglese ha tutta l’intenzione di trattenere con se Emre Can, centrocampista tedesco, di origine turca, classe ’94, il cui contratto scadrà a Giugno 2018. La proposta prevede un prolungamento addirittura fino al 2023.

16.30 CHELSEA – Stando alle indiscrezioni di “Express”, la società londinese è tornata ad interessarsi fortemente dell’esterno belga dell’Atletico Madrid, Yannick Ferreira-Carrasco. Si profila una sfida con il Bayern Monaco, anch’esso attratto dalla possibilità di portare il calciatore in Germania.

16.23 GENOA – Sempre più vicino il passaggio societario, per cui si è davvero alle battute finali. Enrico Preziosi, grazie anche alla decisiva attività svolta da Giulio Gallazzi, venderà alla Sri Group, fondata dal finanziere emiliano.

16.16 HELLAS VERONA – E’ previsto in giornata un incontro tra la società veneta e l’agente del centrocampista Rolando Mandragora, classe ’97, in forza alla Juventus. Sul calciatore è vigile anche il Genoa.

16.08 LEEDS – Il difensore italiano Giuseppe Bellusci, rientrato al club inglese dopo la stagione in prestito ad Empoli, rescinderà a breve il proprio contratto con la società britannica.

16.01 GALATASARAY – Presentato ufficialmente il nuovo acquisto della società di Istanbul, l’esterno brasiliano Mariano. Il 31enne sudamericano è reduce da due stagioni in Spagna, al Siviglia.

15.53 FIORENTINA – Il tecnico Stefano Pioli ammette: “Qui è finito un ciclo. Conto di allenare giocatori che abbiano voglia di portare avanti questo percorso”: Chiaro riferimento alle imminenti cessioni di Nikola Kalinic e, soprattutto, di Federico Bernardeschi, ad un passo dalla Juventus.

15.44 CHELSEA – Secondo globoesporte, sarebbe ormai ad un passo il trasferimento a Londra di Danilo, esterno brasiliano del Real Madrid che nelle scorse settimane è stato accostato alla Juventus prima dell’arrivo di DOugals Costa che ha occupato l’ultimo tassello per gli extracomunitari.

15.36 INTER – Si rafforza l’ipotesi del trasferimento di Keita Balde in nerazzurro, ma secondo Premium Sport l’operazione andrà per le lunghe perché occorrerà superare la resistenza della Lazio e trovare anche l’accordo con il calciatore.

15.28 BARCELLONA – Il tecnico Valverde toglie Ivan Rakitic dal mercato: “Lavorerò sia con lui sia con André Gomes, per me non sono in vendita“. Sfumano le ipotesi Milan e Juventus per il croato.

15.21 JUVENTUS – Wojciech Szczesny è ad un passo dall’indossare la maglia bianconera. Il The Guardian annuncia l’imminente trasferimento del 27enne portiere polacco alla Juventus per una cifra di poco superiore ai 10 milioni di euro.

15.14 LAZIO – I biancocelesti hanno ceduto il giovane Luca Germoni al Parma. Il trasferimento in prestito è ufficiale: inserito anche il diritto di opzione e contro-opzione a favore della Lazio.

15.10 INTER – I nerazzurri, secondo gianlucadimarzio.com, hanno chiuso per José Relucio, centrocampista spagnolo classe ’98 proveniente dall’Atletico Madrid.

15.03 JUVENTUS – Conferenza di presentazione di Douglas Costa. Il brasiliano è solo, nessun dirigente lo affianca, segnale evidente delal volontà di mantenere il riserbo sulle recenti vicende relative a Bonucci e Schick. “Arrivo in una squadra che vince sempre. – ha spiegato Douglas Costa – Faremo tanti gol con Higuain, voglio la Champions“.

14.20 JUVENTUS – Douglas Costa è arrivato a Torino. A breve la conferenza stampa del nuovo acquisto bianconero.

14.00 PARMA – UFFICIALE: dalla Lazio arriva Luca Germoni, classe 1997 che ha giocato nella Ternana lo scorso anno.

13.30 JUVENTUS – La Gazzetta dello Sport parla del futuro di Juan Cuadrado che sarebbe legato a quello di Patrick Schick per cui si attende il responso delle visite supplementari: se il blucerchiato non verrà ufficializzato allora Cuadrado rimarrà al 100%.

13.20 GENOA – Oggi Lapadula completerà le visite. In giornata è attesa l’ufficializzazione dell’acquisto.

13.10 SAMPDORIA – Il club blucerchiato aspetta la risposta dal Genk per l’acquisto di Omar Colley. Proposta da 6 milioni come riporta Tuttosport.

12.58 UDINESE – Se il Napoli continua il suo pressing su Orestis Karnezis, l’Udinese risponde con la richiesta per Luigi Sepe. Questo potrebbe sbloccare la trattativa che prosegue da diverso tempo e che coinvolge il portiere greco. Tuttavia, dalla parte di Sepe, non sembra esserci, al momento, l’intenzione di approdare in Friuli.

12.50 INTER – I nerazzurri hanno diversi esuberi che stanno facendo fatica a piazzare. Uno di questi è sicuramente Geoffrey Kondogbia (1994) che nelle due stagioni a Milano ha fatto davvero tanta fatica. Sulle sue piste si sarebbe inserito il Valencia ma, al momento, la trattativa è ancora lontanissima dall’essere chiusa.

12.40 BARCELLONA – I catalani preparano l’ultima offerta per Paulinho centrocampista del Guangzhou classe 1988. Il Barcellona, infatti, vuole il nazionale brasiliano ma non vuole valicare i 30 milioni di euro di spesa. A riferirlo è Sport che, aggiunge, che l’offerta potrebbe soddisfare il club cinese.

12.30 CHELSEA – A livello europeo ci sono due squadre, sopra tutte, alla caccia di una prima punta: Milan e Chelsea. Tra le due si stanno vagliando diversi nomi e, il più gettonato, è Pierre-Emerick Aubameyang (a., 1989 Borussia Dortmund). Sull’attaccante di origine gabonese si starebbe muovendo concretamente il club di Antonio Conte.

12.25 GENOA – Si svolgeranno alle 14.30 le visite mediche di Gianluca Lapadula (a., 1990) con il Genoa. Se tutto andrà bene dopo, come conferma Sky Sport, arriveranno le firme che porteranno l’attaccante ex Pescara e San Marino alla corte di Ivan Juric.

12.20 TORINO – Ecco le immagini della conferenza stampa nella quale Alejandro Berenguer ha confermato di avere accettato l’offerta del Torino. A margine di queste dichiarazioni, il direttore sportivo Braulio Vazquez ha spiegato che: “Abbiamo cercato di fare la cosa più giusta per il nostro club. L’offerta del Torino era la più convincente a livello economico e per questo l’abbiamo accettata”.

12.13 MILAN – Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo dei rossoneri, ha fatto il punto della situazione sul mercato del Milan ai microfono di Premium Sport. Il presidente Urbano Cairo è molto irritato per il vostro corteggiamento ad Andrea Belotti. “Ci dispiace, ma abbiamo una lista di attaccanti sui quali stiamo valutando il da farsi. Noi ci stiamo sempre comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori”. Nelle ultime ore vi siete avvicinati ad Alvaro Morata? “A inizio mercato abbiamo valutato la situazione, lui ci aveva dato la disponibilità ma poi sono sorte complicazioni. Questa pista potrà tornare a riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni”. L’interesse per Renato Sanches (c.,1997) del Bayern Monaco è reale? “Il portoghese lo conosco bene fin dai tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio: se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni”.

12.05 ARSENAL – Secondo L’Equipe, capitan Per Mertesacker ha chiesto ad Alexis Sanchez (a., 1988) di decidere in tempi stretti riguardo al suo futuro. Entro questa sera, quindi, potremmo saperne di più su dove giocherà “El Nino maravilla” nella prossima stagione.

12.00 PANATHINAYKOS – Sbarca in Grecia Bryan Cabezas, centrocampista proveniente dall’Ecuador che ha avuto ben poco spazio (una sola presenza) e fortuna con la maglia dell’Atalanta. Il classe 1997 è già stato accolto dal club di Atene.

11.56 FENERBAHçE – i turchi sono molto vicini a Mauricio Isla, terzino destro del Cagliari. classe 1988. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare la conclusione della trattativa che porterà l’ex Udinese e Juventus in Turchia.

11.52 SAMPDORIA – I blucerchiati cercano un difensore per sostituire il partente Milan Skriniar che è andato all’Inter. Oltre a Gian Marco Ferrari, per il quale il Sassuolo continua a rispondere picche, la Samp insiste con Jorge Merè difensore dello Sporting Gijon classe 1997. La proposta sarebbe per un acquisto definitivo che gli spagnoli non hanno ancora accettato. A svelarlo è Gianluca Di Marzio.

11.48 LAZIO – Dopo tanti discorsi in uscita, i biancocelesti provano a sistemare il centrocampo. Dopo l’arrivo di Lucas Leiva, infatti, è ad un passo anche Davide Di Gennaro (1988) che ha da poco chiuso la sua esperienza con il Cagliari.

11.42 PARMA – I ducali, freschi di promozione in Serie B, vogliono fare sul serio e continuano negli inserimenti. E’ notizia di questa mattina l’arrivo di Luca Siligardi, attaccante classe 1988 proveniente dall’Hellas Verona.

11.40 SPAL – I biancoazzurri proseguono nella loro campagna acquisti. Secondo quanto riportato da TMW, infatti, gli emiliani sarebbero vicini al terzino svedese Pa Konate (1994) del Malmo ed al difensore centrale finlandese Sauli Vaisanen (1994 AIK). Ma gli arrivi potrebbero non fermarsi qui. Dal Palermo, infatti, è seguito con attenzione il centrocampista bulgaro Ivajlo Chochev (1993).

11.35 ATLETICO MADRID – Diego Costa non fa niente per nascondere la sua voglia di tornare all’Atletico Madrid, nonostante il mercato sospeso fino a gennaio. Sono finite online diverse sue foto con le maglie dei Colchoneros e un video nel quale lancia qualche frecciata ad Antonio Conte.

11.32 BARCELLONA – I catalani tornano a sperare in un buon esito della telenovela per Marco Verratti (c., 1992 PSG). L’ex regista del Pescara, infatti, non si sta allenando con la squadra e dalla Spagna iniziano a sperare in una rottura tra Verratti e il PSG. A riportarlo è il quotidiano catalano Sport

11.30 NAPOLI – I partenopei si inseriscono nella rincorsa a Mateo Kovacic (c., 1994 Real Madrid) assieme a Inter e Milan. Il centrocampista croato potrebbe essere in uscita dal club campione d’Euroa in carica e le italiane si interessano. A riferirlo è il Corriere Dello Sport.

11.25 FIORENTINA – I viola sono letteralmente scatenati a livello di giovani. Come sua consuetudine il diesse Pantaleo Corvino pesca a piene mani dai campionati esteri diversi ragazzi interessanti. L’ultimo in ordine di tempo potrebbe essere il norvegese Rafik Zekhnini attaccante classe 1998 dell’Odd. La trattativa sembra a buon punto e nelle prossime ore potrebbe essere messo il nero su bianco per portare un altro giovane alla corte di Stefano Pioli.

11.22 PAOK SALONICCO – La società greca sembra ad un passo da Giuseppe Bellusci (d., 1989) che nelle ultime stagioni ha militato nell’Empoli ma che era di proprietà del Leeds United. Il difensore cosentino ha risolto il contratto con il club inglese ed è pronto ad accasarsi in Grecia.

11.18 JUVENTUS – Potrebbe essere giovedì la giornata dell’affondo decisivo della Juventus per assicurarsi Federico Bernardeschi, fantasista classe 1994 della Fiorentina. L’ex Crotone è ormai sul piede di partenza e nelle ultime ore fuori dal “Franchi” è apparso uno striscione particolarmente violento che conferma che per lui la piazza di Firenze è ormai off-limits. Le cifre dell’affare sono note, 40 milioni più bonus, e in questa somma potrebbe essere anche aggiunto il cartellino di Stefano Sturaro (c., 1993) particolarmente gradito a Pantaleo Corvino.

11.12 TORINO – I GRANATA SOFFIANO ALEJANDRO BERENGUER AL NAPOLI! Grande sorpresa in questa sessione di mercato. IL Torino, infatti, si aggiudica l’ala spagnola dell’Osasuna che, da tempo, sembrava ad un passo dal Napoli. L’ufficialità arriva direttamente dal profilo Twitter del club di Pamplona.

11.10 HELLAS VERONA – Prosegue il corteggiamento degli scaligeri a Moise Kean (a., 2000) della Juventus. Il giovane attaccante, che andrà in prestito in questa stagione, potrebbe andare a completare il reparto che ha già visto gli inserimenti di Antonio Cassano e Alessio Cerci. A rivelarlo è la Gazzetta Dello Sport.

11.08 FIORENTINA – Prosegue la querelle con Nikola Kalinic. Il club gigliato, infatti, ha emesso un comunicato nel quale concede altre 48 ore per risolvere i suoi problemi personali in Croazia e fare ritorno in ritiro

11.05 FIORENTINA – I viola annunciano l’acquisto di Petko Hristov, difensore bulgaro classe 1999 proveniente dallo Slavia Sofia.

11.02 BRISBANE ROAR – Il club australiano annuncia l’acquisto di Massimo Maccarone (a., 1979) che ha appena chiuso la sua lunga esperienza con la maglia dell’Empoli. Per l’attaccante monzese inizia una nuova avventura dall’altra parte del mondo.

11:00 MILAN – Pronti dieci milioni di euro per Álvaro Morata: il Real Madrid potrebbe cedere per finanziare la corsa a Kylian Mbappé.

10:55 ROMA – Obiettivo Aleksandar Kolarov: per il serbo del Manchester City, ex Lazio, servono 10 milioni di euro.

10:50 JUVENTUS – Servono 45 milioni per Nemanja Matić, mentre continuano le trattative per Federico Bernardeschi. Possibile anche l’arrivo di Mattia De Sciglio alla fine delle tournée cinese del Milan.

10:45 BENEVENTO – In arrivo Marco D’Alessandro dall’Atalanta e Danilo Cataldi dalla Lazio.

10:40 CHELSEA – Piovono offerte per il centrocampista serbo Nemanja Matić: Inter, Juventus e Manchester United sulle sue tracce.

10:35 LAZIO – Il centrocampista brasiliano Lucas Leiva è arrivato a Roma per le visite mediche.

10:30 WEST HAM – Potrebbe essere il club londinese la nuova destinazione del portiere Joe Hart, di proprietà del Manchester City ma prestato al Torino nell’ultima stagione.

10:20 INTER – I nerazzurri si interessano al centrocampista ghanese Alfred Duncan, valutato però 20 milioni di euro dal Sassuolo. Intanto proseguono le trattative per Keita, che ha lasciato il ritiro della Lazio.

10:10 CLUB AFRICAIN – La squadra tunisina sarà allenata da Marco Simone per la prossima stagione.

10:00 JUVENTUS – I bianconeri saranno determinanti per l’evoluzione della rosa dell’Atalanta: il ventiquattrenne Leonardo Spinazzola potrebbe tornare alla Juventus dopo il prestito al club bergamasco, mentre i nerazzurri non sembrano per ora intenzionati a cedere su Mattia Caldara, anche lui in prestito dai bianconeri. Riccardo Orsolini resterà invece in prestito per due anni.

09:50 SIVIGLIA – Il club iberico ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante Nolito dal Manchester City.

09:40 MILAN – Ieri, con l’ufficializzazione dell’arrivo del centrocampista argentino Lucas Biglia dalla Lazio, il Milan ha messo a segno il suo decimo colpo di mercato (l’undicesimo se si considera anche il giovane centrocampista polacco Przemysław Bargiel, destinato alla Primavera). Dopo aver già speso 180 milioni di euro, il nuovo obiettivo è l’attaccante spagnolo Álvaro Morata, determinato a lasciare il Real Madrid.

09:30 INTER – Parliamo sempre del club nerazzurro, e questa volta del centrocampista francese Geoffrey Kondogbia. Il giocatore sembra destinato alla partenza in caso di nuovi arrivi in questo reparto. I nomi sono quelli del tedesco Toni Kroos (Real Madrid), del serbo Nemanja Matić (Chelsea) e dell’improbabile Radja Nainggolan, il belga che è oramai vicino al rinnovo con la Roma.

09:20 INTER – L’attaccante croato Ivan Perišić sembra destinato a lasciare Milano dopo l’offerta da 46 milioni di euro fatta dal Manchester United.

09:10 INTER – Chiuso al Real Madrid, il centrocampista croato Mateo Kovačić sembra destinato ad un clamoroso ritorno al club nerazzurro.

09:00 REAL MADRID – Secondo la stampa spagnola, il ventiquattrenne attaccante Álvaro Morata sarebbe intenzionato a lasciare il club campione d’Europa. Il Milan sembra molto interessato al giocatore, ma il prezzo è di 70 milioni di euro.

Lascia un commento

Top