Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 18 luglio in DIRETTA: il Milan su Morata e Renato Sanches. Juve: assalto a Bernardeschi. Inter: è fatta per Vecino. Fiorentina: blindato Chiesa. Dietrofront di Cassano, resta al Verona e non lascia il calcio. Ufficiale Pawel Jaroszynski al Chievo

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di martedì 18 luglio. Come sempre seguiremo tutte le trattative sia delle squadre italiane che di quelle europee ed internazionali. Su tutti il Milan, che dopo Biglia e Bonucci è alla ricerca di un altro attaccante. In cima alla lista c’è Alvaro Morata. La Juventus invece, dopo De Sciglio e Szczesny vuole chiudere anche per Bernardeschi, mentre l’Inter è interessata a Keita. Tutto questo e molto altro in questa giornata di calciomercato. State con noi per seguire minuto per minuto le trattative di questa lunga sessione estiva!

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live di calciomercato. Vi ringraziamo per averci seguito fino ad ora

21.55 SASSUOLO – ufficiale per 5 milioni l’acquisto di Francesco Cassata dalla Juventus

21.50 FIORENTINA – secondo France Football è praticamente sicuro che il Nantes  prenderà il portiere Cyprian Tatarusanu

21.40 ROMA – Eusebio Di Francesco apre all’acquisto di Mahrez “Non devo fare una campagna pubblicitaria, magari lo stiamo seguendo ma non entro in merito. Noi cerchiamo un mancino che giochi a destra e lui ha queste caratteristiche”

21.30 JUVENTUS – ha parlato Beppe Marotta “I campioni passano, la societá resta. La voglia di vincere rimana intatta”.

21.16 GENOA – molto vicino l’acquisto del difensore del Palermo, Edoardo Goldaniga. Lo riporta tuttomercatoweb

21.00 CARPI – ufficializzato l’acquisto a titolo temporaneo dal Napoli con diritto d’opzione e contro opzione dei diritti alle prestazioni sportive di Armando Anastasio e di Antonio Romano

20.52 CITTADELLA – ufficiale il rinnovo di Antimo Iunco

20.46 JUVENTUS e SAMPDORIA – ecco il comunicato delle due società “Le società U.C. Sampdoria e Juventus F.C. comunicano che è stato deciso, di comune accordo, di non perfezionare il trasferimento del calciatore Patrik Schick”.

20.38 CLUB BRUGGE – ufficiale il trasferimento del centrocampista brasiliano Claudemir all’Al-Ahli in Arabia Saudita

20.25 ALESSANDRIA – ufficiale l’acquisto del portiere Michael Agazzi.

20.10 JUVENTUS – saltata ufficialmente la trattativa per Patrick Schick. Per i bianconeri il ceco non ha passato le visite mediche. Tornerà dunque alla Sampdoria

20.00 BENEVENTO – ufficiale l’acquisto di Marco D’Alessandro dall’Atalanta

19.50 JUVENTUS – secondo Tuttomercatoweb domani è il giorno decisivo per sbloccare la trattativa che porterà Federico Bernardeschi ai bianconeri dalla Fiorentina

19.36 LAZIO: adesso è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Lucas Leiva dal Liverpool

19.25 ROMA – secondo Skysport è fatta per Defrel. L’attaccante del Sassuolo arriva nella capitale in prestito con obbligo di riscatto a 20 milioni più bonus. Sarà lui il vice Dzeko.
19.15 JUVENTUS – Mattia De Sciglio è arrivato in Italia. Domani visite mediche e firma per l’ex giocatore rossonero.

19.05 ROMA – Gregoire Defrel a un passo. Giocatore dal Sassuolo alla Roma in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni più bonus.

18.55 BARI – Dalla Juventus arriva Tello. Il centrocampista colombiano nelle ultime due stagioni ha giocato a Cagliari ed Empoli.

18.45 West Ham – Il portiere del Manchester City, lo scorso anno al Torino, Joe Hart in prestito al West Ham.

18.35 CHIEVO – UFFICIALE l’arrivo del difensore Pawel Jaroszynski. Il polacco classe 1994 arriva dal Cracovia ed ha firmato un quadriennale.

18.25 NAPOLI – Sempre più probabile il rinnovo di Pepe Reina con il Napoli. Il portiere spagnolo, come confermato dai post della moglie qualche giorno fa, dovrebbe rimanere in azzurro.

18.20 GENOA – La società rossoblu è sempre più vicina a Thomas Rodriguez, figlio di Leo Rodriguez, ex calciatore ed ora agente. Il centrocampista offensivo classe ’96 milita nel Banfield.

18.10 INTER – Partito l’assalto a Matias Vecino. Il centrocampista uruguaiano raggiungerebbe l’ex compagno della Fiorentina Borja Valero.

18.00 LAZIO – Secondo Tuttomercatoweb dall’Ancona il portiere classe 2003 Giacomo Moretti è a un passo dal club biancoceleste. Bruciata la concorrenza del Milan.

17.50 CAGLIARI – Tre i nomi per il dopo Isla: il sampdoriano Jacopo Sala, Stefano Sabelli del Bari e Lorenzo Dickmann del Novara.

17.40 NAPOLI – Leonardo Pavoletti e Alberto Grassi sempre più lontani. Sull’attaccante c’è l’Udinese mentre sul centrocampista c’è l’interesse del Chievo.

17.22 HELLAS VERONA – In arrivo il portiere classe ’91 Marco Silvestri, attualmente in forza al Leeds. Resta da definire la formula.

17.16 ALESSANDRIA – Il club piemontese è vicino all’acquisto di Micheal Agazzi, ex tra gli altri di Milan e Cagliari, attualmente in forza al Cesena.

17.10 ROMA – Mercato orientato alla fascia sinistra di difesa, quello dei giallorossi, stante la necessità di sostituire l’infortunato Emerson Palmieri ed il partito Mario Rui. Oltre a Barreca del Torino, un altro giocatore sul taccuino di Monchi è Risa Durmisi, 23enne danese in forza al Betis Siviglia. Sul calciatore vi è la concorrenza degli inglesi del Newcastle.

17.03 MANCHESTER CITY – Pep Guardiola pare intenzionato a silurare Claudio Bravo. Serve dunque un profilo nuovo per la porta, da affiancare ad un giovane come Ederson, e secondo il “Sun” questo giocatore può essere Pepe Reina, che ancora non ha rinnovato il proprio contratto con il Napoli.

16.55 BORUSSIA DORTMUND – Il ds dei tedeschi, Michael Zorc, toglie dal mercato Pierre-Emerick Aubameyang, obiettivo di mercato del Milan: “Consideriamo chiusa la finestra di mercato per Aubameyang“.

16.47 ROMA – Ricardo Centurion, ala sinistra classe ’93 di proprietà del San Paolo, è in volo verso la capitale italiana, presumibilmente per incontrare la dirigenza giallorossa. Così riporta “Sportmediaset”.

16.39 CHIEVO – I gialloblù hanno ufficializzato l’acquisto del difensore polacco Pawel Jaroszynski, classe ’94, proveniente dal KS Cracovia. Il giocatore ha firmato un quadriennale.

16.35 TOTTENHAM – Rinnovo di contratto per il terzino destro degli inglesi, Kieran Trippier. Il 26enne ha firmato fino al 2022.

16.29 HELLAS VERONA – Passo indietro di Antonio Cassano, che continua con il calcio ed i veneti: “Volevo solo staccare un attimo, ho avuto un momento di debolezza, ma non ho intenzione di ritirarmi. Stavo sbagliando un’altra volta ancora, ma ringrazio la società e mia moglie che mi hanno fatto tornare sui miei passi. Voglio continuare a giocare, vincendo questa nuova scommessa“.

16.23 LUGANO – La società elvetica potrebbe fare spesa in Italia, per rinforzare il proprio reparto difensivo. In particolare, si guarda a due esuberi di casa Inter: Isaac Donkor ed Eloge Yao.

16.16 JUVENTUS – I bianconeri hanno ceduto in prestito, al Pordenone, Giulio Parodi. Il difensore, classe ’97, ha già giocato con la compagine friulana nella passata stagione, sfiorando la promozione in Serie B.

16.09 SPAL – In uscita dagli emiliani il 30enne centrocampista Mariano Arini, su cui si registra l’interesse di Virtus Entella e Cremonese. Questo riporta “Tuttomercatoweb”.

16.03 PALERMO – I siciliani hanno acquistato, a titolo definitivo dal Napoli, il centrocampista francese classe ’93 Eddy Gnahorè.

15.55 INTER – Ultimo tentativo della Lazio per impedire a Keita di approdare in nerazzurro. Secondo Premium Sport, giovedì l’attaccante senegalese incontrerà Lotito, che dovrebbe proporgli un rinnovo a 2,2 milioni a stagione e clausola per la cessione.

15.48 LAZIO – Torna di moda Loïc Remy, attaccante francese del Chelsea. Secondo Il Messaggerio, Lotito sarebbe disposto ad offrire un milione per il prestito e altri 10 fra un anno per il riscatto. La volontà dell’attaccante sarebbe quella di restare in Premier League, ma sembra ormai pronto a convincersi a cambiare aria.

15.41 FIORENTINA – I viola si consolano con Nikola Milenkovic, che nel bel mezzo dell’esodo, si presenta e rivolge parole d’amore al club: “Felice di indossare questa maglia, passo importante per la mia carriera“.

15.34 ROMA – I giallorossi insistono per Riyad Mahrez, fantasista algerino in forza al Leicester che un anno fa incantò tutti trascinando Ranieri e compagni verso la conquista della Premier League. Da Leicester smentiscono eventuali offerte, ma intanto il calciatore avrebbe già trovato l’accordo con la Roma. Attese novità nel weekend.

15.25 JUVENTUS – Rodrigo Bentancur si presenta ai microfoni di JTV: “Sono pronto per giocare qui e per le critiche – ha spiegato il centrocampista uruguaiano – Mi adatto a tutte le posizioni, ma preferisco giocare davanti alla difesa“.

15.18 HELLAS VERONA – Ceduto al Lecce il difensore classe ’96 Davide Riccardi, nell’ultima stagione al Sudtirol. Il calciatore andrò così in serie C in prestito con diritto di riscatto e controriscatto da parte degli scaligeri.

15.11 INTER – Ivan Perisic parte per la Cina, ma non resterà in nerazzurro. Presto potrebbe essere rimpiazzato da Keita Balde e indossare la casacca del Manchester United.

15.04 FIORENTINA – Questa società non è una terra di conquista. La rabbia della dirigenza viola si manifesta in un comunicato carico di rabbia. Ma l’unico riferimento ai calciatori riguarda Federico Chiesa, che non si muoverà da Firenze. “Puntiamo su di lui“.

14.47 INTER – Secondo PremiumSport, i nerazzurri avrebbero fatto un tentativo per Marco Verratti, offrendo al PSG 50 milioni più il cartellino di Joao Mario. In caso di risposta negativa si punterebbe s Andres Iniesta del Barcellona.

14.31 MILAN – Si allontana l’ipotesi Aubameyang. Secondo quanto riportato d TMW, l’attaccante ha deciso di continuare con il Borussia Dortmund e di rinnovare il suo contratto, con conseguente adeguamento economico

14.17 JUVENTUS – Szczesny sta svolgendo le visite mediche

14.00 INTER – È fatta per Matias Vecino. I nerazzurri pagheranno la clausola di 24 milioni di euro alla Fiorentina. Arriva quindi un nuovo rinforzo a centrocampo per Spalletti

13.45 VERONA – Arriva una notizia clamorosa dalla Gazzetta dello Sport. Antonio Cassano avrebbe infatti deciso di lasciare il Verona e di ritirarsi dal calcio giocato per una insostenibile nostalgia di casa. FantAntonio lascerebbe quindi il club veneto dopo appena una settimana dalla firma del contratto. Una decisione sicuramente inaspettata, che verrà chiarita da un comunicato ufficiale nelle prossime ore.

13.30 ROMA – Pronto l’assalto a Schick. Dopo che la trattativa tra Juventus e Sampdoria sembra ormai conclusa, i giallorossi sono pronti a recapitare un’offerta per il giocatore

13.15 BARCELLONA – Il vicepresidente Jordi Mestre smentisce le voci sul possibile trasferimento di Neymar al PSG: “Neymar rimarrà al 200%”

13.00 INTER – Secondo i media spagnoli, Geoffrey Kondogbia avrebbe scelto di accettare la proposta del Valencia. Il club spagnolo ora dovrà trovare l’accordo con l’Inter. L’opzione dovrebbe essere quella del prestito oneroso con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

12:45 LAZIO – Dopo l’ultima stagione in prestito al Milan, il centrocampista croato del Chelsea potrebbe tornare in Italia, ma in maglia biancoceleste.

12:30 INTER – Ormai vicinissima la cessione del croato Ivan Perišić al Manchester United.

12:20 GENOA – I dettagli dell’affare Lapadula: al Milan andranno 13 milioni di euro, due subito ed undici al momento dell’obbligo di riscatto.

12:10 MILAN – Proseguono le trattative con il Borussia Dortmund per l’attaccante gabonese Pierre-Emerick Aubameyang: i rossoneri sono pronti a spendere 60 milioni, mentre il club tedesco ne chiede 70. Un accordo è possibile, considerando anche che il giocatore sarebbe interessato a tornare al suo club formatore.

12.00 PESCARA – Tramite una nota ufficiale il club abruzzese annuncia di avere rescisso consensualmente il contratto con Alberto Aquilani (c., 1984). L’ex Roma, quindi, è libero di accasarsi dove preferisce in vista della prossima stagione

11.58 VIRTUS ENTELLA – Il club di Chiavari annuncia un colpo in attacco: arriva dall’Atalanta, infatti, Giuseppe “La zanzara” De Luca (1991) ex, anche, di Bari e Vicenza.

11.55 JUVENTUS – Se oggi è il giorno dello sbarco di Szczesny a Torino, domani sarà quello di Mattia De Sciglio (d., 1992). L’ormai ex milanista ha infatti lasciato il ritiro del Milan in Cina ed è pronto a tornare in Italia, effettuare le visite mediche e partire nuovamente, stavolta in direzione USA, per aggregarsi a mister Max Allegri ed ai nuovi compagni di squadra.

11.53 BESIKTAS – Come riferito da As.com, il club turco è sulle piste di Alvaro Negredo attaccante classe 1985 attualmente al Valencia.

11.50 BOLOGNA – I rossoblù, secondo TMW, stanno sondando diverse piste. A centrocampo, dopo l’inserimento di Andrea Poli (1989) dal Milan, si punta a Tomas Rincon (1988) della Juventus. Per il venezuelano la trattativa non è semplice, sopratutto per quanto riguarda il contratto. In attacco, invece, si valutano due piste: Moise Kean (2000, Juventus) sul quale è forte anche l’Hellas Verona e Jean-Christophe Bahebeck (1993 PSG). I due giovani sarebbero l’alternativa a Mattia Destro (1991) prima punta titolare dei felsinei.

11.45 JUVENTUS – E’ sbarcato a Torino Wojciech Szczęsny (p., 1990) che è pronto ad iniziare la sua nuova avventura in maglia bianconera. L’estremo difensore di proprietà dell’Arsenal (ma che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Roma) arriva alla Juventus per una cifra di circa 10 milioni + 2 di bonus.

11.40 SPAL – I ferraresi stanno per riabbracciare un volto noto tra i pali. Sembra tutto fatto per il ritorno di Alex Meret (1997) alla corte di mister Leonardo Semplici. Come riportato da TMW, infatti, sarà domani il giorno decisivo per la conclusione della trattativa. Prima di tornare in Emilia, comunque, Meret rinnoverà il suo contratto con l’Udinese, che scade nel 2019.

11.33 CAGLIARI – Mauricio Isla è praticamente un giocatore del Fenerbahçe. Il terzino destro classe 1988 ex Juventus ed Udinese è in direzione Turchia e, alla conclusione della trattativa, mancano solamente i dettagli.

11.30 INTER – Sembrano infrangersi i sogni che portano alla formidabile ala argentina Angel Di Maria (1988). Il fuoriclasse del PSG, infatti, ha rivelato la sua intenzione di rimanere a Parigi. In una intervista al quotidiano Le Parisien, infatti, l’ex Real Madrid ha spiegato. “Se rimarrò al PSG? Per me non ci sono dubbi, io voglio rimanere. Non so quali siano le intenzioni della società, ma io e la mia famiglia stiamo benissimo a Parigi”.

11.27 CROTONE – I calabresi, pronti ad iniziare il secondo anno consecutivo in Serie A, sono pronti a muovere passi importanti in questa sessione estiva di calciomercato. In primo luogo in giornata dovrebbe arrivare la firma di Marcello Trotta (a., 1992) di proprietà del Sassuolo ma che quest’anno ha già giocato in maglia Crotone. Tra i possibili ritorni si pensa anche a Lorenzo Crisetig (c., 1993) che, tuttavia, non ha ancora deciso se rimanere a Bologna o tornare in Calabria. In mezzo al campo si valuta anche Alberto Grassi (1995) del Napoli (sul quale c’è forte anche la Spal).

11.22 SANDEFJORD – La società norvegese sta provando a tesserare Diego Forlan, attaccante ex Inter e Atletico Madrid classe 1979. Nella sua ultima esperienza, la leggenda del calcio uruguaiano ha militato in India nel Mumbay FC. A rivelarlo è l’Equipe.

11.20 LIVERPOOL – Il club di Anfield Road punta al difensore scozzese Andrew Robertson (1994) dell’Hull City.

11.15 GENOA – Tutto fatto: GIANLUCA LAPADULA è UN GIOCATORE DEL GENOA. Dopo aver superato le visite mediche effettuate nella giornata di ieri, l’attaccante ex Milan classe 1990 diventa un rossoblù ufficialmente.

11.10 CAGLIARI – Era nell’aria da tempo, ma ora è ufficiale: MARCO BORRIELLO RINNOVA CON IL CAGLIARI. Il nuovo accordo avrà valore biennale e si concluderà nel 2019, quando l’attaccante ex Milan avrà 37 anni.

11.08 BENEVENTO – Scatenati i campani che piazzano due colpi di rilievo. Arrivano, infatti, Marco D’Alessandro, esterno offensivo classe 1991 dell’Atalanta (in prestito con obbligo di riscatto a 5 milioni) e Danilo Cataldi, centrocampista classe 1994 della Lazio. Il Nazionale Under21 sbarca in giallorosso in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Prossimo obiettivo è il fantasista Ricardo Kishna (1995) di proprietà della Lazio. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

11.05 PSG – Continuano a susseguirsi le voci sulla possibilità shock del pagamento della clausola rescissoria nelle casse del Barcellona per liberare Neymar (a., 1992). Il club dello sceicco Al-Khelaifi sarebbe pronto a versare qualcosa come 222 milioni di euro e offrire un contratto da 30 milioni di euro a stagione per il campione brasiliano. Vedremo nelle prossime ore se si materializzerà il trasferimento del secolo.

10.55 ROMA – Il Barcellona avrebbe rifiutato l’offerta dei giallorossi per il giovane attaccante Munir El Haddadi. Monchi avrebbe richiesto il calciatore in prestito con diritto di riscatto. Lo scrive CalcioMercato.it

10.40 JUVENTUS – Ultim’ora rilanciata dal “Corriere dello Sport”: Mattia De Sciglio ha lasciato il ritiro del Milan. Il terzino destro classe 1992 è atteso a Torino dove sosterrà le visite mediche con i bianconeri.

10.30 JUVENTUS – Douglas Costa sceglie la maglia numero 11, che fu di Pavel Nedved: “L’11 è un numero di cui sono innamorato. Sapere che Nedved l’ha indossato è una responsabilità molto grande“. Riporta la dichiarazione Tuttosport.

10.20 INTER – Parla Michael Gandler, CRO nerazzurro: “Abbiamo bisogno di uno stadio più moderno: con un nuovo stadio e più successi sul campo possiamo competere con qualunque club del mondo. Il nostro obiettivo è rimanere a San Siro, perché è la nostra casa. Siamo nati lì, più o meno, e rimaniamo lì“. Riporta le dichiarazioni TMW.

10.10 BOLOGNA – Andrea Poli non le manda a dire al suo ex club: “Il Bologna non ha nulla da invidiare al Milan. Qui mi sono sentito subito importante“. Riporta le dichiarazioni del centrocampista felsineo ItaSportPress.it.

10.01 CAGLIARI – Secondo TMW sarebbe molto vicino il rinnovo di Marco Borriello con il Cagliari. L’attaccante dovrebbe rinnovare fino al 2019: il suo agente ed il ds dei sardi avrebbero raggiunto un’intesa di massima.

10.00 ROMA – Secondo quanto riportato da Il Messaggero è corsa a due fra Gayadel Valencia e Antonio Barreca del Torino nel reparto difensivo gialloross. Entrambi hanno una valutazione vicina ai 18 milioni di euro.

9.50 ROMA – i giallorossi e Riyad Mahrez sempre più vicini. Lo assicura ‘La Gazzetta dello Sport’, che nell’edizione odierna parla di un accordo col giocatore praticamente in pugno, tanto che l’algerino sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio per arrivare in giallorosso. Il Leicester ha capito che l’avventura inglese dell’esterno sarebbe ormai al capolinea e per questo dalla prima valutazione da 40 milioni di euro sarebbe sceso a quota 35 milioni.

9.40 LAZIO – E’ Sardar Azmonun, attaccante iraniano del Rubin, il prossimo obiettivo della Lazio. Vista l’ormai quasi certa cessione di Keita, i biancocelesti stanno pensando ad alternative ed il profilo del 22enne mediorientale appare quello ideale.

9.30 JUVENTUS – Secondo il Corriere dello Sport la società bianconera continua a trattare con la Fiorentina per l’acquisto dell’attaccante esterno Federico Bernardeschi. Si discute sui bonus dopo che i bianconeri hanno formalizzato un’offerta di 40 milioni di euro. La distanza è di 5 milioni, vedremo se nei prossimi giorni vi sarà la fumata bianca.

9.20 MILAN – Sulla prima pagina di Tuttosport  continua ad essere il Milan protagonista. “Contatto per Aubameyang” così scrive il quotidiano torinese nel giorno del test amichevole che i rossoneri sosterranno proprio contro il Borussia.

9.10 NAPOLI – La società partenopea continua a seguire Orestit Karnezis. Il portiere greco, come scrive quest’oggi Il Mattino, è stato scelto come vice Reina per la prossima stagione. Per il calciatore attesa la firma in settimana.

9.07 MILAN – Sulle pagine di Libero, spazio ad alcune dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli: “Prima del closing lavoravo come un fantasma: è stata dura ma i giocatori bisogna conoscerli. La punta? Morata e Belotti solo alle nostre condizioni

9.03 INTER – “Keita non rinnova e l’Inter si avvicina”, è questa l’apertura de Il Tempo. Ieri infatti, l’attaccante senegalese ha confermato alla Lazio l’intenzione di andar via. Al momento i nerazzurri sono i favoriti: sul piatto 22 milioni più 3 di bonus

ore 9.00 Buongiorno amici di OA Sport! Benvenuto ad una nuova giornata di calciomercato live

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *