MotoGP, GP Francia 2017: gara. Programma, orari e tv della domenica di Le Mans (21 maggio)

Marquez-Valerio-Origo.jpg

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DI MOTOGP

Il GP di Francia 2017 si preannuncia decisamente spettacolare e intenso, pronto a regalarci una domenica 21 maggio davvero emozionante e palpitante, avvincente e sicuramente ricca di colpi di scena. La quinta prova del Motomondiale 2017 avrà un peso determinante in ottica classifica generale: ci sono ben quattro piloti racchiusi in 10 punti, Valentino Rossi è il leader e oggi deve provare a difendersi ancora una volta dagli assalti dei rivali Marc Marquez, Maverick Vinales Dani Pedrosa.

Il Dottore ha avuto un rapporto di amore e odio con il mitico tracciato di Le Mans ma questa volta c’è bisogno della sua zampata per sognare in grande in ottica Mondiale. Dopo un sabato di qualifiche caratterizzato da asfalto umido, si preannuncia una gara sotto il sole per un GP di Francia davvero imperdibile!

La gara del GP di Francia 2017 sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Moto GP ma se sarete fuori casa potrete gustarvi l’evento su tablet, cellulari, computer portatili in diretta streaming grazie a Sky Go. OASport vi propone la DIRETTA LIVE scritta delle tre gare in calendario.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari delle gara del GP di Francia, quinta prova del Motomondiale 2017:

 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL GP DI FRANCIA 

 

DOMENICA 21 MAGGIO:

08.40      Moto3 – Warm Up

09.10      Moto2 – Warm Up

09.40      MotoGP – Warm Up

11.00      Moto3 – Gara

12.20     Moto2 – Gara

14.00     MotoGP – Gara

 

Lascia un commento

scroll to top