Seguici su

MotoGP

Moto3, GP Spagna 2017 – Andrea Migno: “Passo non male, ma mancava un pelino di velocità per giocarmi il podio”. Fabio Di Giannantonio: “Contento per il quinto posto in ottica Campionato”

Pubblicato

il

Rispettivamente 5° e 6° a Jerez, anche Fabio Di Giannantonio e Andrea Migno hanno parlato ai microfoni Sky subito dopo la positiva gara spagnola. Vi riportiamo di seguito le loro dichiarazioni.

Andrea Migno: “All’inizio del primo giro sono stato in un certo senso ‘surclassato’ dagli altri e sono andato un attimo in difficoltà: sono stato infatti dodicesimo al primo passaggio sul traguardo… Poi però, dopo qualche giro, ho visto che il passo non era male e ho cercato di recuperare. Così, prima di metà gara, sono entrato nel gruppone di coloro che stavano lottando per le posizioni di testa. Nelle ultime otto tornate sono ri-andato in difficoltà, ne avevamo un pelino meno di quelli lì che si stavano giocando il podio e se ne sono andati per quel decimo in più. Dovremo essere più pronti per le prossime gare, c’è da lavorare; purtroppo qui si lavora con i millesimi, nemmeno coi decimi… Buona gara oggi, mi dispiace un po’ perché sono sempre là vicino alla vittoria…”.

Fabio Di Giannantonio: “Quinto posto che mi soddisfa, anche se non è un podio. Il primo giorno di questo weekend è stato quello che è stato, il secondo, mattina non male e pomeriggio con qualche problemino con il setting della moto; stamattina abbiamo provato una cosa, ma non è andata molto bene… Ero un po’ preoccupato prima della gara di oggi, sinceramente, poi ho provato a chiudere gli occhi e fare il meglio possibile. Mi sono attaccato a quelli davanti e ho spinto più che potevo. Alla fine, si vedeva che non riuscivo a stare con i migliori, ma la moto andava bene e sono davvero contento per questo quinto posto, in ottica Campionato…”.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *