Seguici su

Pallavolo

Volley, SuperLega – Il Pagellone del girone d’andata: Civitanova Regina, Modena da big, Trento conferme, Perugia si riprende, Sora rivelazione

Pubblicato

il

Si è concluso il girone d’andata della SuperLega. Dopo 13 combattute giornate, il massimo campionato italiano di volley maschile ha espresso i primi verdetti consegnando il platonico titolo d’inverno e definendo la griglia della Coppa Italia da cui sono rimaste escluse solo due squadre.

È una SuperLega ad altissimo tasso tecnico, infarcita di campioni, spettacolare e con tanto pubblico sugli spalti (salvo alcune eccezioni), proseguendo sul traino dell’argento conquistato alle Olimpiadi di Rio 2016. Lotta apertissima al vertice con quattro squadre raccolte in quattro punti: le corazzate sono una dietro l’altra, seguite a loro volta da Piacenza e Verona. Come era nei pronostici della vigilia.

Analizziamo meglio la situazione proponendo il nostro super pagellone di metà campionato. Come si sono comportate le varie squadre al giro di boa? Ti basterà cliccare sulle varie pagine per conoscere voti e giudizi di tutte le 14 formazioni di SuperLega (in ordine di classifica generale).

 

CLICCA SU PAGINA 2 PER CIVITANOVA

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *