Pallavolo
Volley, SuperLega – Earvin Ngapeth polemizza sul caso Marshall: “Se giocasse con l’Italia andrebbe tutto bene? Juantorena italiano, non ci capisco niente”
Earvin Ngapeth polemizza sul caso Marshall, schiacciatore di origini cubane in possesso del passaporto italiano e residente nel nostro Paese già da diversi anni ma che dovrà giocare da straniero nel nostro campionato vestendo la casacca di Piacenza.
La vicenda è alquanto strana e ancora si fatica a comprendere di chi sia la colpa per il mancato transfer: Federazione Cubana, FIVB, FIPAV? Lo schiacciatore di Modena è solidale con Leo e su Facebook ha scritto un post in cui critica la situazione facendo presente come altri giocatori sia stati naturalizzati senza problemi, su tutti Osmany Juantorena (martello di Civitanova e della Nazionale) e Ivan Miljkovic (ex opposto di Civitanova ma mai azzurro).
La provocazione di Ngapeth è chiara: “se promettesse di giocare con l’Italia allora sarebbe tutto a posto?”. Una dichiarazione che farà certamente discutere. Domenica Piacenza affronterà Verona, Modena sarà impegnata a Ravenna.
Juantogena italiano
Leon polako
Leal braziliano
Milkovic italiano
Ma marshall no??? Bohhh!!!! io no capisco piu niente
Ma si promete di andare a giocare con la nazionale italiana apposto? puo giocare come italiano??????????
