Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

Pallavolo

Volley, World League 2016 – L’Italia si mangia gli USA: le pagelle. Juantorena, Pantera Azzurra; Zaytsev, Opposto dinamite

Pubblicato

il

 

OSMANY JUANTORENA: 9. Tremate, tremate. La Pantera è tornata! Spalla o non spalla, poco importa: oggi lo schiacciatore ha giocato la miglior partita dell’anno in Nazionale dopo una lunga attesa. Questo è il giocatore che l’Italia si aspetta per mettere paura alle grandi del circuito e sognare traguardi di prestigio.

Oggi l’italo-cubano ha fatto capire di che pasta è fatto, sfoderando tutta la sua classe e potenza nell’arco dell’intera partita. Ha sciorinato grande volley, in fase offensiva e in attacco, siglando la marcatura che ha chiuso l’incontro e picchiando duro con continuità. Andrà a referto con 23 punti e promette battaglia per il momento più importante del quadriennio: ci sarà da divertirsi alle Olimpiadi.

 

CLICCA SU PAGINA 3 PER IVAN ZAYTSEV

 

Pagine: 1 2 3 4 5