Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5, qualificazioni Mondiali 2016: i convocati dell’Italia per il ritorno contro l’Ungheria

Pubblicato

il

Dopo il 3-0 della partita d’andata, disputata in terra magiara, l’Italia di calcio a 5 si appresta a ospitare l’Ungheria a Prato per chiudere il discorso qualificazione e volare ai Mondiali in Colombia previsti dal 10 settembre all’1 ottobre. Il ritorno si giocherà mercoledì 13 aprile all’Estraforum di Prato alle 20.30 con diretta tv su RaiSport 1.

Il ct Roberto Menichelli ha convocato 18 giocatori per il raduno che comincerà quest’oggi a Montecatini Terme (Prato). La rosa sarà poi ridotta a 14 a poche ore dal fischio d’inizio. Nella manifestazione vige il regolamento delle coppe europee di calcio a 11: a parità di gol tra andata e ritorno, quelli in trasferta valgono doppio. In caso di ulteriore parità, tempi supplementari e poi rigori.


PORTIERI: Stefano MAMMARELLA (Acqua&Sapone Emmegross), Giuseppe MICOLI (Real Rieti), Francesco MOLITIERNO (Carlisport Cogianco)

GIOCATORI DI MOVIMENTO: Mauro CANAL (Pescara), Marco CAVERZAN (Gruppo Fassina Luparense), Paolo CESARONI (Acqua&Sapone Emmegross), Massimo DE LUCA (Asti), VINICIUS Carlos Dos Santos (Kaos Futsal), Rodolfo FORTINO (Sporting Lisbona), Daniel GIASSON (Gruppo Fassina Luparense), Humberto HONORIO (Gruppo Fassina Luparense), Dos Santos Da Silva Augusto KAKÀ (Kaos Futsal), Luca LEGGIERO (Pescara), Gabriel LIMA (ElPozo Murcia), Alex MERLIM (Sporting Lisbona), MURILO Ferreira Juliao (Acqua&Sapone Emmegross), Sergio ROMANO (Asti), Angelo SCHININÀ (Kaos Futsal)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Paolo Cassella/Divisione calcio a 5

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *