MotoGP
MotoGP, insulti nel dopo gara. Valentino Rossi a Marc Marquez: “Sei un bastardo!”
Dopo il duello all’OK Corral in pista, la diatriba furibonda tra Valentino Rossi e Marc Marquez è proseguita anche nel rovente dopo gara del GP di Malesia a Sepang.
Convocati dalla direzione di gara per visualizzare l’episodio incriminato e spiegare l’accaduto, i due avversari si sono trovati faccia a faccia. Il 36enne di Tavullia ha esordito con un ironico “Gran gara, eh?“, cui il catalano ha risposto con un laconico “Bel calcio“.
Secondo la stampa spagnola, inoltre, sarebbero volate parole grosse tra i due, in particolare da parte del centauro italiano. “Preferisco non riferire quello che mi ha detto Rossi, perché è stato molto sgradevole“, ha dichiarato Marquez. Il quotidiano Marca, poi, riferisce una delle frasi rivolte dal Dottore all’ormai odiatissimo rivale: “Sei un bastardo!“.
D’altronde Valentino è stato piuttosto sincero ai microfoni della stampa: “Ho detto a Marquez cosa penso di lui…“.
Attenzione: purtroppo la vicenda sembra ben lungi da una conclusione pacifica. Lo stesso Marquez ha annunciato un inquietante “Non finisce qui…“.
Intanto Lin Jarvis, director manager del team Yamaha, è sicuro: “Valentino Rossi a Valencia ci sarà. E’ una situazione difficile, ma sapremo gestirla“. La sensazione, ad ogni modo, è che l’incendio appiccato a Sepang sia destinato a propagarsi fino a Valencia. Con conseguenze imponderabili.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI
