Seguici su
LEGGI OA SPORT SENZA PUBBLICITÀ
ABBONATI

ArtisticaGinnastica e cultura fisica

Ginnastica, Europei 2015 – Vanessa non disputa la Finale all-around. Spazio alla Rizzelli

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari non disputerà la Finale all-around degli Europei, in programma domani pomeriggio a Montpellier (Francia).

La Campionessa del Mondo 2006 aveva concluso il turno di qualificazione al decimo posto, lontana dalle posizioni che contano. Il suo posto sarà preso da Martina Rizzelli che aveva concluso subito alle sue spalle (dodicesimo posto), a soli due decimi dalla capitana. Per la comasca la prima grande prova internazionale sui quattro attrezzi, durante la quale riproverà anche l‘esercizio alle parallele, per cui disputerà la Finale di Specialità sabato pomeriggio.

Vanessa Ferrari aveva vinto il titolo continentale generale nell’ormai lontano 2007. Martina Rizzelli affiancherà Erika Fasana che, con il quarto posto in qualifica, punta dritta alle medaglie.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI