Seguici su

Pattinaggio Artistico

Pattinaggio Artistico: il costume di Valentina Marchei all’asta su CharityStars

Pubblicato

il

Valentina Marchei ha messo all’asta sul sito CharityStar il suo costume di gara, utilizzato anche ai Mondiali di Nizza 2012, per sostenere il progetto di LGS Sport Lab.

Qui per la pagina di CharityStars.

Il ricavato dell’asta andrà a tre associazioni:

LGS JUNIOR TEAM
L’Associazione LGS Junior Team è nata nel 2010 e si occupa di organizzare attività sportive per bambini e ragazzi che vivono in condizioni di disagio fisico, economico e sociale e supporta le iniziative di associazioni o enti terzi che hanno come obiettivo la promozione e la valorizzazione dello sport e della cultura sportiva.

“LA COLONNA”- ASSOCIAZIONE LESIONI SPINALI ONLUS
La Colonna nasce da un’idea di Giancarlo Volpato che nel 1993, durante una partita di rugby, ha subito una grave lesione spinale che tutt’oggi lo costringe ad una tetraplegia completa. Obiettivi dell’associazione sono investire nel futuro della ricerca scientifica e migliorare il presente delle persone con disabilità con la donazione di attrezzature e strumenti e con l’abbattimento delle barriere architettoniche.

IL MONDO DI MATTEO ONLUS
La Onlus “Il Mondo di Matteo” è dedicata a Matteo Marchetti giovane campione di tuffi e di vita, venuto a mancare prematuramente. L’Associazione si occupa di raccogliere fondi per dotare i Reparti Pediatrici degli Ospedali e di altre strutture sanitarie pubbliche, di attrezzature necessarie per la diagnosi, la terapia e la cura delle leucemie e promuovere presso i più piccoli la pratica sportiva, in particolar modo quella della disciplina dei tuffi.

marchei valentina

 

Continuate a seguire gli aggiornamenti sulla nostra pagina FB Pattinaggio Artistico Italiano- Italian Ice Skating. 

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per seguirci su Twitter

eleonora.baroni@olimpiazzurra.com

Foto: Luca Renoldi-www.lucarenoldiphoto.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *