Seguici su

Artistica

Ginnastica Artistica, Vanessa Ferrari: non è nulla di grave

Pubblicato

il

Possiamo tirare un sospiro di sollievo. Ci eravamo tanto preoccupati dopo la caduta di Vanessa Ferrari alla trave, uscita poi in lacrime dal campo gara di Jesolo. Dalla Federazione sono arrivate notizie rassicuranti che riportiamo fedelmente.

“Vanessa Ferrari è stata visitata dal dottor Guido Zattoni, l’ortopedico che segue l’Accademia del PalaAlgeco e che la operò nel 2009 al tendine d’Achille destro. Ulteriori accertamenti presso l’Ospedale PoliAmbulanza hanno definitivamente escluso problemi seri, dopo la caduta alla trave di ieri nel corso del VI Trofeo Città di Jesolo. La campionessa dell’Esercito Italiano ha posato il piede in terra ed è già sotto trattamento di Salvatore Scintu, il fisioterapista della Nazionale azzurra. E’ ancora difficile fare previsioni, tuttavia, trattandosi di una semplice contusione, i tempi di recupero potrebbero essere più veloci del previsto”.

Sulla non partecipazione alla Coppa del Mondo di Tokyo staremo a vedere, anche se ieri Casella è stato chiaro durante la diretta Rai. Incrociamo le dita per gli Europei di Mosca.

 

(fonte Federginnastica.it)

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *