Seguici su

Calcio

Prossimo turno Serie A, 30^ giornata: orari delle partite. Quando si gioca dopo la pausa? In campo alla vigilia di Pasqua. Le date ed il palinsesto tv (31 marzo)

Pubblicato

il

Il prossimo turno della Serie A 2018 di calcio si disputerà integralmente sabato 31 marzo, vigilia di Pasqua. Il campionato si ferma infatti per due settimane: prevista la pausa per le Nazionali, l‘Italia affronterà l’Inghilterra e l’Argentina in amichevole. La 30^ giornata della Serie A si svolgerà tutta in giorno, ma in formato spezzatino: si incomincia con il lunch match tra Bologna e Roma si chiude con il big match tra Juventus e Milan. La sfida tra bianconeri e rossoneri è la sorpresa nell’uovo. Nel pomeriggio, invece, il Napoli sarà impegnato sul campo del Sassuolo, l’Inter a San Siro contro il Verona, la Lazio in casa con il Benevento.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite del prossimo turno della Serie A (31 marzo). Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport e su Mediaset Premium, diretta streaming su Sky Go e su Premium Player.

 

SABATO 31 MARZO:

12.30 Bologna-Roma

15.00 Inter-Verona

15.00 Sassuolo-Napoli

15.00 Fiorentina-Crotona

15.00 Lazio-Benevento

15.00 Genoa-SPAL

15.00 Cagliari-Torino

15.00 Atalanta-Udinese

18.00 Chievo-Sampdoria

20.45 Juventus-Milan

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *