Seguici su

Artistica

LIVE – Ginnastica, Coppa del Mondo in DIRETTA: trionfo di Tabea Alt! Sorpresone a Stoccarda, battute Melnikova e Hurd

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OASport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica riservata ai concorsi generali. A Stoccarda (Germania) si assegna la Deutscher Pokal dopo che due settimane fa Ragan Smith ha vinto l’American Cup a Newark.

Appuntamento di grande tradizione in terra teutonica, la Porsche Arena è pronta per un grande spettacolo. Alle 12.30 inizierà l’all-around femminile: un paio d’ore di gara rapida per premiare la migliore sul giro completo. Angelina Melnikova sfiderà Morgan Hurd: la russa reduce dalle Olimpiadi di Rio 2016 contro la statunitense al suo debutto tra le seniores. Attenzione anche a Eythora Thorsdottir, olandese che può piazzare il colpaccio. Parterre arricchito da Pauline Schaefer (medagliata alla trave ai Mondiali 2015). Purtroppo non ci saranno italiane.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della seconda tappa della Coppa del Mondo 2017 di ginnastica artistica. Alle Porsche Arena di Stoccarda si inizia alle 12.30. Buon divertimento a tutti.

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *