Seguici su

Equitazione

Equitazione, Salto Ostacoli. Italia in gara ad Al Ain per un antipasto della FEI Nations Cup

Pubblicato

il

Ci sarà anche l’Italia in gara nel weekend in occasione della prima tappa della FEI Nations Cup Jumping Series 2017. Ad aprire i battenti, tuttavia, saranno soltanto due leghe, quella del girone North and Central America & Caribbean e quella del Middle East, a cui gli azzurri prenderanno parte senza ovviamente la possibilità di acquisire punti, dato che l’Italia milita nella prima divisione europea.

Sull’Al Ain Equestrian, Shooting & Golf Club di Abu Dhabi sarà in gara da mercoledì 15 a sabato 18 febbraio la squadra azzurra composta dal primo Aviere Scelto Emilio Bicocchi (Ares, Call Me), Michael Cristofoletti (Belony, Accipicchia della Monica), Paolo Paini (Ottava Meraviglia di Ca’ San Giorgio, Clodia Csg), Francesco Turturiello (Quinoa des Pres, Scara Mouche) e dal Caporal Maggiore dell’Esercito Simone Coata (Cannavaro 17, Luce Luce). Il capo équipe incaricato della spedizione italiana è Stefano Scaccabarozzi.

Il CSIO5* in programma ad Abu Dhabi, dunque, sarà solo un antipasto dell’inizio ufficiale della stagione dell’Italia sul circuito della FEI Nations Cup, che prenderà il via tra il 23 e il 26 aprile con il CSIO di Lummen in Belgio.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

 Foto: Twitter FISE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *