Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2016 – Programma, orari e tv della tappa di Teheran: tutte le partite dell’Italia per volare alla Final Six

Pubblicato

il

L’Italia è pronta per disputare l’ultima tappa della World League 2016 di volley maschile. Gli azzurri saranno impegnati a Teheran (Iran) dal 1° al 3 luglio, a caccia della qualificazione alla Final Six di Cracovia. Servono almeno due vittorie per centrare il traguardo, evitando di fare troppi conti e di sperare nei risultati dagli altri campi.

Sarà un test importantissimo in vista delle Olimpiadi 2016, ormai lontane solo un mese! Ogni partita diventa sempre più decisiva per scegliere i 12 uomini che ci rappresenteranno a Rio de Janeiro.

Dopo i primi due weekend di gara, conclusi con 4 vittorie nette (doppio 3-0 rifilato ad Australia e Belgio) e 2 brutte sconfitte nei big match giocati contro Francia e USA, i ragazzi di Chicco Blengini volano in Iran per l’ultimo fine settimana di gare.

Affronteremo l’Argentina di Julio Velasco, i padroni di casa e l’imbattuta Serbia che sta dominando la classifica della fase eliminatoria.

Di seguito il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite del secondo weekend della World League 2016 di volley maschile in programma a Teheran. Gli orari sono italiani (in Iran sono avanti due ore rispetto a noi). Tutti gli incontri dell’Italia saranno trasmessi in diretta tv su RaiSport e in DIRETTA SCRITTA su OASport.

VENERDÌ 1° LUGLIO:

15.30     Italia vs Argentina

18.30     Iran vs Serbia

SABATO 2 LUGLIO:

15.30     Serbia vs Argentina

18.30     Italia vs Iran

DOMENICA 3 LUGLIO:

15.30     Italia vs Serbia

18.30     Iran vs Argentina

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *