Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, aggiornamento sulle condizioni di Keagan Girdlestone: l’atleta migliora ed è sempre più cosciente

Pubblicato

il

Sulla pagina di Keagan Girdlestone, atleta sudafricano di 19 anni della Dimension Data Continental vittima di un grave incidente alla Coppa del pace, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento sulle sue condizioni, in continuo miglioramento:

 

Oggi siamo felici di poter riportare che Keagan è più cosciente di quanto lo circonda e sa che coloro che lo amano sono attorno a lui. 

Il pericolo immediato è passato e ora inizierà una lunga strada verso il recupero. 

Mentre Edvald Boasson Hagen lo ha ricordato al Giro del Delfinato, gli organizzatori della Coppa della pace sono venuti a fare visita a Keagan per regalagli la medaglia di primo classificato nella gara. È stato un gesto molto emozionante e molto apprezzato dalla famiglia. 

Con l’inizio della riabilitazione di Keagan, gli aggiornamenti su questa pagina saranno meno frequenti per consentire a Keagan, la sua famiglia e la sua rete di sostegno di concentrarsi sul recupero. 

Come sempre vogliamo ringraziare tutti voi per il continuo supporto e l’affetto. È stato sia emozionante che travolgente. Vogliamo in particolare lo staff dell’ospedale di Rimini, la direzione e lo staff dell’hotel Betulla e la popolazione di Rimini che sono stati molto gentili e di supporto. 

#keepfightingKeagz‬

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Twitter: Santo_Gianluca

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *