Seguici su

Calcio

Biglietti Finale Coppa Italia: come acquistare i tickets per Milan-Juventus del 21 maggio

Pubblicato

il

Sabato 21 maggio alle 20.45 lo stadio Olimpico di Roma ospiterà la finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus, possibilità per i bianconeri di conquistare il bis dopo il titolo vinto l’anno scorso contro la Lazio e per i rossoneri, invece, di tornare ad alzare il trofeo a tredici anni di distanza dall’ultima volta.

Nei due precedenti disputati in campionato ha sempre esultato la Vecchia Signora: 1-0 (Dybala) all’andata e 2-1 (Alex, Mandzukic e Pogba) nel ritorno di San Siro dello scorso sabato. Se la Juventus è lanciata verso il quinto scudetto di fila, dopo un ottimo inverno il Milan ha disimparato a vincere e ora rischia di perdere il sesto posto. Il Sassuolo, infatti, insegue a un solo punto di distanza.

Ecco perché, nonostante il rapporto tra Silvio Berlusconi e Sinisa Mihajlovic sembri destinato a terminare in estate, per il Diavolo sarà fondamentale aggiudicarsi la Coppa Italia per tornare in Europa, seppur nella competizione minore. Il big match del 32esimo turno di Serie A ha donato equilibrio, emozioni e anche un Mario Balotelli pimpante, ipnotizzato solo da un pazzesco Gianluigi Buffon. Il confronto si ripeterà nella Capitale?

Sulla piattaforma Viagogo.it sono in vendita gli ultimi biglietti per partecipare all’evento. Si parte da una spesa di circa 100 euro: l’atto conclusivo della Coppa Italia 2015-2016 sarà un grande classico del calcio nazionale.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE GLI ULTIMI BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA ITALIA DEL 21 MAGGIO

Foto da: Facebook Sami Khedira

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *