Seguici su

Calcio

Calcio – Serie A, Top&Flop 28esima giornata: sprint Champions Roma, salvezza riaperta

Pubblicato

il

Frosinone Matusa calcio foto Wikipedia

Foto: Wikipedia

Salah on fire: il migliore della Roma, in campo e anche nelle gerarchie di spogliatoio come mostrato da Luciano Spalletti in una recente conferenza stampa. Corre, lotta, inventa e segna. Contro la Fiorentina ecco altri due gol per far male a un pubblico che, dopo averlo amato, adesso non può vederlo ma, soprattutto, per lanciare i giallorossi al terzo posto solitario in classifica. L’egiziano adesso sogna la rimonta a Madrid: impresa possibile?

https://www.youtube.com/watch?v=GI0tX5DaTBQ

Effetto Matusa: il Frosinone ha 26 punti in classifica. 21 li ha conquistati in casa, al Matusa, vera e propria arma in più di una squadra sicuramente inferiore tecnicamente al resto del campionato – specialmente in difesa – ma dotata di un cuore gigante e di una chiara identità di gioco che permette di cavarsela anche in situazioni delicate. Il 2-0 all’Udinese targato Daniel Ciofani e Leonardo Blanchard vale molto: adesso la salvezza non è più un’utopia.

Montella ingrana: due vittorie di fila per allontanarsi dalla zona calda. I blucerchiati iniziano a giocare secondo gli schemi dell’ex allenatore della Fiorentina. Antonio Cassano si esalta e il Verona va ko 3-0 al Bentegodi. Settimana prossima, contro un Empoli che non vince dalla fine del girone d’andata, ecco l’occasione per togliere definitivamente le castagne dal fuoco.

 

CLICCA SU PAGINA 3 PER I FLOP 

Pagine: 1 2 3 4

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *