UFFICIALE – Calcio a 5: il San Vincenzo Cosenza dice addio alla Serie A

San-Vincenzo-cosenza-calcio-a-5-pagina-fb-cosenza-futsal.jpg

La richiesta di cessazione dell’attività era stata inoltrata nei giorni scorsi e in queste ore è arrivata l’ufficialità. La Divisione calcio a 5, attraverso una nota pubblicata sul proprio sito, prende atto che “la società Futsal Cosenza, nell’accettare le dimissioni irrevocabili del presidente e legale rappresentante della società, ha contestualmente deciso la cessazione dell’attività agonistica con decorrenza immediata“.

I calabresi, neopromossi in Serie A e vincitori all’esordio di Montesilvano (6-3) prima di perdere la seconda partita in casa con il Real Rieti per 3-1, avevano osservato il turno di riposo alla prima giornata. Nel quarto turno non sono erano scesi in campo contro il Kaos Futsal, a terremoto dirigenziale già avvenuto, e adesso saranno esclusi dal campionato. Quest’ultimo, a sua volta, dovrà essere rivoluzionato nel calendario.

Tutte le gare disputate dalla società Futsal Cosenza non hanno alcun valore ai fini della classifica“, si legge ancora nel comunicato. E all’ex Atletico Belvedere, il cui futuro è al momento inesistente con tutti i tesserati liberi di accasarsi altrove e la società sparita nel nulla, è stata anche inflitta una multa di 30 mila euro.

IL DOCUMENTO UFFICIALE DELLA DIVISIONE CALCIO A 5

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook San Vincenzo Cosenza

Lascia un commento

Top