Calcio a 5: San Vincenzo Cosenza verso la cessazione dell’attività

San-Vincenzo-Cosenza-calcio-a-5-foto-pagina-ufficiale-cosenza-futsal-fb.jpg

Sta terminando nel modo peggiore il sogno chiamato Serie A del San Vincenzo Cosenza, già Atletico Belvedere e capace in quattro anni di salire dalla C2 al massimo campionato italiano. Il terremoto societario scoppiato neanche una settimana fa sembra condurre all’epilogo più triste: cessazione dell’attività, svincolamento dei tesserati e un pugno di mosche in mano ai tifosi, incolpevoli ma destinati alla rassegnazione.

E’ quanto trapela, infatti, dalla pagina Facebook del club, che questa mattina ha pubblicato il seguente aggiornamento. Dopo l’assenza alla trasferta di Ferrara di sabato scorso, dunque, la sensazione è che le rimanenti tre sfide da giocare obbligatoriamente per non essere esclusi dalla Serie A non saranno neanche aspettate. I problemi economici porteranno alla chiusura.

Se confermato dalla Divisione calcio a 5, ma ormai tutto lascia pensare così, si tratterebbe di una delle pagine più tristi del futsal italiano. Con grande amarezza per Francesco Cipolla, storico allenatore dei cosentini che in questi anni è stato il grande artefice del miracolo rossoblu.

Con la lettera di richiesta di cessazione attività che la Divisione Calcio a cinque ufficializzerà nelle prossime ore,…

Posted by Cosenza Futsal on Lunedì 12 ottobre 2015

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: pagina Facebook San Vincenzo Cosenza

Lascia un commento

Top