Seguici su

Triathlon

Triathlon e tuffi: un ricco pomeriggio di World Series in DIRETTA STREAMING!

Pubblicato

il

Ci attende un ricco pomeriggio di sport in live streaming su OA e in diretta tv su Nuova Rete (canale 110 del digitale terrestre in Emilia Romagna)!

Alle 15 l’appuntamento è con le World Series 2015 di triathlon da Cape Town: gara femminile sulla distanza olimpica con in gara per l’Italia Charlotte Bonin e Anna Maria Mazzetti. Tutte contro la supercampionessa statunitense Gwen Jorngensen! Al commento Enrico Spada, Alessandro Lambruschini e la numero uno azzurra Alice Betto, al momento infortunata.

A seguire sarà la volta delle World Series 2015 di tuffi da Kazan. Alle 17.30 inizia la finale maschile dei 3 metri individuali con grande spettacolo tra i più forti atleti internazionali, poi sarà la volta del sincro misto dal trampolino con Tania Cagnotto e Maicol Verzotto all’esordio fuori dai confini nazionali nella nuova specialità della Fina. In chiusura anche la differita della prima gara di giornata, i 3 metri femminili, finale priva di Tania Cagnotto eliminata questa mattina. Al commento Francesco Caligaris e Massimiliano Mazzucchi.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo dei tuffi azzurri

 

Foto da: Fin/DeepBlueMedia

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *