Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato 2018, tutte le trattative di oggi in DIRETTA: sabato 9 giugno. PSG si fa avanti per Dybala

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI VENERDI’ 8 GIUGNO

Buongiorno agli appassionati di calcio: sabato 9 giugno dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (sabato 9 giugno): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento! (Foto: Lorenzo Di Cola)





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.59 FIORENTINA: La Fiorentina sta pensando al futuro: Badelj si è svincolato non ha ancora preso decisioni sul suo futuro anche se su di lui c’è lo Spartak Mosca di Carrera. La Fiorentina avrebbe individuato il sostituto del croato in Baptiste Santamaría, centrocampista classe 1995 dell’Angers: il costo è di 5/6 milioni.

22.45 BENEVENTO: Cy Goddard, talento del Tottenham primavera, ha deciso di rifiutare il salto in prima squadra: andrà al Benevento, dove è atteso per le visite mediche

22.37 BARCELLONA: Il Barcellona punta ad anticipare l’arrivo di Arthur. Lo scorso marzo il club blaugrana ha trovato un accordo con il Gremio per l’arrivo del giocatore a gennaio 2019 al termine del campionato brasiliano ma stando a quanto riporta il quotidiano catalano Mundo Deportivo, il Barça vuole il 21enne già questa estate dopo il grave infortunio subito da Carles Alena.

22.28 FOGGIA:  In casa Foggia si va alla caccia di un tecnico per la prossima stagione. Davide Nicola, che però vorrebbe allenare i Serie A anche se i posti disponibili sono ormai pochissimi, rappresenta il sogno della dirigenza, mentre Mauro Zironelli del Mestre un outsider che stuzzica molto. Fra questi due nelle ultime ore sta prendendo piede l’idea Massimo Oddo, giovane tecnico dotato già di una certa esperienza accumulata alla guida di Pescara e Udinese. Lo riporta Foggiacalciomania.com.

22.17 REGGINA: Isnik Alimi è un obiettivo della Reggina. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, gli amaranto avrebbero chiesto all’Atalanta, proprietaria del cartellino, il prestito del centrocampista macedone. Alimi nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Vicenza.

22.01 INTER: Dopo Lautaro Martinez, acquistato dal Racing, l’Inter potrebbe piazzare un altro colpo di mercato in Argentina. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, il direttore sportivo nerazzurro Ausilio segue da un anno l’attaccante classe 1998 Nicolas Gonzalez, che nell’ultimo campionato ha siglato 7 reti in 22 presenze in maglia Argentinos Jrs. Un’operazione da 10 milioni di euro.

21.48 ST-ETIENNE: Il Saint-Etienne sta lavorando al riscatto di Remy Cabella ma secondo quanto riporta L’Equipe la situazione è diventata complicata a causa delle ingenti richieste dell’Olympique Marsiglia, club che detiene il cartellino del giocatore. L’OM infatti, nonostante non conti sul giocatore per la prossima stagione, ha chiesto 12 milioni di euro per Cabella e le trattative stanno proseguendo

21.36 CAGLIARI: Darijo Srna allontana l’Italia. Come riporta Sky Sport, il terzino croato sarebbe tentato da un’esperienza in Premier League. Classe 1982, il giocatore attualmente allo Shakhtar Donetsk è intenzionato a rifiutare il corteggiamento del Cagliari e dell’Inter.

21.22 REAL MADRID: Continua la ricerca del nuovo allenatore da parte del Real Madrid. Sono passati nove giorni dall’addio a sorpresa di Zinedine Zidane e trovare un tecnico è stato tutt’altro che semplice per il presidente dei merengues, Florentino Perez. Tuttavia, come riporta il quotidiano spagnolo AS il Real vuole annunciare il nuovo allenatore prima di giovedì, giorno dell’inizio del Mondiale e per ora Guti continua ad essere in pol

21.10 INTER: Negli ultimi giorni è emerso l’interesse dell’Inter per Cristiano Piccini, difensore classe 1992 di scuola Fiorentina. Il club nerazzurro, secondo A Bola, ha offerto 8 milioni più 4 di bonus allo Sporting Lisbona. La proposta, però, è stata rifiutata.

20.59 BARCELLONA: Frenkie de Jong è diventato l’obiettivo numero uno del Barcellona. Secondo quanto riporta AS infatti la prossima settimana il club blaugrana incontrerà gli agenti del giocatore per cercare un accordo e avvierà la trattativa con l’Ajax che chiederà dai 30 ai 35 milioni per il polivalente centrocampista.

20.41 LIONE: Salta il trasferimento di Fekir al Liverpool. Sembrava tutto e invece l’Olympique Lione con una nota ufficiale ha spiegato che la trattativa con i Reds è saltata: “L’Olympique Lyonnais informa che le negoziazioni con il club di Liverpool e Nabil Fekir per il trasferimento del capitano dell’OL non sono riuscite e che l’Olympique Lyonnais ha deciso di porre fine a questa trattativa questa sera alle 20”, scrive il club francese che si dice contento di trattenere l’attaccante.

20.28 PSG: Una notizia dalla Francia scuote il sonno dei tifosi della Juventus. Secondo Paris United, giornale vicino alle sorti del PSG, il fratello-agente di Paulo Dybala da diversi mesi sta cercando una nuova sistemazione per la Joya argentina. Dopo il nulla di fatto con il Real Madrid, i parigini sarebbero la destinazione più probabile perché alla ricerca di un sostituto di Edinson Cavani in rotta con l’ambiente e perché l’attaccante piace a Tuchel.

20.14 ROMA: Ancora non c’è accordo tra la Roma e Alessandro Florenzi per il rinnovo del contratto del numero 24 giallorosso. I capitolini mettono sul piatto 3 milioni di ingaggio, l’esterno ne vorrebbe 4. L’incontro decisivo, come spiegato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, tra il ds Monchi e l’agente del giocatore avrà luogo la prossima settimana. Se neanche allora sarà stata trovata l’intesa, il rischio di un addio sarà concreto. Pronta a farsi sotto l’Inter, ma spunta anche il Chelsea.

20.03 NAPOLI: Joao Santos, agente del regista italo-brasiliano Jorginho, ha parlato a CalcioNapoli24 della trattativa tra il Napoli e il Manchester City per il proprio assistito: “Al momento tra domanda e offerta c’è una distanza di 10 milioni di euro. Ad oggi, Jorginho è un giocatore del Napoli, ma non vogliamo essere ipocriti: per lui giocare con Guardiola sarebbe una grande occasione e se non dovesse trasferirsi al City non sarebbe molto contento”.

19.46 STRASBURGO: Lo Strasburgo, attraverso i propri canali ufficiali, ha annunciato l’ingaggio del centrocampista francese Ibrahima Sissoko. Il giocatore, Nazionale francese Under-20, arriva dal Brest.

19.35 FIORENTINA: La Fiorentina è alla ricerca di un sostituto di Milan Badelj, in scadenza di contratto e dunque destinato a svincolarsi il 30 giugno, lasciando così la società viola. Secondo ‘Sky Sport’, i toscani stanno sondando il terreno per Baptiste Santamaria, centrocampista centrale dell’Angers. Il costo del cartellino del promettente mediano francese, classe 1995, si aggirerebbe tra i 5 e i 6 milioni di euro.

19.24 ATALANTA: L’Atalanta ha riscattato Pierluigi Gollini dall’Aston Villa: l’ex portiere del Verona sarà ancora il vice-Berisha nella prossima stagione. Questo il comunicato emesso dalla Dea: “La Società comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dagli inglesi dell’Aston Villa del portiere Pierluigi Gollini. Pierluigi è arrivato a Bergamo nel gennaio 2017 facendo il suo esordio nerazzurro il 19 marzo 2017. In quell’occasione ha giocato da titolare la partita casalinga con il Pescara chiusa sul 3-0 per l’Atalanta”

19.11 WEST HAM: Il West Ham fa sul serio per Felipe Anderson e, come riferito da ‘Sky Sport’, ha presentato alla Lazio la prima offerta ufficiale per le prestazioni dell’attaccante brasiliano. I londinesi hanno messo sul piatto 20 milioni di euro più bonus, una proposta ancora lontana dagli almeno 40 milioni richiesti da Lotito. L’intenzione degli Hammers sarebbe in ogni caso quella di non andare oltre i 30 milioni.

19.04 Sampdoria scatenata sul mercato. Dopo Omar Colley, il club blucerchiato prepara un altro rinforzo da mettere a disposizione di Marco Giampaolo per la prossima stagione: come riporta Sky Sport, infatti, è a un passo l’acquisto di Lovro Majer, trequartista della Lokomotiv Zagabria. L’affare si chiuderà per una cifra intorno ai 7 milioni più bonus.

18.57 INTER: Tra i possibili sostituti sulla fascia destra di Joao Cancelo, che non verrà riscattato dal Valencia, l’Inter sta valutando anche il profilo di Cristiano Piccini. Per il classe ’92 di scuola Fiorentina, come riportato da ‘A Bola’, i nerazzurri hanno formulato una prima offerta di 8 milioni di euro più 4 di bonus allo Sporting Clube de Portugal, proposta però rispedita al mittente dai lusitani.

18.37 LAZIO: Nella prossima stagione, la Lazio vuole affiancare a Strakosha un secondo portiere esperto ed affidabile. Profilo identificato, secondo il portale ellenico ‘Sdna’, in Silvio Proto, estremo difensore in forza all’Olympiacos e in scadenza con il club del Pireo nel 2019. L’età del portiere italo-belga (35 anni) e la sua situazione contrattuale ne farebbero per i biancocelesti un ottimo colpo low cost

18.28 MANCHESTER CITY: Il Manchester City, viste le difficoltà a trovare un accordo con il Napoli per Jorginho, avrebbe già individuato l’alternativa al regista italo-brasiliano. Si tratta di Mateo Kovavic, che ha manifestato recentemente al Real Madrid il desiderio di giocare con maggiore continuità.

18.16 REAL MADRID: Il Real insiste per portare Neymar a Madrid. Come riporta ‘Marca’ il fuoriclasse del Psg è stato avvistato con un emissario del Real Madrid mentre si trovava a Liverpool con la nazionale brasiliana. I contatti con i ‘blancos’, che puntano forte sull’attaccante brasiliano a prescindere dal nome del nuovo allenatore, sono costanti. Neymar non ha cambiato idea sulla sua volontà di giocare alla ‘Casablanca’ , e lo scopo principale dell’incontro è stato quello di verificarlo. L’ostacolo più duro al buon esito dell’operazione è rappresentato però dal club parigino, che sembra intenzionato a fare muro.

18.04 ROMA: La Roma insiste per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo è una precisa richiesta del tecnico giallorosso Di Francesco e la società vuole fare di tutto per accontentarlo. Stando a quanto si apprende dal ‘Corriere dello Sport’, il club capitolino potrebbe inserire nella trattativa con i neroverdi anche il giovane attaccante Mirko Antonucci, gradito al nuovo allenatore degli emiliani De Zerbi e già nel mirino di Parma, Bologna e Torino.

17.54 SOUTHAMPTON – Paco Alcacer sarà il prossimo acquisto del club inglese, che ha già pronta un’offerta di 20 milioni di euro per l’ingaggio dell’attaccante dal Barcellona.

17.45 JUVENTUS-MARCHISIO – Claudio Marchisio è pronto a lasciare la Juventus. Come anticipato dal padre e agente del calciatore, sembra destinata a chiudersi la lunga storia d’amore tra il centrocampista e la sua casa calcistica e non solo. Intanto si rincorrono i rumors sul futuro del giocatore: dalla Major League Soccer all’ipotesi Monaco (il più probabile) fino al Torino, che però smentisce.

17.33 SIVIGLIA Sempre più vicino il ritorno di Krychowiak in Andalusia. Il centrocampista avrebbe dato l’ok per il rientro dal Paris Saint Germain, e il contatto con il club spagnolo sembra essere stato gradito dal suo entourage.

17.15 MANCHESTER CITY Vicina la conclusione della trattativa con il Leicester per Mahrez, attaccante classe ’91 dei Foxes.

17.00 INTER – Inter a caccia di Radja Nainggolan: sfumata la partenza per la Cina (si era parlato del Guangzhou Evergrande di Fabio Cannavaro, che però ieri ha preso in quel ruolo Talisca dal Benfica) la Roma – secondo il Corriere dello Sport – ormai è entrata nell’ordine di idee di cederlo.

16.53 PSG – Paulo Dybala dice addio alla Juventus? Ci sono contatti continui tra l’entourage dell’argentino e il club di Al-Khelaïfi. Il fratello del fuoriclasse, Mariano Dybala, ha incontrato più volte negli scorsi mesi il PSG (e non solo), l’ultima delle quali lo scorso marzo.

16.45 NAPOLI – Bernd Leno è la prima scelta del Napoli per la porta. L’estremo difensore tedesco, come riporta il Corriere dello Sport, gradisce la destinazione, ha già un accordo con il presidente De Laurentiis e la forbice tra domanda e offerta non sarebbe troppo pronunciata (si parla di 3 milioni).

16.29 JUVENTUS – La Juve prova a bruciare la concorrenza per il 22enne centrocampista russo Aleksandr Golovin. Contatti con il CSKA Mosca.

16.17 UDINESE-JANKTO – “Mi piacerebbe andar via dall’Italia. Sono qui da 4 anni e sono felice, ma ho voglia di cimentarmi in un nuovo campionato”. Queste le parole del ceco classe 1996, che vorrebbe lasciare il club Friulano per trasferirsi all’estero. All’orizzonte c’è il Monaco.

16:00 REAL MADRID – Secondo la Gazzetta il club spagnolo ha un pallino fisso: vuole Neymar! Ci sarebbe stato, nella scorsa settimana, un incontro a Liverpool tra un emissario di Florentino Perez e l’entourage completo del fuoriclasse brasiliano.
https://twitter.com/Gazzetta_it/status/1005451661131812869

15:48 CHELSEA – I media britannici riportano che, nonostante gli assalti del milionario inglese Jim Ratcliffe, Roman Abramovich non avrebbe la benché minima intenzione di mollare la poltrona di numero uno dei Blues.

15:23 SPAL – La Gazzetta dello Sport riferisce di un doppio acquisto in dirittura d’arrivo: i protagonisti sono Scuffet e Valdifiori. C’è forte interesse anche per Kane e Favilli della Juventus, mentre piace lo svizzero dell’Antalyaspor Djourou.

15:19 REAL MADRID – Cadena Ser riporta di un piano del Real per cercare di trattenere Cristiano Ronaldo: la base d’asta è di 25 milioni più altri 7,5 provenienti da bonus di vario genere.

15:04 CARPI – Il Carpi, come riportato da Il Mattino nella versione sannita, ha richiesto all’Empoli due giocatori: il trequartista classe 2000 Hamed Junior Traorè e l’attaccante classe 1996 Alessandro Piu.

14:57 SPAL – Il blog dell’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà riporta che la società di Ferrara ha chiuso, nella serata di ieri, l’accordo per assicurarsi, per quattro anni, le prestazioni del centrocampista Salvatore Esposito, classe 2000.

14.53 MILAN – C’è da sciogliere la questione Kalinic: la società vorrebbe cederlo, lui vuole restare e ha rinunciato a contratti più ricchi per farlo. La Gazzetta dello Sport fa notare che un suo buon rendimento in Russia potrebbe aiutare il giocatore nel raggiungere il suo intento.

14:34 ROMA – La Gazzetta dello Sport riporta alcuni dati sulla trattativa intavolata da Monchi con l’Ajax per avere Kluivert. Monchi vorrebbe sborsare 18 milioni bonus compresi, mentre per l’Ajax quella è la base di partenza, aggiunti introiti variabili. Si potrebbe chiudere in 48 ore.

14:30 NAPOLI – Come riporta Napoli24Live, c’è stata una frenata nella trattativa Napoli-Manchester City per Jorginho. L’agente del nazionale italiano, Joao Santos, parla di una differenza tra domanda e offerta di circa 10 milioni di euro.

14:27 ARSENAL – Secondo quanto affermato da Tuttomercatoweb.com, potrebbe non essere lontano l’arrivo di Papastathopoulos ai Gunners per quasi 20 milioni di euro.

14:23 SASSUOLO – Quasi certo il passaggio di Zaniolo dall’Inter ai neroverdi: il prezzo è di 6 milioni di euro. La concorrenza è quella di Spal ed Empoli. La Gazzetta dello Sport afferma che ci sarà diritto di ricompra su di lui e su altri ragazzi delle giovanili nerazzurre.

14:19 BENEVENTO – Stando a quanto afferma Il Mattino, Cy Goddard, trequartista classe 1997 con doppia nazionalità inglese e giapponese che si è svincolato dal Tottenham, sarebbe in prova col club campano.

14:12 MILAN – Come riporta La Gazzetta dello Sport, si terrà il 19 giugno l’udienza che deciderà della partecipazione o meno del club rossonero alla prossima Europa League. La sentenza potrebbe essere conosciuta con un ritardo di due o tre giorni.

13.50 TOTTENHAM – Il Mirror parla di un probabile rinnovo di Dele Alli e Christian Eriksen.

13.43 JUVENTUS – Secondo La Stampa, Claudio Marchisio, centrocampista classe ’86, susciterebbe l’interesse anche del Torino, oltre a quello di Monaco, Cina e Stati Uniti.

13.37 ROMA – Proseguono le trattative con il Sassuolo: per Domenico Berardi, la richiesta del club modenese parte da 30 milioni di euro. Lo riporta Il Messaggero.

13.27 MILAN –  Ricardo Rodriguez, impegnato nella preparazione del mondiale con la Nazionale Svizzera, si esprime riguardo al suo futuro davanti alle telecamere di Sky: “Adesso penso solo al Mondiale, poi vediamo”, dichiara.

13.15 INTER – La Gazzetta dello Sport parla del caso Icardi: Wanda Nara sembrerebbe aver chiesto 9 milioni per il rinnovo del giocatore argentino. Il club neroazzurro però, è disposto ad offrirne circa 7.

13.05 SAMPDORIA – Stando a quanto dichiarato da Fernando Villarreal, agente di Duvan Zapata, a Sampdorianews.net, il calciatore colombiano è desideroso di rimanere alla Sampdoria anche per la prossima stagione.

12.50 FIORENTINA –  Secondo la Gazzetta dello Sport, è Alex Meret, portiere di proprietà dell’Udinese, ad entrare nel mirino del club fiorentino.

12.45 JUVENTUS – Il centrocampista tedesco Sami Khedira, si racconta alla Gazzetta dello Sport: “Dopo la prima stagione alla Juve non ero contento, non mi sentivo di poter stare tra i migliori, troppi infortuni e stanchezza mentale. Ne sono uscito ricominciando da capo con uno staff personale, specialisti che curano molti aspetti, forza, movimento e alimentazione. Ho investito su me stesso, sono tornato come volevo.”

12.35 INTER – Trattative in corso con la Sampdoria per il club neroazzurro: al centro della contrattazione ci sono Eder e Bereszynski, stando a quanto riportato sulla Gazzetta dello Sport.

12.26 LEGANES – Il Corriere dello Sport parla di un possibile interesse del Leganes, formazione della Liga, per Moise Kean, giovane giocatore di proprietà della Juventus che quest’anno ha giocato al Verona.

12.12 HELLAS VERONA – Secondo Sky Sport, Ryder Matos è sempre più vicino all’Hellas Verona.

12.03 BARCELLONA – Barcellona, Real Madrid e Valencia si contendono il giocatore dello Schalke 04 classe 96 Thilo Kehrer, secondo quanto riporta Mundo Deportivo.

11.55 BARCELLONA – Per Il Mundo Deportivo sarebbe “Offensiva per Lenglet” per i blaugrana. A caccia della punta del Siviglia.

11.44 ATALANTA – Nuovo acquisto per i bergamaschi.

11.33 NAPOLI – Possibile rivoluzione sulla fascia destra. Per Il Mattino l’albanese Hysaj rischia di partire, al suo posto l’indiziato numero uno per sostituirlo sarebbe Vrasljko, croato dell’Atletico Madrid.

11.29 BENEVENTO – I campani sarebbero a caccia di Roberto Insigne, fratello del Lorenzo del Napoli. A riportarlo è Il Mattino.

11.10 INTER – Per Tuttomercatoweb i nerazzurri sarebbero a caccia di Tonny Vilhena del Feyenoord.

11.01 MILAN – Parla Mirabelli a Sky: “Il Milan non cederà i suoi migliori giocatori”. Sul mercato in generale: “Ci faremo trovare pronti”.

10.59 ROMA – Giallorossi attivissimi sul mercato: si lavora per l’attacco.  Non solo Justin Kluivert, per il Mesaggero si lavora molto anche per Domenico Berardi, punta del Sassuolo. 30 milioni di euro per il cartellino, si potrebbe puntare ad un prestito con obbligo di riscatto.

10.47 MANCHESTER UNITED – Secondo AS Ander Herrera, centrocampista messicano, potrebbe tornare all’Ahtletic Club.

10.33 FIORENTINA – Viola a caccia di un portiere, visto il riscatto non avvenuto con Sportiello. Secondo la Gazzetta dello Sport l’obiettivo sarebbe quello di Meret, portiere dell’Udinese, visto all’opera con la Spal: serviranno almeno 20 milioni per strapparlo ai bianconeri.

10.29 LAZIO – Sarebbe arrivata in casa Lazio un’offerta da parte della Juventus per Milinkovic-Savic. I bianconeri vogliono assolutamente il centrocampista serbo: proposti 70 milioni più il cartellino di Rugani. Difficile che Lotito possa accontentarsi.

10.12 ROMA – Non solo Kluivert. Secondo il Tempo sarà colpo doppio per i giallorossi con l’Ajax: vicino infatti anche Hakim Ziyech, marocchino del club olandese.

10.01 REAL MADRID – Il The Sun fa i conti. Neymar ai Galacticos? Non per meno di 350 milioni di euro. Servirà dunque un’offerta monstre per strappare la punta brasiliana dal PSG.

09.57 JUVENTUS – Secondo 90min.com sarebbe cambiato l’obiettivo di mercato della Vecchia Signora in caso di addio di Higuain: dopo il no si Ausilio per Icardi e la richiesta folle del Bayern per Lewandowski, ecco che spunta il nome di Aguero, attaccante del City. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

09.41 MILAN – Rossoneri su Dani Ceballos, calciatore classe 1996, che al Real Madrid sta trovando poco spazio. Se la società meneghina non riuscisse a trovare terreno fertile per Fellaini, virerebbe su di lui.

09.27 JUVENTUS – Secondo Don Balon i bianconeri starebbero sondando il terreno per Rakitic del Barcellona: dalla Spagna si parla di un’offerta da 70 milioni di euro per i blaugrana.

09.12 CHELSEA – Secondo quanto riportato da Sportitalia i Blues avrebbero bussato alla porta della Juventus per avere informazioni su Gonzalo Higuain. Si attende già nelle prossime ore un’offerta londinese.

08.57 MILAN – Offerta dalla Germania per Montolivo: il Werder Brema, secondo Fussball Eck, sarebbe alla ricerca del sostituto di Delaney, ed avrebbe pensato al centrocampista rossonero. Valutazione dei rossoneri attorno ai 5 milioni di euro.

08.42 LAZIO – Milinkovic Savic continua ad essere un obiettivo della Juventus: i bianconeri stanno cercando di convincere Lotito a cedere il centrocampista serbo. Lo scrive 90min.com.

08.27 CAGLIARI – Il Napoli avrebbe offerto 20 milioni per Niccolò Barella: secondo Tuttosport il centrocampista classe 1997 potrebbe lasciare i sardi, ma Giulini avrebbe rilanciato, forte delle tante pretendenti, chiedendo di più ai partenopei.

08.14 JUVENTUS – L’avventura di Claudio Marchisio alla Vecchia Signora potrebbe essere al capolinea: secondo la Gazzetta dello Sport la società bianconera potrebbe optare per la risoluzione consensuale.

08.00 Buongiorno e benvenuti alla diretta live del calciomercato di sabato 9 giugno. Fino alle 23 staremo insieme per vivere tutte le mosse odierne dei principali club italiani e stranieri.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *