Seguici su

Pattinaggio Artistico

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, le pagelle dell’Italia (venerdì 9 febbraio): Matteo Rizzo si supera, avvio complicato per Della Monica-Guarise

Pubblicato

il

Oggi venerdì 9 febbraio si sono ufficialmente aperte le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’Italia è scesa sul ghiaccio con tre azzurri impegnati nel team eventi di pattinaggio artistico. Di seguito le pagelle degli azzurri in gara.

MATTEO RIZZO: 7,5. Prestazione eccellente da parte del nostro individualista che dopo gli ottimi risultati ottenuti agli Europei si dimostra in grandissima forma e conferma di poter dire la sua nel massimo contesto. Quinto posto di peso per il nostro giovane, protagonista di uno short program solido e convincente alle spalle di fenomeni come Uno, Bychenko, Chan e Chen.

NICOLE DELLA MONICA e MATTEO GUARISE: 5. Era lecito aspettarsi qualcosa di più dalla nostra coppia di artistico che invece delude le aspettative e si ferma a un basso 67.72 che vale soltanto il settimo posto. Gli azzurri erano accreditati di ben altri risultati ma purtroppo delle imprecisioni li hanno penalizzati eccessivamente e hanno complicato la rincorsa dell’Italia verso le medaglie.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





(foto Valerio Origo)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *